Vai al contenuto

[Viva Las Vegas] - Giorno 1 (fino alle 20,30 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Helder dice:

Io ho capito solo che secondo te il padrino non è troppo sveglio, quindi cerchi di aiutarlo. 

 

Avrebbe senso, se solo sapessi chi è il Padrino e fossi dalla sua parte :D

Non sono neanche stato il primo a sottolineare la cosa, in realtà. Ma si tratta di un dettaglio di cui può essere utile che tutti siano a conoscenza. Nella prima fase della partita possiamo fare solo analisi del set e delle regole, non è una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Ma non è vero, nella fase prima ha scritto un post lunghetto al quale avevo messo pure like.

 

Poi apprezzo di più uno che scrive “vi leggo” per far sapere che è attivo o chr mi punzecchia, piuttosto che qualcuno magari scrive molto ma dice fesserie o fa confusione.

Dai ja ti sei fatto sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@JackShepard quello di Duke mi sembra un post neutro

 

#risolvi

Devo ripetere per la terza volta le stesse identiche cose?

Ha scritto un post decente, non ha scritto cose altisonanti per mettersi in mostra, non ho visto una voglia di strafare, mi ha punzecchiato e da cattivo perché doveva farlo?

Sommi tutte ste cose insieme e a giorno 0 mi permetto di scrivere un “tu finora mi stai piacendo”.

Se non ti convince sta cosa amen, più di così non so che dirti su questa cosa.

 

Brava che ti sei andata a rileggere il post di duke per vedere se stavo dicendo fesserie però, sono punti bontà anche questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, IlProf dice:

 

Il post di Aleman non ti ha dato la stessa sensazione?

No, a sensazione Aleman ha spiegato a tutti come funzionano gli incassi del padrino. 

Ivan ha spiegato nello specifico al padrino (perché non so a chi possa interessare il dettaglio) come leggere questi incassi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...