Vai al contenuto

Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

Comunque rendiamoci conto, c'è un Ivan che ha scritto due cose e gli crediamo random; due gemelli che stanno guidando il contado, ma uno dei due può essere tranquillamente passato al lato oscuro e non lo sappiamo. Esti che ormai è in modalità troll. Un fante sputtanato alla grande. Navighiamo nel buio

Non impazzire.

 

Ivan è buono, leggilo.

Ha scritto 100mila post e dicono tutte cose sensate.

 

Tu penso che sei buono.

 

Criceto ha riportato Pleo quindi è buona.

 

Sui Gemelli e Masa, forse sono buoni, ma ora vediamo con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:


Ma io sullo stesso bersaglio ci manderei Ivan, così se prende le botte sappiamo che l’ultimo oggetto è stato consegnato a un proC e certifichiamo in solo colpo 4 persone (me, il mio gemello, Ivan e Icarus).

 

 

Allora, torno a proporre quanto sopra con una cadenza, che qui tra due ore e mezza si chiude la fase.

 

1) al termine del giorno @Icarus passa l'oggetto (è lo scudo, giusto? non dovresti avere troppe remore sul rischio, in questo senso) al mio gemello.

2) all'apertura della notte Icarus è certificato, se ha detto il vero.

3) di notte @ivangt va sul mio gemello

4) al mattino se ha preso le botte anche Ivan è certificato e abbiamo 4 contadini certificati e sicuri su 12 vivi

 

Controindicazioni ridottissime: 

- se io sono stato corrotto, siete comunque certificati in tre;

- se il mio gemello è stato corrotto (poco probabile dato che è fuori dai riflettori da giorni) lo scopriamo con il Moralizzatore e abbiamo dato lo scudo a un proL, ma tanto ormai non se ne fa niente né il proL, né un proC;

- se io e il mio gemello siamo Corruttore e Corrotto, abbiamo dato lo scudo come sopra a un proL e Ivan lo scopre.

 

Se Icarus e Ivan mi danno l'ok, lascio il nome e mettiamo in pratica la cosa. 

Se non arriva l'ok di entrambi continuo a tacere il nome e fate come preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Allora, torno a proporre quanto sopra con una cadenza, che qui tra due ore e mezza si chiude la fase.

 

1) al termine del giorno @Icarus passa l'oggetto (è lo scudo, giusto? non dovresti avere troppe remore sul rischio, in questo senso) al mio gemello.

2) all'apertura della notte Icarus è certificato, se ha detto il vero.

3) di notte @ivangt va sul mio gemello

4) al mattino se ha preso le botte anche Ivan è certificato e abbiamo 4 contadini certificati e sicuri su 12 vivi

 

Controindicazioni ridottissime: 

- se io sono stato corrotto, siete comunque certificati in tre;

- se il mio gemello è stato corrotto (poco probabile dato che è fuori dai riflettori da giorni) lo scopriamo con il Moralizzatore e abbiamo dato lo scudo a un proL, ma tanto ormai non se ne fa niente né il proL, né un proC;

- se io e il mio gemello siamo Corruttore e Corrotto, abbiamo dato lo scudo come sopra a un proL e Ivan lo scopre.

 

Se Icarus e Ivan mi danno l'ok, lascio il nome e mettiamo in pratica la cosa. 

Se non arriva l'ok di entrambi continuo a tacere il nome e fate come preferite.

Sì per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hexdrinker dice:

Ok il timing e azioni corrispondono. Al momento sarei per bruciare esti e vediamo. @Orfin Voidbringer @Zero voi qualche parola su qualcosa?

 

6 minuti fa, Nightbay dice:

 

 

Ok, allora il mio gemello è @Orfin Voidbringer

 

E sostanzialmente è tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ivangt dice:

Ottimo direi, lo mettevo anch'io fra i 9-11 buoni rimasti.

 

Per il rogo di oggi confermerei Esti, il che ci dà anche modo di capire se è o meno fattucchiera attraverso l'eventuale cambio di Pleo. E poi procediamo a roghi per esclusione.

 

Concordo. 

 

Gli buttiamo su un paio di voti per evitare sorprese o stiamo sereni?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nightbay dice:

 

Concordo. 

 

Gli buttiamo su un paio di voti per evitare sorprese o stiamo sereni?

 

Dovremmo avere ancora vivi fra i 3 e i 5 proL, ad occhio e croce. Per sicurezza, userei almeno un altro voto. Anche se si dovrebbero esporre quasi tutti per portare due persone a 2 voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...