Vai al contenuto

Da Giorno 2 a Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

 I

Così era molto evidente.

 

Votare prima il lupo per poi provare a salvarlo più avanti è invece quello che un lupo avrebbe tranquillamente potuto fare con 2 voti

Boh si, valgono entrambe le versioni, effettivamente con il giornalista in gioco salvare palesemente un compagno è una condanna a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Boh si, valgono entrambe le versioni, effettivamente con il giornalista in gioco salvare palesemente un compagno è una condanna a morte

 

Più che altro c'è differenza tra votare 2 persone nello stesso momento e farlo a distanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escluderei che uno o più lupi abbiamo sfruttato il doppio voto per votare un loro compagno e un non lupo per farsi credere buoni in caso di rogo del lupo

(per chi se lo chiedesse, io non ho potuto mettere il secondo voto che a causa della terza dose stanotte non ho dormito e appena ho preso sonno mi sono svegliato alle 12)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Io non escluderei che uno o più lupi abbiamo sfruttato il doppio voto per votare un loro compagno e un non lupo per farsi credere buoni in caso di rogo del lupo

(per chi se lo chiedesse, io non ho potuto mettere il secondo voto che a causa della terza dose stanotte non ho dormito e appena ho preso sonno mi sono svegliato alle 12)

 

Sì esatto.

 

Ma White e fede hanno condannato pleo per cui non li credo lupi.

 

E criceto ha votato solo pleo.

 

Invece per jack vale quello che hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

Con pleo lupo buoni criceto white e fede.

 

Male i voti di meliodas e marsu.

 

@=marsupilami= vorrei mi spiegassi il voto a Masa.

 

Anche jack, meh.

 

Masa possibile anche prolupo, non ha votato per salvarsi

Il mio voto è stato un errore, mi era piaciuto Masa come ho scritto nel primo messaggio ma ho visto che aveva fatto una lista ma non avevo controllato che fosse fatta con ruoli fasulli, sono caduto nella sua trollata. Non lo rivoterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Polle dice:

Ho visto ora i sondaggi odierni.

 

Alla 7 fate come volete, alla 8 i contadini devono votare no.

Le altre 2 opzioni favoriscono i lupi attualmente

 

 

Sono d'accordissimo, ma al momento vedo un problema: ci sono 3 like al tuo post e 3 voti all'opzione NO :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, alex7784 dice:

Pleonasmo già era sospetto dal voto di ripicca a Duke. Chiunque avrebbe votato Pleo dopo che ha detto "I nomi in arringa vanno bene così"

Così dicendo per me in arringa votati prima di lui penso ci sia solo un lupo. Se devo sbilanciarmi con dei nomi direi Tartina o Ivan.

Più Ivan perchè ha votato per salvare Pleo.

 

Guarda, stavo per votarti per l'arringa perché mi faceva strano che ancora non avessi scritto.

Once again, dov'è il mio voto per salvare Pleo? Ho votato Tartina che tutti ignorano sempre, perché evidentemente c'è questo strano feticismo verso le inculate dei silenti a fine partita. Per salvare Pleo avrei dovuto affossare Masa (che avevo pure portato io in arringa), il quale invece mi aveva trasmesso vibes positive.

Ieri sera Pleo aveva zero voti, stamattina ne sono arrivati 3 in breve sequenza. Se non fosse uscito Pleo mannaro, staremmo qui a discutere del fatto che i voti in trenino su Pleo siano arrivati perché poteva essere il capro espiatorio perfetto per salvare un lupo a rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, =marsupilami= dice:

Il mio voto è stato un errore, mi era piaciuto Masa come ho scritto nel primo messaggio ma ho visto che aveva fatto una lista ma non avevo controllato che fosse fatta con ruoli fasulli, sono caduto nella sua trollata. Non lo rivoterei.

 

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

Melodia mi vota perché ahaha


Sinfonia ti ha votato motivando più di tutti. Non mi è piaciuto il tuo esordio dicendo che non c’era niente da dire.

poi hai fatto un post accuratissimo per prendere credibilità pubblicando addirittura la tua lista desideri dei ruoli.

mi sembra di averlo detto nello stesso post in cui ti ho votato. Ti è sfuggito? Perchè è facile trovarlo 😉 
 

mi fate sorridere ieri in due tre a darmi contro perchè io cerco qualcosa di concreto anzichè votare random per quanto potrei sbagliare, ma no il primo giorno si va solo random.

oggi grazie al medium sappiamo un visto lupo e di colpo come mai nessuno ieri ha votato pleonasmo? Ma come ieri non sapevamo niente invece ora eravate tutti bravi su lui?

io dico che se pleo fosse lupo o meno mi guarderei da chi si sta attaccando a questa cosa ripetendo le stesse cose a turno.

io per come gioco cerco i lupi all’inizio non i prolupi e non vorrei ripetermi ma ho detto da subito che Pleo per come punzecchiava scoperto per me era prolupo. Poi o primo giorno per me errare è umano. Tutta questa bontà in masa non la vedevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas dice:

Sinfonia ti ha votato motivando più di tutti. Non mi è piaciuto il tuo esordio dicendo che non c’era niente da dire.

poi hai fatto un post accuratissimo per prendere credibilità pubblicando addirittura la tua lista desideri dei ruoli.

mi sembra di averlo detto nello stesso post in cui ti ho votato. Ti è sfuggito? Perchè è facile trovarlo 😉

 

Ho esordito dicendo che non avevo niente di intelligente da dire sulla partita, infatti, nel mio post accuratissimo, se guardi bene, non ho scritto niente di intelligente sulla partita!

 

Ho fatto un post dove ho parlato solo di me, perché "io" ero l'unico argomento su cui sapevo qualcosa della partita. Non dovevo farlo? 

