Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2 (h18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, LaPezz dice:

Io ne conto almeno tre ma prendila con le pinze che sto strafatta di medicine.

Del prof che pensi?

 

Non so, ha scritto veramente poco. Trovi qualcosa di strano nel suo post della notte scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non so, ha scritto veramente poco. Trovi qualcosa di strano nel suo post della notte scorsa?

Il problema è quello: no.

Ci sono più possibilità che sia buono che non. È anche vero che da cattivo gioca defilatissimo e sparisce per cui quella singola possibilità che sia cattivo io la devo considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kelli dice:

@Masahashiio prima della tua uscita non avrei mai attribuito il ruolo c brutto a Tidus anche leggendo la sua arringa per il discorso che avevo fatto ieri sera, comunque è in arringa e sappiamo quale ruolo dice di avere, io sono abbastanza basita perché come ho scritto da visto L non ha senso chiedere di essere l'erede...

Poppolo secondo me è stato sbranato perché era considerato buono da quasi tutti ed è bravo a trovare i lupi, i suoi sospetti erano Lapezz (che però lascerei stare visto quello che è già stato scritto) e Zero che non mi era piaciuta già ieri..

@=marsupilami=non mi è piaciuto per niente il tuo voto e vorrei sapere perché da cattiva avrei dovuto chiamare subito la colonna sonora?

@The Dukenel topic dei voti hai dimenticato di segnare il mio voto ad Aleman nel rogo..

Ti rispondo per la mia parte, non ho capito perchè chiamarla già subito, non dico che tu sia super cattiva, ma forse hai qualcosa in mente, da scaltra giocatrice quale sei. Se poi sarai buona e lo hai chiesto per il bene del contado, non avrai obiezioni da pare mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

@LaPezz secondo te quali sono i regali migliori che avrebbe dovuto chiedere un contadino in questa partita?

Rabdomante, guaritore, dottore, anche una pelle d'orso e il kit atleta/sentinella.

Anche la pozione non male volendo.

Poi in base ai ruoli ognuno sa come intrecciare e quale gli si adatta di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mist dice:

 

A me avevi dato buone sensazioni a un certo punto. Poi c'è stato quel post un po' strano. Però sembra tu stia cercando di dire qualcosa.

23 minuti fa, LaPezz dice:

Meno male. Io non ci ho capito niente ma dissimulo per sembrare intelligente.

 

E io che pensavo di essere stato esageratamente sfacciato.

 

30 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ok, ho capito. 

Bene fino a prova contraria.

 

Io non arrivo al giorno 3, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo 9 persone in arringa, ne servono altre? Mi metto a disposizione.

EDIT: vedo tra i giocatori @PoorTwistedMe, ma finora ha fatto solo una reazione e una faccina. Rientra nel suo modus operandi? Gioca?

Sennò vado a scrivermi l'arringa prima di tornare al lavoro.

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orfin Voidbringer dice:

Vedo 9 persone in arringa, ne servono altre? Mi metto a disposizione.

EDIT: vedo tra i giocatori @PoorTwistedMe, ma finora ha fatto solo una reazione e una faccina. Rientra nel suo modus operandi? Gioca?

Sennò vado a scrivermi l'arringa prima di tornare al lavoro.

 

È Masa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a mist, lapezz e chi per loro: 

mai come in questa partita ho cercato pochissimo le interazioni e gli occhiolini, anzi in caso mi sarei aspettata proprio la critica opposta, sto lasciando correre tutto per i miei standard.

Se poi fare una domanda significa "cercare di esporre ruoli e interazioni" allora boh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera! 

 

Considerazioni sparse.

 

Tidus me lo devo rileggere. Importante capire cosa sia anche per valutare il rogo di ieri (se ci sono stati salvataggi o se era un rogo tra non lupi).

 

Al momento buone sensazioni da Mist (conferma buone sensazioni da giorno 1, nota cose che un lupo forse non noterebbe); Criceto (anche se quel primo commento su Mist "evidentemente buono" a giorno 1 mi ha fatto storcere il naso, mi è sembrata un'affermazione forte da buona, paracula da cattiva. L'ho apprezzata di più quando ha fatto notare commenti buoni in piazza); White Rabbit (bella quell'osservazione su Aleman che chiama Babbo Bastardo); Lapezz e Jack per ora più buoni che cattivi.

 

@Mist il ragionamento che ti porta a escludere Lapezz è perché non pensi sbranerebbe chi la accusa? Perché poi escludi Tartina? O ricordo male?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Masahashi dice:

Ma certo che voglio rogarti!

 

Hai detto al veggente che doveva fidarsi perché eri chiaramente LA MIGLIOR SCELTA POSSIBILE!

 

E già qui per me molto meh 

 

Poi vai in arringa e dici che sei contadino e conti come tale 

 

Quindi visto L, perché non venirmi a dire che quella frase la metti lì a caso.

 

Quanti ruoli visti L sono la MIGLIOR SCELTA possibile per apprendista veggente?

 

Il mio dubbio è: possono essersela studiata in chat lupi una strategia del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...