Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Notte 4 (fino alle 13 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Polle dice:

Io oggi brucerei elendor o White.

 

In ottica lupi.

 

Rivedendo i voti Taddeo dopo la morte di ivan ha riportato diablus in arringa, non credo un lupo lo avrebbe fatto

 

Come fai a vedermi in ottica lupo? Ma quando mai da lupo ho giocato in maniera così defilata? Sto avendo poco tempo, quindi tendo più a leggere piuttosto che ad accusare a caso.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Criceto dice:

Allora, visto che tanto non ne esco e sto solo peggiorando la situazione, calo le carte.

Ho comprato la stretta di mano del clown. 

Il mio ruolo sarà noto a un giocatore e con quella posso anche scoprire se è stato corrotto. 

Se qualcun altro ha comprato la stretta di mano, esca pure a smentirmi.

 

Ah ok, questo cambia un po' le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Helder dice:

L'unico motivo che mi viene in mente  per giustificare l'eventuale bluff di criceto sarebbe utilizzare un nuovo corruttore. 

 

No qualcuno la smentirebbe.

 

Semmai può aver comprato da cattiva la mano del clown per evitare un buono la usasse.

Come abbiamo fatto noi lupi la scorsa mettendo tutti come primo regalo il rabdomante

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Come fai a vedermi in ottica lupo? Ma quando mai da lupo ho giocato in maniera così defilata? Sto avendo poco tempo, quindi tendo più a leggere piuttosto che ad accusare a caso.

 

Concordo che il tuo essere defilato è più un profilo da padrino che da lupo.

 

O da buono che non vuole stare sotto i riflettori anche certo.

 

E per Taddeo valgono le stesse considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, The Duke dice:

O sta dicendo che ha comprato lui il clown, o non capisco.. 

Però nn ha senso che criceto dica di averlo comprato se non è vero

 

Risolvete. 

Non bruciate ne me ne lui oggi e vediamo subito chi dice la verità. Poi lo bruciamo domani, perché non è lupo, ma è cattivo, quindi sarà lui il padrino o il sk

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ti dico che hai detto di avere un ruolo verificabile e al tempo stesso rubabile. Le due cose mi sembrano in contraddizione.

Ho spiegato, il mio ruolo è rubabile, ma sono verificabile con la stretta di mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Togliendo che io lo difendevo, sono d’accordo che è o Padrino o Scagnozzo

E allora bruciamo lui. Il problema è che ho già 3 voti, di cui 2 di palesi buoni. E non è neanche detto che arrivi viva al mattino. Spero ci pensino meretrice e guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una analisi dei nomi tra cui ci possono essere gli ultimi 2 lupi.

Per il padrino i nomi sono sempre questi + jack. Ma l' analisi è molto più difficile

 

Tidus: ha dalla sua l' aver chiesto la meretrice a giorno 1, non credo lo avrebbe fatto da lupo.

 

Taddeo:  molto defilato nei voti, nel rogo di Ivan non è intervenuto, può cmq essere lupo che non sapeva che votare

 

Elendor: difende pleo, ma lo fa spesso a prescindere, al rogo 1 mette però il secondo voto su diablus, se Ivan lo volevano salvare può essere lupo

 

Fede: Ivan apre su di lei con lui è pleo a 2. Difficilmente lupo ma non escludibile al 100%. Se i lupi stavano già perdendo le speranze avrebbero potuto decidere di votarsi per farla apparire buona. 

Elendor e fede cmq di sicuro non lupe insieme perché o i lupi hanno deciso di provare a salvare Ivan oppure no.

 

Criceto: obbiettivamente la più losca fino alla questione clown, può essere qualunque cattivo. Sottolineo anche il costo della stretta di mano del clown che aumenta le possibilità sia padrino

 

Meliodas: può essere tutto, dai voti non si può concludere nulla

 

Helder: difficilmente lupo per i post che gli ho visto fare il giorno 1, padrino o scagnozzo potrebbe esserlo tranquillamente

 

Tartina: chiaramente cattiva, può essere qualunque cattivo

 

White Rabbit:  un po' defilato nei voti per essere lupo, per lui valgono le stesse considerazioni di taddeo

 

Absolute: manda a 3 pleo con Ivan a 3, quasi impossibile sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Criceto dice che cerca il padrino, Diablus la vota, Diablus è o padrino o scagnozzo. Se salta fuori che Diablus è padrino io riprendo in mano giorno 1 con la gente che lo difendeva a caso. 

 

Diablus ha lasciato intendere un ruolo cmq.

 

Che non ho visto reclamare da altri.

Non credo sia padrino.

 

Scagnozzo invece potrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...