Ero in arringa, la gente in arringa deve parlare altrimenti la gente fuori arringa rompe i coglioni! 

 

Quindi, il tuo post non mi era per niente sfuggito..anzi mi sembra che sia proprio pretestuosa la giustificazione che accompagna il mio voto.

 

Ho detto che non avevo niente di intelligente da dire sulla partita e infatti non l'ho mai fatto, se secondo te l'ho fatto voglio che mi citi testualmente cosa ho detto, altrimenti mi sono contraddetto solo nei tuoi sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Meliodas dice:

 

6 ore fa, Meliodas dice:

Masa è partito dicendo sempre primo giorno non ha nulla da dire. E poi si forza a fare un messaggio costruito che tra l'altro è anche bruttino… A parte che potresti aver mandato la lista per ultimo e quindi tutti i ruoli scelti potevano esser già presi quindi non è che sia credibile, ma comunque mettere la lista l'ho trovato proprio una mossa finta. Anche se con il saluto a El Loco hai guadagnato punti.:rofl:

1 Masa

2 Tidus 

 

Costruito, bruttino 

Tutto molto soggettivo

 

potresti aver mandato la lista per ultimo e quindi tutti i ruoli scelti potevano esser già presi quindi non è che sia credibile

Vorrei provare a convincerti che Mist mi ha dato proprio la mia prima scelta ma, diciamocelo, mi crederesti mai?

 

mettere la lista l'ho trovato proprio una mossa finta.

Lol. Almeno Marsu ha ammesso che sono un coglione. Te non ho ancora capito se stai parlando seriamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Meliodas dice:


Sinfonia ti ha votato motivando più di tutti. Non mi è piaciuto il tuo esordio dicendo che non c’era niente da dire.

poi hai fatto un post accuratissimo per prendere credibilità pubblicando addirittura la tua lista desideri dei ruoli.

mi sembra di averlo detto nello stesso post in cui ti ho votato. Ti è sfuggito? Perchè è facile trovarlo 😉 
 

mi fate sorridere ieri in due tre a darmi contro perchè io cerco qualcosa di concreto anzichè votare random per quanto potrei sbagliare, ma no il primo giorno si va solo random.

oggi grazie al medium sappiamo un visto lupo e di colpo come mai nessuno ieri ha votato pleonasmo? Ma come ieri non sapevamo niente invece ora eravate tutti bravi su lui?

io dico che se pleo fosse lupo o meno mi guarderei da chi si sta attaccando a questa cosa ripetendo le stesse cose a turno.

io per come gioco cerco i lupi all’inizio non i prolupi e non vorrei ripetermi ma ho detto da subito che Pleo per come punzecchiava scoperto per me era prolupo. Poi o primo giorno per me errare è umano. Tutta questa bontà in masa non la vedevo.

Ma come hai fatto a bollare Pleonasmo prolupo piuttosto che Lupo?

Questa mi pare una cavolata, non c'era un motivo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Non capisco chi dice che Pleo potesse essere prolupo. Sbaglio o c'è un solo proL (veggente traditore) ed è visto C? Più un potenziale proL (spiritista) anche lui visto C.

Al massimo era contadino brutto, ma secondo me era proprio lupo.

Nessuno sta dicendo prolupo, meliodas si riferisce al pensarlo prolupo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma come hai fatto a bollare Pleonasmo prolupo piuttosto che Lupo?

Questa mi pare una cavolata, non c'era un motivo valido.

 

Non c’era un motivo valido per te, per come hai letto tu la partita e lui. Per me si.
Perchè per come ragiono io un lupo non fa tutto quel bordello giorno uno.

accusando duke per il voto.

poi non ricordo ha detto andate su settebello. Io da lupo non rompo le palle a nessuno sopratutto il primo giorno. E lui secondo me era troppo esposto ecco perchè ho pensato al prolupo.

mi viene veramente difficile capire come mai questa cosa la trovi strana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Masahashi dice:

 

 

Costruito, bruttino 

Tutto molto soggettivo

 

potresti aver mandato la lista per ultimo e quindi tutti i ruoli scelti potevano esser già presi quindi non è che sia credibile

Vorrei provare a convincerti che Mist mi ha dato proprio la mia prima scelta ma, diciamocelo, mi crederesti mai?

 

mettere la lista l'ho trovato proprio una mossa finta.

Lol. Almeno Marsu ha ammesso che sono un coglione. Te non ho ancora capito se stai parlando seriamente.

 

Guarda questo è il primo che mi sembra più sincero. E forse ti crederei rispetto a ieri. Ieri no.

 

bruttino costruito certo per me e posso anche sbagliare. Ma il primo messaggio che hai mandato dopo il mio voto, in cui dicevi che sbagliavamo a votare forse era il primo che mi sembrava spontaneo e non costruito.

inoltre il messaggio era perchè hai scritto “meliodas ha votato perchè ahahah “ proprio ad accodarti a venirmi contro.

 

 io ti ho votato per le sensazioni che ho avuto giuste o sbagliate che siano senza però nasconderle ma è soggettivo anche questo tu mi crederesti ora? Quindi boh è il gioco che funziona cosi.

pure io preferisco che mi dite “o sei un cretino hai toppato” piuttosto che opinare la soggettività delle sensazioni di ognuno. Ho sbagliato? Se me ne accorgo lo dico non ho problemi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere che manca mezz’ora e avete votato solo due nomi. 
sarei un lupo senza branco quindi @JackShepard? Strano perché di solito non ti sfugge niente. Io  vado al ballottaggio tranquillo ma pensi che cosi abbiamo risolto la partita?

 

 Io in base a quello detto ieri proseguo e voto TIDUS.

Per me andrebbe riportata anche Criceto. Che oggi è di nuovo sparita.

poi fate voi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...