Vai al contenuto

Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Fatti una domanda: com'è che alla fine dei conti l'arringa è stata chiusa a due?

Ma lo hanno chiuso due sbranati eh... (Uno dei quali potrebbe anche essere meretrice schiantata per quanto ne sappiamo ma questo è un discorso che ovviamente non va affrontato con te)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Comunque io voto Elayne , secondo me è il Veggente,ma c'è una remota possibilità che possa esserlo Ivan, anzi, lo spero così almeno non sono stato il peggior giocatore in partita.

 

Ovviamente non conta questo voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LaPezz dice:

Se fossero due contadini al rogo decisivo si potrebbe chiudere automaticamente no?

A meno che Mist non sia un sadico ovviamente... Se c'è almeno un conta L qua in mezzo ci dobbiamo fidare per forza dei morti di sbrano per non sbagliare, non vedo altre soluzioni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

A meno che Mist non sia un sadico ovviamente... Se c'è almeno un conta L qua in mezzo ci dobbiamo fidare per forza dei morti di sbrano per non sbagliare, non vedo altre soluzioni 

 

 

Questa cosa mi turba. WR ci chiede di credergli ma dal cimitero sono molto chiari e i voti arrivano da buoni quasi certi. 

Però @ivangtperché vuoi rogare WR e non Elayne che ti sta fregando il ruolo in teoria?

Abbiamo poteri notturni per far fare un bel viaggio a Tidus verso il cimitero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaPezz dice:

Se fossero due contadini al rogo decisivo si potrebbe chiudere automaticamente no?

 

Ma vai tranquilla, che non sono due contadini. Sono due bei cattivoni.

 

Pensateci un secondo: un lupo o un cattivo avrebbe avuto un comportamento bipolare come il mio oggi? Ero semplicemente in balia degli eventi perché sono stato un giorno intero a dire di votare White e nessuno lo ha fatto, anzi tutti a dubitare.

Il giorno dopo, senza nessun tipo di certificazione, White comincia a guidare i contadini e tutti gli vanno dietro, addirittura votando chi diceva lui.

Mi sono trovato completamente rincoglionito e ho pensato di aver sbagliato tutto. Ma se analizzate il mio comportamento e l'atteggiamento, è quanto di più "puro" e sincero ci sia. Non ho alcun modo per dimostrarvelo, però minchia rifletteteci un attimo! Anche tralasciando tutti i voti che arrivano dall'oltretomba e che stanno confermando al millimetro ogni mia affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivangt dice:

 

Ma vai tranquilla, che non sono due contadini. Sono due bei cattivoni.

 

Pensateci un secondo: un lupo o un cattivo avrebbe avuto un comportamento bipolare come il mio oggi? Ero semplicemente in balia degli eventi perché sono stato un giorno intero a dire di votare White e nessuno lo ha fatto, anzi tutti a dubitare.

Il giorno dopo, senza nessun tipo di certificazione, White comincia a guidare i contadini e tutti gli vanno dietro, addirittura votando chi diceva lui.

Mi sono trovato completamente rincoglionito e ho pensato di aver sbagliato tutto. Ma se analizzate il mio comportamento e l'atteggiamento, è quanto di più "puro" e sincero ci sia. Non ho alcun modo per dimostrarvelo, però minchia rifletteteci un attimo! Anche tralasciando tutti i voti che arrivano dall'oltretomba e che stanno confermando al millimetro ogni mia affermazione.

In ogni caso tra un accusato dagli sbranati e uno che potrebbe essere traditore conta C non possiamo permetterci di sbagliare quindi vi mettiamo in standby per forza 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Questa cosa mi turba. WR ci chiede di credergli ma dal cimitero sono molto chiari e i voti arrivano da buoni quasi certi. 

Però @ivangtperché vuoi rogare WR e non Elayne che ti sta fregando il ruolo in teoria?

Abbiamo poteri notturni per far fare un bel viaggio a Tidus verso il cimitero? 

Non abbiamo una mazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

Meh. 

Posso fare un falò con Meredias? 

Ma che razza di ragionamento è non mandare Tidus sopra di me con i voti? 

 

 

In quel modo andavate in  4 non andavi te. Ti hanno votato alla fine.

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Questa cosa mi turba. WR ci chiede di credergli ma dal cimitero sono molto chiari e i voti arrivano da buoni quasi certi. 

Però @ivangtperché vuoi rogare WR e non Elayne che ti sta fregando il ruolo in teoria?

Abbiamo poteri notturni per far fare un bel viaggio a Tidus verso il cimitero? 

 

Perché tutto lascia pensare ad Elayne veggente traditore, quindi inutile da rogare. Mentre sull'ipotesi White lupo pesano come un macigno i voti del primo rogo su Pleo. Lì qualche movimento strano deve esserci stato per forza. Tidus era a rischio ed almeno uno (se non entrambi) fra Fede e WR ha votato per salvarlo. Dico Tidus perché ovviamente si è scoperto che mente anche grazie al suo voto all'ultimo secondo di oggi.

 

Dico Elayne veggente traditore, perché è semplicemente il ruolo più facile con cui provare a rubare il veggente. Ed hanno senso le sue interazioni con Polle, che possono essere lette in due modi: o Polle era lupo, Ela lo sapeva e ha provato a mandarlo al rogo per avere le spalle copertissime per fingersi veggente (con Polle che cercava di difendersi lasciando passare che fosse 'solo' brutto); oppure Polle non era lupo ma solo c. brutto e quindi, credendo Ela veggente, ha provato a fargli capire che veniva visto sì lupo, ma non lo era.

 

C'è anche la possibilità che Elayne sia lupo, ma:

1) può essere solo lo spelacchiato perché l'ho visto non mannaro

2) ci vedo più tidus lupo perché mi si incastra meglio con quel che è successo nel primo rogo.

 

Detto questo, se ci fosse anche un terzo lupo oltre a WR e Tidus ancora in gioco... beh, mi sa che matematicamente non avremmo i numeri per finire prima che vinca lo spirito oscuro. Ma per questa storia qui, possiamo solo aspettare e vedere che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LaPezz dice:

In ogni caso tra un accusato dagli sbranati e uno che potrebbe essere traditore conta C non possiamo permetterci di sbagliare quindi vi mettiamo in standby per forza 

 

Mi sta bene. Io domani faccio quello che dite voi. Vi ho detto la mia, ma vi seguirò nella scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...