Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Notte 6 (fino alle 10,30 di sabato)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

 

 

L'entusiasmo che ha fatto seguito all'arresto del temuto Serial Killer ha galvanizzato la popolazione di Las Vegas, che ora ha sposato il sogno di sgominare completamente la malavita dalla città eliminando la presenza dei lupi mannari e della mafia. 

Finirà in tragedia, non lo vedete anche voi?

 

Al ballottaggio questa sera si presentano Tartina, Meliodas, Taddeo, Fede e Helder.

 

Votate su chi volete mandare al fresco entro le 10,30 di domani.

Cominciate a essere pochi, accorcio un po' le fasi anche se è weekend.

 

Ps.: Al Nightstore oggi sono stati venduti i seguenti oggetti:

- Pozione del Carisma

- Pozione della Telepatia

- Steroidi dell'Atleta

- Balestra del Cacciatore di Mostri

- Fialetta puzzolente del Burlone

Per un totale di 1650 $!!

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Meliodas cattivo, più lupo che padrino

Tartina idem meliodas

Fede cattivo, più padrino che lupo

Helder può essere padrino, lupo no

 

Io ho un ruolo, non so cosa sia helder ma ha detto che è verificabile, ma a notte 6 anncora deve essere verificato? Boh

 

Io sono convinto di helder padrino perché è difeso da troppa gente e non volevate neanche portarlo in arringa quando i voti ce ne erano a disposizione

 

Se dobbiamo rogare il padrino subito, e siamo costretti, visto che hanno comprato la balestra, dobbiamo rogare tra fede e helder, meliodas e tartina quasi sicuramente sono i due lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Meliodas cattivo, più lupo che padrino

Tartina idem meliodas

Fede cattivo, più padrino che lupo

Helder può essere padrino, lupo no

 

Io ho un ruolo, non so cosa sia helder ma ha detto che è verificabile, ma a notte 6 anncora deve essere verificato? Boh

 

Io sono convinto di helder padrino perché è difeso da troppa gente e non volevate neanche portarlo in arringa quando i voti ce ne erano a disposizione

 

Se dobbiamo rogare il padrino subito, e siamo costretti, visto che hanno comprato la balestra, dobbiamo rogare tra fede e helder, meliodas e tartina quasi sicuramente sono i due lupi

Non mi piace che fai il finto tonto eh, alcuni ruoli è chiaro che non ha senso verificarli se non c’è bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non mi piace che fai il finto tonto eh, alcuni ruoli è chiaro che non ha senso verificarli se non c’è bisogno

Ma finto tonto di cosa?

 

Ho detto le cose chiare e tonde come stanno, non so cosa sia helder, ma ha scritto 5 post e non ci ho visto nessun ruolo

 

Dal mio punto di vista in questa arringa i più probabili padrini sono lui e fede

 

Io sono letteralmente nella lista di tutti per il padrino, dimmi dove sono i miei scagnozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ma finto tonto di cosa?

 

Ho detto le cose chiare e tonde come stanno, non so cosa sia helder, ma ha scritto 5 post e non ci ho visto nessun ruolo

 

Dal mio punto di vista in questa arringa i più probabili padrini sono lui e fede

 

Io sono letteralmente nella lista di tutti per il padrino, dimmi dove sono i miei scagnozzi

Io sono buono, ma come ti ho detto tra te helder e fede non so nulla.

 

Fede si è palesata cattiva e vuole bruciare il Lupo, quindi è Mafiosa.

 

Tu o Helder boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma finto tonto di cosa?

 

Ho detto le cose chiare e tonde come stanno, non so cosa sia helder, ma ha scritto 5 post e non ci ho visto nessun ruolo

 

Dal mio punto di vista in questa arringa i più probabili padrini sono lui e fede

 

Io sono letteralmente nella lista di tutti per il padrino, dimmi dove sono i miei scagnozzi

Saranno insieme ai miei :^_^

L'idea di Helder padrino non dispiace neanche a me, ma secondo me su Meliodas andiamo ancora più tranquilli per via della spadata sviata. Se non è lui il Padrino, è probabile che sia lupo, e comunque vada finiamo con un cattivo in cella.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io sono buono, ma come ti ho detto tra te helder e fede non so nulla.

 

Fede si è palesata cattiva e vuole bruciare il Lupo, quindi è Mafiosa.

 

Tu o Helder boh

Mi spieghi perché escludi Meliodas padrino? A me sembra il più probabile, magari non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Taddeo dice:

Ma finto tonto di cosa?

 

Ho detto le cose chiare e tonde come stanno, non so cosa sia helder, ma ha scritto 5 post e non ci ho visto nessun ruolo

 

Dal mio punto di vista in questa arringa i più probabili padrini sono lui e fede

 

Io sono letteralmente nella lista di tutti per il padrino, dimmi dove sono i miei scagnozzi

E cmq Fede che sembra mafiosa ha portato in arringa helder, quindi helder non dovrebbe essere Padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

Saranno insieme ai miei :^_^

L'idea di Helder padrino non dispiace neanche a me, ma secondo me su Meliodas andiamo ancora più tranquilli per via della spadata sviata. Se non è lui il Padrino, è probabile che sia lupo, e comunque vada finiamo con un cattivo in cella.

Meliodas pure ma chi lo sta difendendo? Apparte che è indifendibile, ma poi da padrino è così scemo da esporsi per dire che c aveva lui la spada, non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Fede ha votato per l'arringa sia Taddeo che Helder, quindi se la diamo Mafiosa il Padrino è proprio lei.

Appunto quello che dici tu di prima non esclude helder padrino, può benissimo esserlo così come fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se fede vuol bruciare il lupo, allora è mafiosa.


Se è mafiosa mica ha portato in arringa il proprio padrino helder eh

Scusa ma io come faccio a sapere se Meliodas è Padrino o lupo? E tu come fai?

A me sembra che siano possibili entrambe le opzioni, per questo dico che è quello su cui andrei. Se voi la pensate diversamente discutiamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...