Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Giorno 5 (fino alle 20,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@The Duke spiegami come mai non mi sono arrivate indicazioni sulla persona su cui sei andato quando sei morto.

E soprattutto spiegami come mai vuoi far credere di non aver usato la morte apparente, è l'unico modo in cui puoi essere tornato, non se ne esce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Un problema è che se uccidiamo un altro Lupo, poi il Padrino o uno scagnozzo possono uccidere l’ultimo Lupo con il Cacciatore di Mostri

 

Si ma devi dirlo in maniera meno diretta che non dobbiamo uccidere altri lupi, altrimenti lo capiscono subito che l'hai comprato te il libro dello stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mist dice:

@The Duke spiegami come mai non mi sono arrivate indicazioni sulla persona su cui sei andato quando sei morto.

E soprattutto spiegami come mai vuoi far credere di non aver usato la morte apparente, è l'unico modo in cui puoi essere tornato, non se ne esce. 

ma la pozione non è stata venduta dopo che è morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mist dice:

@The Duke spiegami come mai non mi sono arrivate indicazioni sulla persona su cui sei andato quando sei morto.

E soprattutto spiegami come mai vuoi far credere di non aver usato la morte apparente, è l'unico modo in cui puoi essere tornato, non se ne esce. 

 

Il guaritore con la pozione rinvigorente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

 

Ah c'è scritto nella scheda

 

Questo non succederà se i lupi dovessero sbranare la Meretrice e di conseguenza il cliente, né se la Meretrice dovesse andare da un lupo e venire sbranata per questo.

Quindi in questo caso Duke sarebbe andato da un lupo e non ce lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...