Vai al contenuto

Giorno 7


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

Io voglio ringraziare Icarus, il primo in anni di gioco a passarmi una spada! 

Poi vabbè lo ha fatto perché mi pensava cattiva, ma dettagli

 

Vero, anche io voglio ringraziare @Icarus, finalmente ho avuto qualcosa in dono! Mi sono commesso! Per fortuna si è fatto pure riconoscere così l'ho potuto convertire. Inizialmente il mio obiettivo era @Nightbay perché la sua arringa era troppo da fante, poi è arrivato Icarus con il suo occhiolino e sono andato spedito su di lui ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Cecchino e Traghettatore erano super pericolosi e obbligarci a continuare a giocare in maniera ambigua, la partita sarebbe stata più interessante. Ma si è capito che sono morti presto.

Mamma mia io mi ostinavo a parlare con te e hex dopo che avevo ammazzato polle, ma non capisco se facevate finta di non capirmi... Volevo farvi capire che fede era palesemente cattiva e pure il fu polle, ma sembravate ostinatssimi con sto branchetto del cavolo :D

poi vabbè ci siamo esposti tutti e ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orfin Voidbringer dice:

Grazie a tutti per la partita, soprattutto al mio gemello @Nightbay che mi ha tenuto sul pezzo e mi ha fatto sentire meno inutile della partita scorsa!

Ora posso mettere giù il cellulare e provare a dedicarmi alla cucina, se la gatta me lo concede.

:spia:

 

ma dove vai!

Apri la rumble! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orfin Voidbringer dice:

Grazie a tutti per la partita, soprattutto al mio gemello @Nightbay che mi ha tenuto sul pezzo e mi ha fatto sentire meno inutile della partita scorsa!

Ora posso mettere giù il cellulare e provare a dedicarmi alla cucina, se la gatta me lo concede.

:spia:

 

E' stato un  vero piacere!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, un sacco di casualità che hanno portato ad una partita facile facile per i contadini. Io cercavo di non scoprirmi e mi avete costretto sennò capace pure che mi bruciavate, manigoldi!

E comunque Zero per la seconda volta consecutiva la fa franca essendo cattiva e giocando da ninja :D alla prossima vai in arringa direttamente!

 

I branchetti a caso dell'inizio molto male, specialmente quando si continuava ad insistere a giorno 3 sulle stesse alleanze obsolete. Ad ogni modo, esperimento molto interessante :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivangt dice:

I branchetti a caso dell'inizio molto male, specialmente quando si continuava ad insistere a giorno 3 sulle stesse alleanze obsolete.

 

Si, i branchetti a caso presi troppo seriamente, era chiaro che dovessero finire in tradimento non in cieca fiducia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah aspettate potrebbe sembrare che io certificassi zero per branchetto, ma in realtà lei ha cominciato a dire di voler fare branchetto con me il giorno in cui ho ricevuto la spada, e l' unica a farmi duecento occhiolini giganti era lei quindi io la davo fante 100% 

Icarus si era nascosto, si è fatto riconoscere solo da Pleo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Ah aspettate potrebbe sembrare che io certificassi zero per branchetto, ma in realtà lei ha cominciato a dire di voler fare branchetto con me il giorno in cui ho ricevuto la spada, e l' unica a farmi duecento occhiolini giganti era lei quindi io la davo fante 100% 

Icarus si era nascosto, si è fatto riconoscere solo da Pleo xD

Ma almeno tu mi avevi riconosciuto come moralizzatore? :D

O credevo di essere stato troppo esplicito ed invece mi capivo solo io? :pardon:

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...