Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Notte 3 (fino alle 13 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Masahashi i popcorn erano una gag, visto che nella scorsa dopo 2 giorni di silenzio mi pare avevi solo fatto un post con una emoticon di te che mangi i popcorn

 

Comunque non hai partecipato alla partita fino a questa fase, hai parlato e va bene così, non c'è bisogno di essere tanto aggressivi, non ti ho mica accusato di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao villaggio! Sono appena uscito dal casinò, gioco da tutta la notte, ho un vizio e non lo nascondo più.

 

Appello ai lupi: sono il peggior sbrano che potete fare, dopo il vostro proL. Sono potenzialmente un alleato, di sicuro non vi giocherò contro. Se pensate di usare il Grigio su di me, rischiate che vi salti un altro sbrano (cosa abbastanza probabile, ve lo anticipo). In più, siccome mi piace scommettere, scommetto che se mi sbranate, domani vi muore uno dei vostri. Volete correre questo rischio? Se invece mi lasciate perdere, mi faccio i fatti miei e torno nella stanzina buia a giocare.

 

Appello ai mafiosi: non mi rompete gli zebedei. Sono malato per il gioco e continuerò a foraggiare il vostro Padrino. Possiamo vincere insieme e a voi ovviamente interessa finirla in fretta rogando lupi.

 

Appello al Serial Killer: possiamo vincere insieme. Se proprio ti serve una kill contadina, tienimi per ultimo, anche se ti consiglierei di cercare prima le forze dell'ordine che per te sono pericolose. Se poi vuoi anche darmi qualche imbeccata su chi vuoi uccidere, ti aiuto a trovare le fazioni! :heart:

 

Ora torno di là che ho ancora qualche moneta per una mano di poker. Lasciatemi giocare in pace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Ma che devo dire, appena sale a Milano lo vado a picchiare, a me sembrava solo un idiota messo in mezzo, avrei voluto parlare anche di altre cose, ma era l'unico argomento di discussione

 

Quindi fino ad ora hai parlato al posto suo e l'hai difeso ad oltranza ed in maniera ridondante solo perché vi conoscete da vent'anni?  

 

Wow.

 

1 minuto fa, Elendor dice:

@Masahashi i popcorn erano una gag, visto che nella scorsa dopo 2 giorni di silenzio mi pare avevi solo fatto un post con una emoticon di te che mangi i popcorn

 

Comunque non hai partecipato alla partita fino a questa fase, hai parlato e va bene così, non c'è bisogno di essere tanto aggressivi, non ti ho mica accusato di niente

 

Tranquilla, ora partecipo e ti accuso io.

 

E continui a ripetere che parlavi solo di Pleo perché tutti parlavano di Pleo. Falso! p

Parlavano di Ivan, del Prof, di Diablus, di Aleman. Ma te niente.

 

Ripetendo questa cosa stai cercando di creare un'immagine distorta della tua partita, dove, più o meno volutamente, ti sei ben guardata dall'affrontare tutti gli altri argomenti di discussione, e richiamarvi in causa gli assenti. 

 

Fino a qui, te che hai parlato tanto, non hai detto nemmeno mezza cosa rilevante. Resta da capire se è perché sei cattiva o se perché è più forte di te parlare di Pleo a ripetizione senza che ti te ne renda nemmeno conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ora vogliamo davvero dire che non sono stato solo io argomento di discussione nelle ultime due fasi? Masa ok, non c'era e non ha visto nulla, ma gli altri dove eravate? 

 

Io ho fatto di tutto per farmi capire buono ma ormai avevate i paraocchi. 

 

Abs, non fa niente, alla fine giocare da dichiarato mi scoccia pure, l'ho fatto solo perché così finalmente avrete elementi reali sui quali parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Quindi fino ad ora hai parlato al posto suo e l'hai difeso ad oltranza ed in maniera ridondante solo perché vi conoscete da vent'anni?  

 

Wow.

 

 

Tranquilla, ora partecipo e ti accuso io.

 

E continui a ripetere che parlavi solo di Pleo perché tutti parlavano di Pleo. Falso! p

Parlavano di Ivan, del Prof, di Diablus, di Aleman. Ma te niente.

 

Ripetendo questa cosa stai cercando di creare un'immagine distorta della tua partita, dove, più o meno volutamente, ti sei ben guardata dall'affrontare tutti gli altri argomenti di discussione, e richiamarvi in causa gli assenti. 

 

Fino a qui, te che hai parlato tanto, non hai detto nemmeno mezza cosa rilevante. Resta da capire se è perché sei cattiva o se perché è più forte di te parlare di Pleo a ripetizione senza che ti te ne renda nemmeno conto.

