Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Notte 2 (fino alle 13 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, aleman dice:

 

È fin troppo evidente come indizio, tanto da lasciare un margine di dubbio che lo sia davvero.

(Non sto dicendo di essere io quel ruolo)

 

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Ah questo non lo sapevo, sinceramente ho giocato pochissime partite con lui e non ricordo proprio il suo modo di giocare. E' vero, che tutti noi lasciamo indizi sul ruolo, ma ha senso farlo adesso? Con lupo grigio, corruttore, mafiosi. Chi più ne ha più ne metta. 

 

 

 

Penso che se prendiamo tutte le partite di Diablus buono, nel 95% dei casi si dichiara alla prima arringa poi vengono scritti esattamente questi stessi identici post e poi va al rogo 😄.

 

Se a voi fa strano vi capisco eh, ma conoscendolo secondo me non ha fatto nulla che non fa tranquillamente da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadina, penso di poter tornare relativamente utile al contado e non sono una buona candidata per il carcere.

Quel che ho scritto prima (per cui Jack mi ha votato) è vero e sincero, non sapevo proprio chi portare con 0 informazioni e mi sembra legittimo esser titubanti al giorno 1. Non so mai cosa scrivere in arringa così presto :( sono disponibile a rispondere a vostre eventuali domande

 

Ora leggo bene le arringhe degli altri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Meliodas dice:

Ragazzi perdonatemi ci sono ho avuto problemi a lavoro e al cell e non ho letto nulla provo a recuperare ma da ora ci sono. Perdonatemi 🙏🏼

 

Sì ma devi leggere gli altri per difendere te stesso? Mmh 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, tartina dice:

Non ho capito perché dovevo votarlo??

 

Ieri in chiusura sembravi accusarlo per quel post di Duke. Pleonasmo ha risposto che aveva già votato quando l'ho fatto notare. Tu non l'hai voluto in arringa per un motivo? Hai cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa, al momento mi sta piacendo IlProf che fa domande scomode.

Diablus mi sembra si sia esposto parecchio, una mossa rischiosa?

 

Domandone per il contado: quali cattivi sono la nostra priorità? I lupi come al solito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf dice:

 

Ieri in chiusura sembravi accusarlo per quel post di Duke. Pleonasmo ha risposto che aveva già votato quando l'ho fatto notare. Tu non l'hai voluto in arringa per un motivo? Hai cambiato idea?

Non penso fortemente che sia cattivo 

È in un limbo per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede dice:

Tra quelli in arringa, al momento mi sta piacendo IlProf che fa domande scomode.

Diablus mi sembra si sia esposto parecchio, una mossa rischiosa?

 

Domandone per il contado: quali cattivi sono la nostra priorità? I lupi come al solito?

 

 

Boh non è che facciamo gli schizzinosi al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede dice:

Tra quelli in arringa, al momento mi sta piacendo IlProf che fa domande scomode.

Diablus mi sembra si sia esposto parecchio, una mossa rischiosa?

 

Domandone per il contado: quali cattivi sono la nostra priorità? I lupi come al solito?

 

Bisogna bruciare alla svelta un po’ di Lupi, poi si pensa alle altre magagne

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

I lupi sono sempre la priorità in questo gioco(a parte la prolupesca dove non c'erano)

Il padrino va cercato nel caso di vantaggio rispetto ai lupi(dato che si rischia di perderla a nel tentativo di cercarlo)

E il serial killer idem? Prima ci concentriamo sui lupi e poi ci pensiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede dice:

E il serial killer idem? Prima ci concentriamo sui lupi e poi ci pensiamo?

Ci possiamo pensare appena gireranno più indizi che sono sicuramente veri(poi nella peggiore delle ipotesi la ruberà fra 3 notti, se uccide una fazione diversa a notte, cosa non scontata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il serial killer bisogna ricorrere al compromesso di fargli uccidere qualcuno, affinché i rappresentanti della legge possano ricevere nel frattempo indizi utili. Anche perché comunque ha bisogno di tempo per rubarla (almeno notte 6 se non sbaglia neanche un colpo)

Link al commento
Condividi su altri siti

“Il padrino lo trovi solo a culo o per esclusione. Io neanche ci penso in questo momento, spero muoia a caso 😄

 

“Io mi preoccupo sì dei lupi ma più dei mafiosi perché sono nascosti tra i giocatori, esattamente come il serial killer. I lupi con due incastri magari li capisci, loro quasi impossibile”

 

🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

“Il padrino lo trovi solo a culo o per esclusione. Io neanche ci penso in questo momento, spero muoia a caso 😄

 

“Io mi preoccupo sì dei lupi ma più dei mafiosi perché sono nascosti tra i giocatori, esattamente come il serial killer. I lupi con due incastri magari li capisci, loro quasi impossibile”

 

🧐

 

Ho l'impressione che tu stia attaccando Mist per partito preso.

