Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Notte 5 (fino alle 13 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Qualcuno ha qualche spicciolo?!

 

Serial Killer: ho sempre pensato tu fossi una bella persona :heart: Ti do una mano: secondo me hai beccato un mafioso. Con me rischi di raddoppiare su un ambiguo. Di sicuro hai bisogno di un lupo (anche se capisco comincino a scarseggiare). Per me tra Tartina e Taddeo peschi bene. O Meliodas. Se invece pensi che Diablus fosse contadino, tienimi come terzo. Anche perché ti conviene tenermi in vita come sospetto. Sto tifando per te sappilo!

 

Concordo comunque, dovete verificarmi. Uccidermi non avrebbe senso perché potrei rinascere e sareste punto a capo. Appello al muratore: per sicurezza potresti murarmi vivo con la mia slot machine?

 

Lupi, io resto buono e tranquillo come promesso ma se siete proprio disperati possiamo sbronzarci insieme e passa la paura!:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, IlProf dice:

Serial Killer: ho sempre pensato tu fossi una bella persona :heart: Ti do una mano: secondo me hai beccato un mafioso. Con me rischi di raddoppiare su un ambiguo.

 

Sai benissimo che Diablus può essere l'imbalsamatore. È vero che rischia un raddoppio su un ambiguo, quindi perché non ha ucciso te ma è andato su Diablus secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene uccidere con la spada uno chiunque tra tartina meliodas e taddeo, però coordinatevi tra spada e arresto

 

Per ora lo schema è questo, se qualcuno degli interessati vuole cambiarlo lo faccia presente

 

Polle arresta mist 

Masa arresta prof 

Tidus arresta tartina 

White arresta Taddeo 

 

Spada su meliodas

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Masahashi dice:

Sai benissimo che Diablus può essere l'imbalsamatore. È vero che rischia un raddoppio su un ambiguo, quindi perché non ha ucciso te ma è andato su Diablus secondo te?

 

E che ne so? Pensava Diablus contadino? Voleva attirare le forze dell'ordine su di me?

 

Mi ama?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ma qui nessuno ha bisogno di me?

 

Mi sembra molto egoistico pensare a me stesso ma se non trapelano info chiare preferisco tutelarmi, assurda questa mancanza di comunicazione comunque.. c'è più dialogo con i contadini

 

Hai ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Masahashi dice:

 

Sai benissimo che Diablus può essere l'imbalsamatore. È vero che rischia un raddoppio su un ambiguo, quindi perché non ha ucciso te ma è andato su Diablus secondo te?

 

Questo èvero, e probabilmente rende il prof uno dei principali sospetti.

 

26 minuti fa, JackShepard dice:

Per me va bene uccidere con la spada uno chiunque tra tartina meliodas e taddeo, però coordinatevi tra spada e arresto

 

Per ora lo schema è questo, se qualcuno degli interessati vuole cambiarlo lo faccia presente

 

 

Polle arresta mist 

Masa arresta prof 

Tidus arresta tartina 

White arresta Taddeo 

 

Spada su meliodas

 

Io farei lo schema senza tener conto di Masa, che non collabora.

 

Polle arresta Mist

Tidus arresta Prof

White arresta Tartina

Il non dichiarato arresta Taddeo

 

Se poi Masa vuole collaborare, visto che interessa a tutti, se ne riparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Questo èvero, e probabilmente rende il prof uno dei principali sospetti.

 

 

Io farei lo schema senza tener conto di Masa, che non collabora.

 

Polle arresta Mist

Tidus arresta Prof

White arresta Tartina

Il non dichiarato arresta Taddeo

 

Se poi Masa vuole collaborare, visto che interessa a tutti, se ne riparla

 

Perché non dovrei collaborare? Sono anche quello che sta accusando più pesantemente il prof dato che non è morto e mi avete dato lui come bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polle dice:

 

E quindi non avrò mai più nessuna info così io

 

3 ore fa, Polle dice:

Disapprovo totalmente tutto

 

Ma se non ha la spada un buono il tuo piano fallisce. 

Poi ricorda che hanno comprato la carta carbone e che potrebbe uscire di nuovo se l'hanno presa i cattivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Perché non dovrei collaborare? Sono anche quello che sta accusando più pesantemente il prof dato che non è morto e mi avete dato lui come bersaglio

 

Ok, scusa allora, avevo capito male.

 

Allora lo schema rimane quello con

 

Polle arresta mist 

Masa arresta prof 

Tidus arresta tartina 

White arresta Taddeo 

 

Spada su meliodas

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche voi avete dei dubbi sul piano perché pensate che Polle vi stia fregando da SK allora chiaramente la pensiamo allo stesso modo.

Ma non avrei motivo di mentire sul mio nome, dato che questa mossa ferma un R senza danneggiare in alcun modo la mia fazione. Che vantaggio avrei se andassi su Polle senza lasciarvelo detto?

 

È la prima vera storica collaborazione tra più fazioni sui forum per fermare un R, qui si scrive la storia

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...