Vai al contenuto

Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, ivangt dice:

Comunque, se tutto fosse corretto, WR e Fede potrebbero essere sporchi e lo avrebbero fatto per proteggere uno fra Masa e Tidus. Per me oggi bisogna andare su uno di questi 4. Please, portateli in arringa, sennò siamo già spacciati :D 

 

Ma che cacchio dici? L'ho pure votato al rogo Tidus. Svegliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, Fede già c'è. Allora mancano solo WR e Masa. 

 

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma che cacchio dici? L'ho pure votato al rogo Tidus. Svegliati.

Ma infatti stavate proteggendo solo uno fra Masa e Tidus, a questo punto era probabilmente Masa.

 

Mi spiace, vi stava andando tutto benissimo, ma senza volerlo il vendicatore vi ha fregati :D 

Anche la tua risposta super costruita di ieri quando ho evidenziato il comodissimo scambio di voti tra te e Fede mi aveva più insospettito che tranquillizzato. Quindi bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

Giusto, Fede già c'è. Allora mancano solo WR e Masa. 

 

Ma infatti stavate proteggendo solo uno fra Masa e Tidus, a questo punto era probabilmente Masa.

 

Mi spiace, vi stava andando tutto benissimo, ma senza volerlo il vendicatore vi ha fregati :D 

Anche la tua risposta super costruita di ieri quando ho evidenziato il comodissimo scambio di voti tra te e Fede mi aveva più insospettito che tranquillizzato. Quindi bene così

 

Tutta questa convinzione da dove ti viene? È tipica di un cattivo o di un contadino che non ci sta capendo nulla. Ti conviene mollare la presa su di me, e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Comunque come morte misteriosa non dimentichiamo anche l'uccisione del contadino rabbioso

 

No, può agire solo dopo notte 2 e ci vogliono dalle 2 alle 6 notti affinché faccia effetto. Quindi la prima notte utile per la morte di un rabbioso è la quarta, se proprio tutto gira bene ai lupi. Ma, fra l'altro, il personaggio colpito dalla rabbia lo saprebbe e lo avrebbe detto in pubblica, suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Giusto, Fede già c'è. Allora mancano solo WR e Masa. 

 

Ma infatti stavate proteggendo solo uno fra Masa e Tidus, a questo punto era probabilmente Masa.

 

Mi spiace, vi stava andando tutto benissimo, ma senza volerlo il vendicatore vi ha fregati :D 

Anche la tua risposta super costruita di ieri quando ho evidenziato il comodissimo scambio di voti tra te e Fede mi aveva più insospettito che tranquillizzato. Quindi bene così

Assurdo, masa da cattivo mi sembra sempre buono, e pensare che volevo addirittura dargli le chiavi di casa in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Tutta questa convinzione da dove ti viene? È tipica di un cattivo o di un contadino che non ci sta capendo nulla. Ti conviene mollare la presa su di me, e non solo.

 

Viene dall'analisi della situazione che ho esposto. Pleo è contadino brutto vendicatore. Se fosse stato lupo ne usciva male Meliodas che, guarda caso, è contadino ignaro immortale. Con Pleo brutto ne uscite male in 3-4 quindi è giusto concentrarsi su di voi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

Viene dall'analisi della situazione che ho esposto. Pleo è contadino brutto vendicatore. Se fosse stato lupo ne usciva male Meliodas che, guarda caso, è contadino ignaro immortale. Con Pleo brutto ne uscite male in 3-4 quindi è giusto concentrarsi su di voi ora.

 

Ma cosa ne sai tu cos'è Pleonasmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

No, può agire solo dopo notte 2 e ci vogliono dalle 2 alle 6 notti affinché faccia effetto. Quindi la prima notte utile per la morte di un rabbioso è la quarta, se proprio tutto gira bene ai lupi. Ma, fra l'altro, il personaggio colpito dalla rabbia lo saprebbe e lo avrebbe detto in pubblica, suppongo.

Non funziona così

Il contadino rabbioso lo sa e diventa prolupi, quindi non lo direbbe mai

E può uccidere dalla notte successiva

La sua morte può avvenire dalla notte 4 in poi

Io lo so, nella mia firma c'è una pagella in cui da veggente sono diventato contadino rabbioso :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

L' angelo su criceto può voler dire che lo aveva un cattivo come diceva tidus.

 

Criceto e sette sembravano i più buoni ieri, non c' era motivo di usarlo su di lei

Io avevo capito che lo aveva tidus, per questo l'ho votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ivangt dice:

In arringa ci sono Marsu, Tartina, Tidus, Polle. Qualcuno voti WR, Fede e Masa.

Io poi proverò a buttare un voto su un altro a caso per vedere se va o meno in arringa, ma direi che ci sono pochi dubbi su cosa mi sia successo.

Fede l’ho votata io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan si dichiara a cuor leggero ruolo che agisce, non ce ne sono tanti di ruoli che agiscono e sicuramente fanno gola ai Lupi. E lo fa per sostenere una tesi piuttosto stramba: Pleonasmo contadino Vendicatore, il quale ha agito su uno dei pochissimi ruoli che agiscono. Se a voi pare plausibile questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tidus dice:

Non funziona così

Il contadino rabbioso lo sa e diventa prolupi, quindi non lo direbbe mai

E può uccidere dalla notte successiva

La sua morte può avvenire dalla notte 4 in poi

Io lo so, nella mia firma c'è una pagella in cui da veggente sono diventato contadino rabbioso :^_^

 

Giusto, non avevo letto la schedina. Ma può addirittura rubarla :D 

Non so se sia già stato usato, ma magari no. In tal caso, sarebbe assai opportuno riuscire a beccare il rabbioso subito.

 

Ormai WR è partito all'attacco, quindi sarà sicuramente uno dei lupi già scarichi, tipo sciamano o grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Ivan si dichiara a cuor leggero ruolo che agisce, non ce ne sono tanti di ruoli che agiscono e sicuramente fanno gola ai Lupi. E lo fa per sostenere una tesi piuttosto stramba: Pleonasmo contadino Vendicatore, il quale ha agito su uno dei pochissimi ruoli che agiscono. Se a voi pare plausibile questa cosa...

 

Non hai tutti i torti. Però è inutile farsi le seghe mentali. Può certificarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Ivan si dichiara a cuor leggero ruolo che agisce, non ce ne sono tanti di ruoli che agiscono e sicuramente fanno gola ai Lupi. E lo fa per sostenere una tesi piuttosto stramba: Pleonasmo contadino Vendicatore, il quale ha agito su uno dei pochissimi ruoli che agiscono. Se a voi pare plausibile questa cosa...

 

Se dichiararmi ruolo che agisce espone ben 3 possibili lupi, sarei un folle a non farlo. E poi ormai, se il vendicatore ha capito cosa potrei essere e continua a bloccarmi, sono praticamente inutile. Quindi non ha senso star zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...