Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Giorno 6 (fino alle 16,00 di sabato)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

26 minuti fa, Helder dice:

Ma siamo sicuri l'abbia comprata lui e non babbeo? 

 

Eh boh questo no.

 

Ma perché dirlo prima continuo a chiedermi?

 

Secondo me nell' ottica che mi ascoltaste aveva pianificato di spadare Ivan in modo che io lo vedessi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

@Helder io e te potremmo arrivare a capire se tartina è semplice scagnozzo.

 

Tu hai capito il mio ruolo?

 

Io posso capire il tuo?

 

Pensa al fatto che gli scagnozzi hanno poteri contadini, mentre il padrino no

Il mio è abbastanza palese, il tuo non l'ho capito perché faccio cagare a capire i ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è venuta in mente una cosa e già che ci siamo la dico: se fosse successo questo, Mist si meriterebbe la palma di miglior giocatore di Lupus dell'Universo e, per quanto difficile, potrebbe anche essere una giocata da lui.

Mist scagnozzo che finge di sparare a Tartina per far capire che non è lupo. A quel punto piano in pubblica per rogare prima un lupo, poi il padrino, poi ultimo lupo, ma in realtà Mist ha ancora la balestra e dopo il primo lupo fa fuori il secondo e la mafia vince la partita. Sarebbe fuori di testa e sinceramente in tal caso si meriterebbero la vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Comunque mi è venuta in mente una cosa e già che ci siamo la dico: se fosse successo questo, Mist si meriterebbe la palma di miglior giocatore di Lupus dell'Universo e, per quanto difficile, potrebbe anche essere una giocata da lui.

Mist scagnozzo che finge di sparare a Tartina per far capire che non è lupo. A quel punto piano in pubblica per rogare prima un lupo, poi il padrino, poi ultimo lupo, ma in realtà Mist ha ancora la balestra e dopo il primo lupo fa fuori il secondo e la mafia vince la partita. Sarebbe fuori di testa e sinceramente in tal caso si meriterebbero la vittoria!

 

Molto bello 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ivangt dice:

Comunque mi è venuta in mente una cosa e già che ci siamo la dico: se fosse successo questo, Mist si meriterebbe la palma di miglior giocatore di Lupus dell'Universo e, per quanto difficile, potrebbe anche essere una giocata da lui.

Mist scagnozzo che finge di sparare a Tartina per far capire che non è lupo. A quel punto piano in pubblica per rogare prima un lupo, poi il padrino, poi ultimo lupo, ma in realtà Mist ha ancora la balestra e dopo il primo lupo fa fuori il secondo e la mafia vince la partita. Sarebbe fuori di testa e sinceramente in tal caso si meriterebbero la vittoria!

 

Possibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Allora raga secondo me conviene bruciare tartina oggi, mi sono fatto due conti

 

Siamo in 10.

 

Con tartina morta più sbrano, ammessa che non muoia altra gente, domani siamo 4 vs 4

 

Con la fialetta fanno saltare un rogo e andiamo sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...