Vai al contenuto

Natalizia - FINE + Polemiche


The Duke
 Share

Recommended Posts

Rispondo al vol... Ah no.

 

Bravi i vincitori e grazie al moderatore per la fatica, non deve essere stato facile. Non faccio polemica perché non ho più l'età e le forze, però concordo con quanto detto da White in cimitero, un problema non da poco è stato il grinch lupo, andrebbe anche bene lasciarlo se solo non gli si desse la possibilità di usare lui i regali. Poi i ruoli che avete detto da cambiare (vedi quote in basso), è vero che c'erano tanti cattivi/neutrali ma è anche vero che c'erano tante variabili causa regali, quindi immagino un universo parallelo in cui i lupi si lamentano che era una partita troppo procontadini.

 

25 minuti fa, Mist dice:

 

Ma guarda che puoi farle eh

 

Ditemi cosa fare e provvedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

Una sola cosa dico: giocare sull'amicizia e i sentimenti funziona una volta, però poi quella dopo uno se lo ricorda e magari vi roga a notte uno anche se siete buoni. Segno tutto. 

 

Ma povero Marsu, solo perché ti ha chiamato una volta per nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, absolute dice:

ma è anche vero che c'erano tante variabili causa regali, quindi immagino un universo parallelo in cui i lupi si lamentano che era una partita troppo procontadini.

 

Ma si ma guarda che in lista noi ci lamentavamo proprio di quello eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kelli dice:

@The Dukegrazie per la partita! 

Quali erano gli altri obiettivi dell'assassino?

Ma Jack ha portato 2 volte i regali a Lapezz?

 

Si perché abbiamo lasciato intendere che non avesse ricevuto nulla quando in realtà ha avuto l'orso. E la seconda volta non ha ricevuto perché guardianata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo seguire più le mie idee folli che i ragionamenti

 

Non so che giorno avevo fatto 5 nomi

Polle, zero, hex, lapezz e marsu, 4 su 5 e oggi dovevi buttarmi su Masa come mi stava barcamenando in testa, ma vabbe

 

Mi aggiungo alla polemica dicendo che alla fine c era una confusione della madonna, con 5 cattivi certi tra cui scegliere, anche se ce la siamo tirati un po' sui piedi noi eh:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Io devo seguire più le mie idee folli che i ragionamenti

 

Non so che giorno avevo fatto 5 nomi

Polle, zero, hex, lapezz e marsu, 4 su 5 e oggi dovevi buttarmi su Masa come mi stava barcamenando in testa, ma vabbe

 

Mi aggiungo alla polemica dicendo che alla fine c era una confusione della madonna, con 5 cattivi certi tra cui scegliere, anche se ce la siamo tirati un po' sui piedi noi eh:D

eh ti quoto, io pure sti giorni avevo detto che secondo me Jack non era lupo, oggi avevo pensato che lo fosse masa, ma poi al dunque non abbiamo quagliato.

Però è anche la stanchezza e la sfiducia, dopo che per l'ennesima volta vedi ritornare un lupo e scopri pure che hanno attivato il posseduto ti passa la voglia di stare a fare tanti ragionamenti.

 

In più molto bravi il posseduto e il traditore a mettere quei due voti decisi su Jack abbastanza presto, per indirizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assurde le polemiche al Cimitero.

 

Che il setup fosse sbilanciato o no se ne può parlare, ma ci sono stati una marea di errori di intuito dei buoni dove il setup non c’entra nulla.

 

Tidus non sembrava mai Lupo.

Marsu non sembrava mai Lupo, perché è stato rogato come primo della lista dei visti Lupo??

Icarus men che meno.

Erano i maggiori sospetti di tutte le fasi.

Il rogo di Babbo Natale basandosi sul 33% del rabdomante!

Tutti i buoni forti esposti a giorno 2 (i regali sono stati rubati a White perché si era capito li avesse, mica a fortuna).

 

Magari non era equilibrata, ma giocando così nemmeno si pone la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh coi "non sembrava" non si va lontano 

 

A me Marsu per come rifiutava di collaborare non sembrava mai buono quindi pensavo lupo o a&b

 

Icarus dopo un po' è stato lasciato stare

 

Ripeto, prima fase becchiamo un lupo ma la veggenza è inutile. Da lì in poi perdi punti di riferimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...