Vai al contenuto

Da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

White Rabbit io tendo a crederti perché non sembrerebbe morta la meretrice. 

Ma tu non puoi sapere se uno è NL da meretrice. 

Primo perché potresti andare sull'ignaro brutto e non saperlo. 

Inoltre con la sentinella in gioco non puoi avere certezze. 

Potresti essere stato salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

White Rabbit io tendo a crederti perché non sembrerebbe morta la meretrice. 

Ma tu non puoi sapere se uno è NL da meretrice. 

Primo perché potresti andare sull'ignaro brutto e non saperlo. 

Inoltre con la sentinella in gioco non puoi avere certezze. 

Potresti essere stato salvato. 

 

Dai votatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Se la meretrice va sull'ignaro brutto cosa non dovrebbe sapere poi? 

 

Ha dichiarato tutti quelli della lista visti NL. Ma che ne sa.. Magari uno di quelli è l'ignaro visto brutto. 

Doveva scrivere che non sono lupi. Non che sono visti NL. 

Mi sa di uno che voleva spacciarsi per veggente e ha cambiato in corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Cosa ho detto di sbagliato? 

Tu trolli e voti a caso quindi non hai libertà di parola. 

 

Io posso sapere se uno è NL meglio del veggente, perché se io vado su un Lupo vengo sbranato. Il veggente può essere ingannato dalla visione, la meretrice no. Io non ho detto Fede vista NL, ho detto Fede sondata NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Ha dichiarato tutti quelli della lista visti NL. Ma che ne sa.. Magari uno di quelli è l'ignaro visto brutto. 

Doveva scrivere che non sono lupi. Non che sono visti NL. 

Mi sa di uno che voleva spacciarsi per veggente e ha cambiato in corsa

 

Non ho mai detto visti NL, non ho mai parlato di visione ma di sondate. E la meretrice sonda i giocatori su cui va. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Io posso sapere se uno è NL meglio del veggente, perché se io vado su un Lupo vengo sbranato. Il veggente può essere ingannato dalla visione, la meretrice no. Io non ho detto Fede vista NL, ho detto Fede sondata NL.

 

Bo forse sono io che peso troppo le parole. Ripeto tendo a crederti eh. Ma da quello che hai scritto sembra che hai cambiato strategia di bluff. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Bo forse sono io che peso troppo le parole. Ripeto tendo a crederti eh. Ma da quello che hai scritto sembra che hai cambiato strategia di bluff. 

 

No, sei tu che stai cercando appigli per screditarmi. Io non ho mai parlato di visione, è un dato di fatto. Inoltre, sin dalla prima notte ho lasciato sempre un inidizio sui giocatori che ho visitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

No, sei tu che stai cercando appigli per screditarmi. Io non ho mai parlato di visione, è un dato di fatto. Inoltre, sin dalla prima notte ho lasciato sempre un inidizio sui giocatori che ho visitato. 

 

Ma se ho detto che ti credo. Però se permetti cerco di capirti meglio. Non voglio seguirti a caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma se ho detto che ti credo. Però se permetti cerco di capirti meglio. Non voglio seguirti a caso. 

 

Ti ho dato tutte le informazioni, devi fare solo 2+2. Parti dal mio secondo post della partita, dove ho indicato che sarei andato su Hex.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la critica di Alex a WR su una meretrice che va su un ignaro e non può sapere. Cioè ho capito cosa intende ma veramente si sta attaccando al fatto che NL significa "visione"?

 

Io scrivo NL per identificare un non lupo, secondo Alex da finta meretrice WR mette una lista di nomi su chi è andato ma scrive NL perché si sbaglia e pensava di doversi fingere veggente? Lol 

 

Misero tentativo di screditare WR e saggia retromarcia.

 

Come il mio ripetere che trollo, utile a screditare quello che dico agli occhi della pubblica. Perché dico che sei Lupo, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi dubitare di WR penserei.

 

Primo sbrano Hex. Perché? Aveva poco senso lo sappiamo tutti, allora può essere che lo sbrano vero sia fallito e Hex sia morto da meretrice su un lupo e a questo punto i lupi lo sanno e prendono la meretrice in scioltezza.

 

È possibile? Non lo so, scopritelo voi questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Non capisco la critica di Alex a WR su una meretrice che va su un ignaro e non può sapere. Cioè ho capito cosa intende ma veramente si sta attaccando al fatto che NL significa "visione"?

 

Io scrivo NL per identificare un non lupo, secondo Alex da finta meretrice WR mette una lista di nomi su chi è andato ma scrive NL perché si sbaglia e pensava di doversi fingere veggente? Lol 

 

Misero tentativo di screditare WR e saggia retromarcia.

 

Come il mio ripetere che trollo, utile a screditare quello che dico agli occhi della pubblica. Perché dico che sei Lupo, chiaramente.

 

Ma la mia non era una critica. Volevo capire se fidarmi. Perché la meretrice potrebbe anche essere già morta. 

Ho solo le domande per capire se fidarmi di WR.

E da come mi ha risposto tendo a fidarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...