Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 6 (h20.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

nemo, puoi farmi capire se sei buono in qualche modo?

 

i numeri sono tiratissimi 

No. A me non torna Plic vista buona. La credevo AoB, tra l altro il regalo che aveva richiesto era adattissimo al ruolo che le davo. Per una serie di motivi, concatenati con questo penso/avo jack assassino alla ricerca di Babbo Natale da uccidere. Polle mi pare palese lupo ma questo non è neanche a livello di analisi, come Lapezz negativa. Oggi colonna sonora ha suonato doppio regalo, quindi se nessuno ha ricevuto nulla è un triplo indizio che tutti i babbi siano morti, che è un altra cosa scontata ma che nessuno fino ad adesso aveva mai detto. Oh, a me non torna proprio Plic buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker dice:

No. A me non torna Plic vista buona. La credevo AoB, tra l altro il regalo che aveva richiesto era adattissimo al ruolo che le davo. Per una serie di motivi, concatenati con questo penso/avo jack assassino alla ricerca di Babbo Natale da uccidere. Polle mi pare palese lupo ma questo non è neanche a livello di analisi, come Lapezz negativa. Oggi colonna sonora ha suonato doppio regalo, quindi se nessuno ha ricevuto nulla è un triplo indizio che tutti i babbi siano morti, che è un altra cosa scontata ma che nessuno fino ad adesso aveva mai detto. Oh, a me non torna proprio Plic buona.

 

Che post del cazzo è? 😄

Non importa molto che non ti torni: è così e basta. 

Quindi sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist ho riletto Polle,

speravo di trovare di più, screditate nette, qualche attacco brutto su qualcuno.

 

Invece argomenta solo con gente che sappiamo già essere buona, 

 

Con jack ci sono un paio di scambi ma francamente non significativi.

 

Difende molto marsu poi cambia idea e lo scredita un po' ma non credo siano giocate eccessivmente significative.

 

Manda male in arringa Icarus,

Scredita un paio di volte Nightbay e forse una delle due "sembra" un pochino significativa ma boh..

 

Dice molte volte di tidus buono o RV, e secondo me lì sta dicendo il vero poiché sono messaggi dove dice che anche kelli è buona e sta cercando di acquisire credibilità.

 

quindi tutto sommato dalla rilettura mi sento di dire:

 

-icarus forse Ok

-tidus probabilmente non lupo

-Nightbay "forse" ok ma meno di icarus

-forse jack non è lupo con lui

 

ripeto spinosissimo capire se sta difendendo marsu in quanto lupi assieme o no. certo sono difese molto plateali, forse troppo. però boh.  

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Sono in pari con la notte, grande risultato per essere weekend.. 22 pagine di sabato sera siete fuori di testa.

 

Ormai io la sto giocando mettendo le reaction in differita, fateci caso

 

 

Ecco, questo è interessante.

 

Io toglierei il “se mi vuoi basta un sì” che sinceramente ha fatto il suo tempo e non usa nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

@Mist ho ri riletto masahashi,

per me può benissimo essere lupo, non ha beccato mezza cosa in partita, ha dato contro solo ed unicamente a buoni 

 

 

 

Ma ha spinto per Polle qualche volta. 

Devo vedere comunque, non è che lo escluda. Se non finisce coi sospetti si bruciano i visti lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

@Mist ho riletto Polle,

speravo di trovare di più, screditate nette, qualche attacco brutto su qualcuno.

 

Invece argomenta solo con gente che sappiamo già essere buona, 

 

Con jack ci sono un paio di scambi ma francamente non significativi.

 

Difende molto marsu poi cambia idea e lo scredita un po' ma non credo siano giocate eccessivmente significative.

 

Manda male in arringa Icarus,

Scredita un paio di volte Nightbay e forse una delle due "sembra" un pochino significativa ma boh..

 

Dice molte volte di tidus buono o RV, e secondo me lì sta dicendo il vero poiché sono messaggi dove dice che anche kelli è buona e sta cercando di acquisire credibilità.

 

quindi tutto sommato dalla rilettura mi sento di dire:

 

-icarus forse Ok

-tidus probabilmente non lupo

-Nightbay "forse" ok ma meno di icarus

-forse jack non è lupo con lui

 

ripeto spinosissimo capire se sta difendendo marsu in quanto lupi assieme o no. certo sono difese molto plateali, forse troppo. però boh.  

 

Ma in che senso forse Jack non lupo con lui 😄

Cioè se mi porti un'alternativa ok ma non ne vedo molte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Sono in pari con la notte, grande risultato per essere weekend.. 22 pagine di sabato sera siete fuori di testa.

 

Ormai io la sto giocando mettendo le reaction in differita, fateci caso

 

 

 

Tu quindi non voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...