Vai al contenuto

Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Qui se non si comincia a votare qualcuno la situazione non si smuoverà

Io comincio a dare il primo voto a tartina che probabilmente domattina non potrò esserci in chiusura

Ovviamente la voto sia per smuovere sia perché è quella che mi ha convinto di meno nell'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me a parte uno massimo due eccezioni, nessuno ha messo i lupi in prima posizione nelle schedine…con tutti i ruoli fighi che c’erano davvero in molti hanno messo i Lupi?

 

I Lupi saranno capitati a chi ha dato la lista tardi o chi li ha messi come terza/quarta scelta.

 

Per cui dire “io non avrei mai scelto il Lupo quindi non sono Lupo” per me conta poco, perché secondo me i Lupi sono toccati a chi non li voleva

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque secondo me a parte uno massimo due eccezioni, nessuno ha messo i lupi in prima posizione nelle schedine…con tutti i ruoli fighi che c’erano qualcuno davvero in molti hanno messo i Lupi?

 

I Lupi saranno capitati a chi ha dato la lista tardi o chi li ha messi come terza/quarta scelta.

 

Per cui dire “io non avrei mai scelto il Lupo quindi non sono Lupo” per me conta poco, perché secondo me i Lupi sono toccati a chi non li voleva

io l'ho messo il lupo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle buona arringa.

The Duke mi trovo in linea con i commenti, mi è piaciuto.

 

WR che chiede le verifiche secondo me non è Lupo, ma può essere altra roba.

 

Tra Pleonasmo Fede ivangt tartina Masahashi e Tidus forse tartina mi è sembrata sincera con la mezza riga che ha scritto.

Gli altri al momento mi ispirano tutti il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Polle buona arringa.

The Duke mi trovo in linea con i commenti, mi è piaciuto.

 

WR che chiede le verifiche secondo me non è Lupo, ma può essere altra roba.

 

Tra Pleonasmo Fede ivangt tartina Masahashi e Tidus forse tartina mi è sembrata sincera con la mezza riga che ha scritto.

Gli altri al momento mi ispirano tutti il voto

spelacchiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque secondo me a parte uno massimo due eccezioni, nessuno ha messo i lupi in prima posizione nelle schedine…con tutti i ruoli fighi che c’erano qualcuno davvero in molti hanno messo i Lupi?

 

I Lupi saranno capitati a chi ha dato la lista tardi o chi li ha messi come terza/quarta scelta.

 

Per cui dire “io non avrei mai scelto il Lupo quindi non sono Lupo” per me conta poco, perché secondo me i Lupi sono toccati a chi non li voleva

 

Questa è un' ottima osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Elayne dice:

 

Si, è stato non banale come una grattugia sui cog****.
Mi è piaciuto uguale. Cioè per niente.

 

Ciao @El Loco @Elaynesaluto entrambi perché non mi fa togliere il tag, altrimenti avrei salutato solo El Loco

 

Forse nemmeno io mi sarei piaciuto, ma la verità è che ancora non ho iniziato a giocare questa partita quindi non avevo, e non ho, niente di intelligente da dire. 

 

Vedo che abbiamo picchiato duro sul non avrei mai scelto un lupo quindi io voglio fare di più, voglio farvi entrare nella mia mente!

Alla richiesta del master sulla scelta dei ruoli io ho risposto esattamente così:

 

Onnisciente

Omertoso

Crociato

Meretrice

Sosia

 

A voi le conclusioni.

 

Perché dovreste scegliere me per il rogo al momento?

- Perché non sono ancora entrato in partita 

 

Perché NON dovreste scegliere me per il rogo?

- Perché sono buono 

- Perché poi quando inizio a giocare miglioro

- Perché mi sono impegnato a scrivere questo post costruito 

- Perché non voterò per salvarmi dato che non ho la lucidità per votare con leggerezza gente a caso, e probabilmente perché mi dimenticherei di farlo 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi se stai trollando ok, ma a questo punto tutto il tuo ultimo post vale nulla, quindi non serve a nulla.

se non stai trollando, il post è bruttino, anche a livello regolistico.

 

Prendo l'aereo a breve quindi ecco i miei pensieri e i miei 2 voti.

Tartina: ho già parlato, non la rogherei.
Polle: un po' defilato, ma per il resto è Polle. Niente mi ha fatto suonare campanelli d'allarme.

Masa: non mi piace molto.
Fede: non sei brava con le arringhe, ok.  E' un po' nuova, per me ha il pass del primo rogo.
Ivangt: sa che mi piace come giocatore, ma il post mi sembra un po' paraculo. Inoltre, mi puzza di rubavittoria. Che, intendiamoci, non è essere lupo, ma al primo rogo, non piangerò se muore.
Tidus: idem come Ivangt.

Criceto: post poco da Criceto, non è il suo solito.
Pleonasmo: mi sembra sincero.
The Duke: mi sembra ok.
White Rabbit: per me ok.

 

Seconde scelte rimangono per me Tidus / Ivangt.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo devo votare Masa come primo nome, credo abbia infranto abbastanza palesemente una regola, anche se non credo in maniera volontaria.

 

Sugli altri non mi sono scattati grossi allarmi, mi è piaciuta tartina. Forse quello meno convincente è ivangt, ma non mi sento di spendere il secondo voto su di lui, ma un appunto me lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...