Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Fine partita


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Cmq il rogo di meliodas è stato giusto.

 

È la spadata che è stata sbagliata.

 

Se rogavamo tartina lei faceva saltare il rogo, jack spadava meliodas, Masa seccava Taddeo ed era finita uguale. 

 

In ogni caso abbiamo rogato solo cattivi quindi non è che ci possiamo rimproverare granché.

 

Secondo me l' unico passo veramente falso dei contadini è stato riportare Duke che era palesemente corrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Sì, ottimo ruolo. Io probabilmente ci avrei messo quattro giorni a capire come funzionasse

 

Polle i primi tre giorni non ha praticamente giocato, quindi è stata la stessa cosa.  :D

 

L'efficacia della Maitresse purtroppo è stata inficiata dalla corruzione di Duke a notte 2. 

Peccato perchè poteva regalare soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq il rogo di meliodas è stato giusto.

 

È la spadata che è stata sbagliata.

 

Se rogavamo tartina lei faceva saltare il rogo, jack spadava meliodas, Masa seccava Taddeo ed era finita uguale. 

 

In ogni caso abbiamo rogato solo cattivi quindi non è che ci possiamo rimproverare granché.

 

Secondo me l' unico passo veramente falso dei contadini è stato riportare Duke che era palesemente corrotto

 

Non ha avuto il minimo senso. 

Era già chiaro che lo fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Secondo me l' unico passo veramente falso dei contadini è stato riportare Duke che era palesemente corrotto

 

E noi, dopo l'acquisto della pozione rinvigorente, abbiamo girato al largo dai possibili guaritori per questo motivo :D Ci avevamo sperato un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che partita delirante :D bellissima. Grazie @Nightbay per averci sopportato e supportato in lista. Grazie a tutti i miei compagni di viaggio, nonostante io e Ivan bruciati a notte zero è stato comunque divertente continuare a scrivere in lista. Bravissima tartina e i mafiosi, vittoria meritata! Ovviamente io sono ancora convinto che helder sia il padrino...che poi a volte mi veniva da confondere helder con @Baraldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io a giorno 1 ho notato l'occhiolino di Mist a Duke e l'ho scritto anche in lista. Poi ho lasciato perdere, perché ho detto "no, dai, IMPOSSIBILE che a giorno 1 si dicano una cosa del genere in maniera così evidente"

Mannaggia a Grisù, dovevamo andare subito lì in mezzo a fare danni e poi avremmo corrotto Jack o Mist :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo cmq bellissimo. Perché poi è da ragionare per capire le info.

 

A un certo punto mist mi ha votato perché anche se non avevo mai scritto "mi ero collegato"

 

In realtà i primi 3 giorni ho letto solo la chat con night per capire cosa cavolo volevano dire le info di sto dispositivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il mio piano era comprare il biglietto dell' agente di viaggio, rogare un lupo e mandare l'altro in viaggio in modo che non potesse sbranare e non potesse neanche essere ucciso di notte dalla mafia.

 

Ma da murato non ho potuto farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq il mio piano era comprare il biglietto dell' agente di viaggio, rogare un lupo e mandare l'altro in viaggio in modo che non potesse sbranare e non potesse neanche essere ucciso di notte dalla mafia.

 

Ma da murato non ho potuto farlo.

 

 

 

Pensa che per 200 $ potevate farlo nei prossimi giorni e probabilmente vincere la partita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Cmq il mio piano era comprare il biglietto dell' agente di viaggio, rogare un lupo e mandare l'altro in viaggio in modo che non potesse sbranare e non potesse neanche essere ucciso di notte dalla mafia.

 

Ma da murato non ho potuto farlo.

 

 

 

Il mio era prendere scudo e balestra, e l'ho fatto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma veramente @Polle pure tu mi hai detto di bruciare meliodas e spadare taddeo nella fase di prima.

 

Cmq spadando tartina, moriva masa.

 

Poi c’era ancora la fialetta, quindi non avevamo la maggioranza.

 

Quindi dici meglio perderla 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma veramente @Polle pure tu mi hai detto di bruciare meliodas e spadare taddeo nella fase di prima.

 

Cmq spadando tartina, moriva masa.

 

Poi c’era ancora la fialetta, quindi non avevamo la maggioranza.

 

Ma infatti ho detto che l' unico che considero errore è stato riportare Duke.

 

Lì alla fine se rogavamo tartina come dicevo tu era cmq persa, se rogavamo meliodas e spadavamo Taddeo era persa, se rogavamo meliodas e spadavamo tartina si giocava ma poi non è detto vincessimo. 

Quindi era ormai più facile perdere che vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbaygrazie mille mi sono divertito da morire. Dinamiche fichissime con soldi e tutto. Mi spiace essermi dimenticato inprimi giorni che la partita fosse iniziata che poi grave non era quanto che per capire le regole ci ho messo un po.  Top il team lupi @Taddeo @ivangt @Pleonasmo che non  le mie assenze e domande senza aver letto mi hanno tollerato  sempre e sono stati sempre sul pezzo! Appena ho ho potuto li ho rincoglioniti cercando di rifarmi un po. Ero convinto Jack fosse il padrino. Alla fine abbiamo provato qualsiasi strategia poi pensavamo di avere il voto di Masa e duke e invece ormai era finita…!

bravissimi i mafiosi super nascoti i contadini favolosi come sempre perchè sembravano più mafiosi loro 😂😂😂😂

Grazie a tutti spero in una partita in cui riuscirò a stare sul pezzo dall’inizio e seguire bene tutte le dinamiche anche da cellulare perchè qui poteva cambiare tutto ogni giorno!

Lo devo a @Mistche mi viene poi sempre a tirare l’orecchie e gli ho anche rotto le palle qui! Addirittura ti avevo incollato a me 😂😂😇

 

 

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non ho pensato che avrei potuto consigliare in pubblica a qualche buono di farlo

Cazz, io non ci avevo pensato. 

(comunque, night, le dinamiche delle scommesse sono da rivedere, per il futuro: il banco perde sempre, per come le avevi messe giù) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...