Vai al contenuto

Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, alex7784 dice:

 

Ma che problemi vivi? 

 

Io sono colui che potrebbe dare la vittoria alla propria fazione. 

White Rabbit mi sta già pesantemente sullo scroto. 

 

Volendo potrei ammazzare il gioco dicendo una cosa. Potremmo vincerla facile. Ma sarebbe poco etico e quindi la voglio giocare alla pari di tutti. 

 

Impossibile, non toccherei il tuo scroto neanche con un bastoncino, figuriamoci salirci su a piè pari.

 

Ad ogni modo, la tua fazione è quella sbagliata. Lo sai tu, lo so io, e ben presto lo capiranno gli altri.

 

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Impossibile, non toccherei il tuo scroto neanche con un bastoncino, figuriamoci salirci su a piè pari.

 

Ad ogni modo, la tua fazione è quella sbagliata. Lo sai tu, lo so io, e ben presto lo capiranno gli altri.

 

 

Fai dei ragionamenti sbagliati. Ma non so come dimostrartelo. Se vuoi puoi ricontrollarmi. Per me siamo dalla stessa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

oh io vi avviso che nelle partite normali non lo faccio ovviamente, perché non è un buon criterio, ma qui voterò tra chi scrive poco e niente e non cambio idea.

Tanto non ho modo di capire niente e a sto punto preferisco dare spazio a chi ha tempo e voglia.

 

Liberi di uccidermi stanotte o rogarmi domani se siete in disaccordo :D

Boh io vorrei provare a seguire qualche criterio inerente il gioco, anche se probabilmente sbaglierò!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Boh io vorrei provare a seguire qualche criterio inerente al gioco, anche se probabilmente sbaglierò!

vabbè ma ovviamente intedevo solo nel primo rogo, poi dopo in qualche modo le info usciranno

 

anche se a quanto pare stanno uscendo prima del previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lupo! (Ehehehe) 

A parte questo, ho un ruolo figo, faccio cose, mai avuto prima quindi è tutto una novità. Non sono un buon rogo, e il fatto che io non sia in un branchetto non giustifica una mia prematura dipartita. 

 

Arringa a parte, spero che con le feste ci sia malleabilità nella partecipazione perché tra visite a parenti e cene prefestive il tempo mi sta scarseggiando assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato fuori tutto il pomeriggio e stasera sono andato a giocare a pallone, mi aspettavo almeno una decina di pagine da leggere, meglio così

Comunque esporsi così tanto a notte 2 lo trovo insensato, qui se ti fai capire ruolo proc diventi il principale bersaglio di cecchino e traghettatore, se ti fai capire prol diventi il principale bersaglio del rogo

White può essere qualsiasi cosa in questa partita, un proc che ha preso un prol, un prol che preso un proc o uno qualsiasi dei 2 che punta uno a caso sperando che sia della fazione opposta

 

Ora so come si sentono i topi nei labirinti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tidus dice:

Sono stato fuori tutto il pomeriggio e stasera sono andato a giocare a pallone, mi aspettavo almeno una decina di pagine da leggere, meglio così

Comunque esporsi così tanto a notte 2 lo trovo insensato, qui se ti fai capire ruolo proc diventi il principale bersaglio di cecchino e traghettatore, se ti fai capire prol diventi il principale bersaglio del rogo

White può essere qualsiasi cosa in questa partita, un proc che ha preso un prol, un prol che preso un proc o uno qualsiasi dei 2 che punta uno a caso sperando che sia della fazione opposta

 

Ora so come si sentono i topi nei labirinti :^_^

Su questo concordo anche io, è proprio insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lucky dice:

io continuo ad essere dell'idea di votare Zero che tanto non gioca e lasciare che la questione si risolva stanotte

Però certo se tutti invece volete prendere posizione tra loro due mi adeguo

Gioco gioco, stai calmina. Io voglio fare amicizia con il signor @White Rabbit quindi voto Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...