A me per esempio le due frasi non sembrano in contraddizione, perché a te sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

“Il padrino lo trovi solo a culo o per esclusione. Io neanche ci penso in questo momento, spero muoia a caso 😄

 

“Io mi preoccupo sì dei lupi ma più dei mafiosi perché sono nascosti tra i giocatori, esattamente come il serial killer. I lupi con due incastri magari li capisci, loro quasi impossibile”

 

🧐

 

Non vedo nessuna contraddizione, anzi, ribadisco lo stesso concetto in entrambi: si va solo a culo con cui non puoi rintracciare. Il fatto che non ci pensi significa semplicemente che non ho armi per affrontarli. 

Jack io ci provo a pensarti buono ma fai di tutto per ribadire il mio istinto iniziale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che si sono difesi tutti dico una cosa che ho pensato, anche se forse dovrei tenerla per me. Con la storia della prigione e dei poliziotti, il "rogo" non potrebbe essere visto quasi come una cosa potenzialmente positiva? Nel senso, a parte il serial killer che deve agire tutte le notti o magari il lupo grigio, tra gli altri (uno su tutti il padrino) lo scenario di essere incarcerato e poi liberato in fasi avanzate (magari dopo che il serial killer è stato tolto di torno) la vedo come un'ottima scorciatoia per sopravvivere tranquillamente. Certo, c'è bisogno che venga scarcerato, infatti la mia paura maggiore era che il poliziotto corrotto fosse mafioso, all'inizio. Ci ho pensato se tenerla per me questa cosa, ma ritengo sia opportuno discuterne anche perché così se ci hanno pensato anche altri adesso è argomento di discussione per tutti.

 

Detto ciò, vi ho seguiti (cit) e non capisco perché tutta questa confusione. Oramai una partita senza Jack e Mist che si accusano a vicenda non è una vera partita di lupi. Per il resto a me non è piaciuta per niente la difesa di Pleonasmo e le sue dichiarazioni. La difesa di Elendor è così brutta che la penso difficilmente lupo. IlProf non mi dice molto, per ora lo lascerei stare. Ivan ha scritto qualcosa, ma potrebbe voler solo guadagnare tempo. Meliodas lo aspettiamo ora che recupera. Diablus potrebbe aver detto troppo (essù Mist, ancora a chiedere il perché del font diverso?).  Fede non saprei inquadrarla. Quindi per ora voterei Pleonasmo. Ma magari mi sono perso qualcosa, comunque rimando a domani mattina la decisione, vedendo anche se spunta fuori altro nel mentre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto oggi e ieri ma ammetto che non ho idee chiare, non è che ho letto poi chissà cosa. In più l’essermi

dimenticato tra lavoro e cell di giocare non mi ha aiutato purtroppo.

A pelle ho letto chi conosco e ilprof mi sembra buono. Anche Mist. Duke pure ma mi ha fregato spesso. Ho visto solo che mi ha votato Elendor ma non il perchè. Forse mi sarei votato anche io se mi ha votato per l’assenza ma ammetto che lo trovo comunque un po facile votare cosi. Anche se non conosco Elendor quindi boh. Inoltre non capirò mai questa “regola” di non votare alla prima arringa Mist o altri. Ma che vuol dire? Se vuoi portare qualcuno anche solo

per sentirlo non lo fai perché primo giorno lui non si porta ? 

 Detto ciò sembrerà banale dirlo ma sono contadino e votare me è inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Meliodas dice:

Ho riletto oggi e ieri ma ammetto che non ho idee chiare, non è che ho letto poi chissà cosa. In più l’essermi

dimenticato tra lavoro e cell di giocare non mi ha aiutato purtroppo.

A pelle ho letto chi conosco e ilprof mi sembra buono. Anche Mist. Duke pure ma mi ha fregato spesso. Ho visto solo che mi ha votato Elendor ma non il perchè. Forse mi sarei votato anche io se mi ha votato per l’assenza ma ammetto che lo trovo comunque un po facile votare cosi. Anche se non conosco Elendor quindi boh. Inoltre non capirò mai questa “regola” di non votare alla prima arringa Mist o altri. Ma che vuol dire? Se vuoi portare qualcuno anche solo

per sentirlo non lo fai perché primo giorno lui non si porta ? 

 Detto ciò sembrerà banale dirlo ma sono contadino e votare me è inutile.

 

 

Ma infatti non è più vera da parecchio questa cosa. 

Comunque ho rivisto il piglio del te buono e cazzuto che conosco su telegram quindi ti faccio spazio nel branchetto e voto altrove. 

 

Penso di votare Elendor. Cara, vuoi aggiungere qualcosa all'arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...