Adesso non mi farete il capro espiatorio perché è troppo facile ed è anche offensivo, vuol dire che mi date della stupida o della scarsissima, se fossi cattiva mai nella vita avrei parlato senza peli sulla lingua e sarei stata un prima fila, ho chiesto anche i controlli che volete, vi siete letti il mio mega post? Ho letto di essere riletta prima del caos, chi lo ha fatto e chi ha capito? Se non capite non significa che sono cattiva! Ho detto che Diablus e Ivan non mi convincevano. Non ho mai dato tutti buoni dei nomi nominati. Con ivan e pulcino cattivi, io mi mettevo in mezzo? Col cavolo. Poi c'è stato il delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Adesso non mi farete il capro espiatorio perché è troppo facile ed è anche offensivo, vuol dire che mi date della stupida o della scarsissima, se fossi cattiva mai nella vita avrei parlato senza peli sulla lingua e sarei stata un prima fila, ho chiesto anche i controlli che volete, vi siete letti il mio mega post? Ho letto di essere riletta prima del caos, chi lo ha fatto e chi ha capito? Se non capite non significa che sono cattiva! Ho detto che Diablus e Ivan non mi convincevano. Non ho mai dato tutti buoni dei nomi nominati. Con ivan e pulcino cattivi, io mi mettevo in mezzo? Col cavolo. Poi c'è stato il delirio.

 

Ma non rispondere alle provocazioni, è normale che i cattivi ora devono trovare un altro capo d'accusa e sottolineano solo quelle due cose che hai detto in mia difesa,a giusta ragione, Tutti gli altri tuoi post li hanno completamente snobbati. Bastava rileggere con attenzione e capire che ruolo ti stavi dando. Ma meglio a questo punto che non l'abbiano capito. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pleonasmo uscirà effettivamente lupo, sono da escludere dall'essere lupi Fede, votata da Ivan per allargare, e Diablus, portato a 3 pari da Pleo e che aveva anche triplicato su Ivan.
Molto difficile anche che sia lupo absolute che ha triplicato Pleo quando Ivan era a 3 e Diablus a 2 insieme a Pleo.

 

Va tenuta sott'occhio Elendor che ha portato a 2 Diablus quando erano a 2 sia Ivan che Pleo. Anche se c'è da dire che, con Pleo lupo, mafiosi insieme non possono essere, e mi sembra troppo plateale l'atteggiamento di Elendor nei confronti di Pleo. In ogni caso Elendor loschissima, o lupo o mafiosa, buona non la faccio mai.

 

Quindi al momento direi che si possono escludere dall'essere lupi Fede, Diablus, absolute, Mist, Jack, Duke e IlProf.

 

Degli altri non sappiamo quasi nulla, sia dai voti, sia dagli assordanti silenzi.

 

Tidus, Taddeo, Criceto, Meliodas, Helder, White e Masa hanno scritto qualcosa, e a me solo Meliodas e Helder al momento danno buone sensazioni. Anche Masa ora sembra più partecipe.

 

Polle e Tartina forse sono rinchiusi nello sgabuzzino del Nightstore e per questo non li vediamo. Boh. Da sentire entrambi sicuramente.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Elendor dice:

Ma che devo dire, appena sale a Milano lo vado a picchiare, a me sembrava solo un idiota messo in mezzo, avrei voluto parlare anche di altre cose, ma era l'unico argomento di discussione

 

Pleonasmo muori infame

 

@Mistho chiesto anche a te di rileggermi con quel mio mega post, lo hai fatto? non mi hai mai risposto a riguardo

 

Domani promesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

La vera guardia che mentre è a tre con un lupo a tre non vota per salvarsi perché "si fida" 

 

Comunque lo scopriamo presto 

 

Pensavo che Ivan fosse buono e diablus lupo, ho piazzato un voto su di lui sperando arrivasse qualcun'altro a piazzarne un altro ma così non è stato. Ora vogliamo aggrapparci a questo per accusarmi? Troppo poco troppo comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ora puoi dirla? O non è più rilevante?

Posso dirla perché non è più rilevante

Avevo paura l'avesse comprata l'agente di custodia in modo da poter capire se ivan era fra uno dei 2 visti non lupo o uno dei 4 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo

 

Vorrei aggiungere che la reazione di Elendor non ci sta ora. ok lo hai difeso strenuamente io pure ho detto ieri che mi sembrava bersaglio di tutti pleonasmo.

ma le tue rispose erano cariche e sicure adesso non puoi dire lo difendo da due giorni a sensazione altrimenti se qualcuno non ci crede stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Pensavo che Ivan fosse buono e diablus lupo, ho piazzato un voto su di lui sperando arrivasse qualcun'altro a piazzarne un altro ma così non è stato. Ora vogliamo aggrapparci a questo per accusarmi? Troppo poco troppo comodo

 

No mi aggrappo anche al fatto che da quando hai scoperto di Ivan non hai provato a ragionare su chi potesse essere lupo con lui. 

 

Ti sei dichiarato e finisci in carcere, il che significa che ti va bene far fare punto all'assassino. Sicuramente non è mossa contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No mi aggrappo anche al fatto che da quando hai scoperto di Ivan non hai provato a ragionare su chi potesse essere lupo con lui. 

 

Ti sei dichiarato e finisci in carcere, il che significa che ti va bene far fare punto all'assassino. Sicuramente non è mossa contadina. 

 

Ma l'ho detto chi è lupo con lui. Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma l'ho detto chi è lupo con lui. Diablus

 

E sulla parte del regalare un punto all'agente tutto ok

 

Va da sé che se non sei lupo tu si roga Diablus diretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...