Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 5 (h20)


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Lucky dice:

ma guarda un Polle lupo guardianato che poi conta sulla partita scorsa per dire ah vedi mi incastrano sempre non è improbabile

soprattutto alla luce del fatto che millantava regali e prendeva tempo, e a quanto pare non può aver ricevuto nulla

 

poi mi ha appena portato in arringa a caso quindi ora ho il dentino avvelenato :D

 

Io non ho millantato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

cmq sto rileggendo masahashi,

e niente, a me non piace, critica tutte le arringhe sia di giorno uno sia di giorno 2, 

sarà che come approccio è diversissimo dal mio ma lo reputo abbastanza negativo

parla pressoché solo di Tidus, poi di Lucky, sul prof resta possibilista e valuta la situazione senza esporsi più di tanto,

 

niente, ho letto un po' in fretta, ma per me bassissime chance che Masa sia buono.

 

letteralmente ha parlato tutta la partita solo di Tidus e Lucky.  poi due righe su Prof, due righe su Polle.

 

@Mist cosa ne pensi? 

 

Io l'ho visto sempre attento alle dinamiche e non gli è sfuggito niente. Non credo sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tre pagine che avevo saltato, avevo capito che la conclusione delle pagine fosse lapezz sbugiardata da poppolo.

 

Però leggendo ora le pagine quelle là Lapezz risponde non male

 

non è che è sbugiardata è che dice Chiaramente che pensava criceto Renna in quanto Prof babbo natale.

in qualunque modo la mettiamo, lo ha scritto nettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, night, polle

 

Dei tre big direi che in ordine Masa meno lupo degli altri per me, sul pezzo con le dinamiche, night lo abbiamo escluso lupo per la questione sette, ma non ha dato minimamente un contributo, più rv per me, polle è palesemente quello più lupo di tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

non è che è sbugiardata è che dice Chiaramente che pensava criceto Renna in quanto Prof babbo natale.

in qualunque modo la mettiamo, lo ha scritto nettamente.

Ho scritto che criceto ha tentennato quando lo ha pensato babbo natale per la frase sull'aiutante e per questo pensavo non lo fosse lei ma lo stesse cercando. È molto diverso. Ma continua pure a mettermi in bocca frasi a modo tuo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Masa, night, polle

 

Dei tre big direi che in ordine Masa meno lupo degli altri per me, sul pezzo con le dinamiche, night lo abbiamo escluso lupo per la questione sette, ma non ha dato minimamente un contributo, più rv per me, polle è palesemente quello più lupo di tutti

 

 

Più che pensare lupo me sarebbe interessante tutti esprimessero un parere su lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

Jack riassumendo quale è tua opinione ad esempio su Nightbay o Polle o Masa

Tra Polle e Plic c’è un Lupo quasi per forza.

Night non lo penso contadino puro, sarà qualcos altro (anche Lupo)

Masa non lo faccio Lupo. Sarà buono, o sarà uno degli RV non mi sorprenderebbe

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

però mai un ragionamento ad ampio raggio per trovare i lupi, mai un po' di nomi, solo attacchi alle stesse persone

 

Sì sì ma con una coerenza di fondo. Devo rileggerlo in ottica lupi. Ad esempio farò ricerca su polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Più che pensare lupo me sarebbe interessante tutti esprimessero un parere su lucky

Ma lucky sta giocando, entra nelle dinamiche, sta cercando di capire chi possono essere i lupi, dai post mi sembra propositiva

 

Tu ieri sei entrato hai scritto 5 post a fine fase ribadendo delle ovvietà

 

Oggi entri, nessun contributo, voti lucky senza dare motivazioni e via

 

Non vedo un ragionamento, una lista di possibili cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Ho scritto che criceto ha tentennato quando lo ha pensato babbo natale per la frase sull'aiutante e per questo pensavo non lo fosse lei ma lo stesse cercando. È molto diverso. Ma continua pure a mettermi in bocca frasi a modo tuo.

 

 

Quindi se Criceto era Renna, Prof che cercava il compagno di chat cosa era?

 

comunque il fatto di aver usato il rabdomante al 33% oltretutto dicendo 1 su 4, per me non è da buono mi spiace,

e infatti hai fatto rogare un buono.

 

e il fatto che hai provato a mettermi in dubbio già 2 volte, addirittura provando a smentire prof babbo natale, perdonami ma è imbarazzante.

 

Fra l'altro, io non avrei nemmeno chiesto lo spelacchiato ma cose più fighe magari proprio il grinch, per avere poi una conferma almeno dal medium (in caso di rogo) o quantomeno qualcuno che potesse essere "veggentabile". E magari lo avrei tenuto in osservazione poiché come cacchio si fa ad accusare qualcuno avendo solo un 33%?

 

Quindi cercare lo SPELACCHIATO al 33% per me è ASSURDO.

 

in tutti i casi mai ti rogherei, in quanto non rogherei mai dei Non Lupi così a caso quindi stai a posto.

Se sei buona hai tutto il tempo di fare qualcosa per risolvere la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT - nota tecnica 2

 

Per qualche ignota ragione qualsiasi ricerca su Zero riporta risultati nulli, indipendentemente da maiuscolo/minuscolo. Ho provato decine di altre parole e tutte danno risultati.

In pratica cercare Zero ha come risultato zero.

Mi sembrava giusto avvertirvi.

 

Fine OT

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Più che pensare lupo me sarebbe interessante tutti esprimessero un parere su lucky

Non ha fatto nulla di eccezionale mi pare, ma neanche nulla che me la faccia pensare cattiva. Se dai un info in più può solo fare comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

 

Più che pensare lupo me sarebbe interessante tutti esprimessero un parere su lucky

 

la penso esattamente come Taddeo, ha sempre partecipato a tutte le discussioni, piuttosto sciolta nell'esprimersi e mi sembra non abbia alcun problema a dire la sua, a partire da Jack che ha dato zero buona per "latte e biscotti"

 

poi se ci porti notizie differenti, diccele pure, siamo tutt'orecchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

OT - nota tecnica 2

 

Per qualche ignota ragione qualsiasi ricerca su Zero riporta risultati nulli, indipendentemente da maiuscolo/minuscolo. Ho provato decine di altre parole e tutte danno risultati.

In pratica cercare Zero ha come risultato zero.

Mi sembrava giusto avvertirvi.

 

Fine OT

 

 

 

Ricerca per zero fa zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...