Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Fine partita - A monte


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non era sfiga, era il sistema Duke che fa veggenze a catena 

vabbè spero che questo abbia insegnato a non fare branchetti tra big a caso

 

a me ha insegnato che non devo farmi impietosire dall'amicizia, dovevo votare jack a quel rogo anche se era il primo, era palese cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè comunque lo so che col senno del poi è tutto facile, però a parte qualche defaiance tipo Night (che però avevo sacrificato ben volentieri oggi al rogo :D )

ormai il cerchio era strettissimo, a Mist e Jack non avrei dato tregua

 

poi c'era la cosa di Plic che mi inibiva su tutto quindi meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè spero che questo abbia insegnato a non fare branchetti tra big a caso

 

a me ha insegnato che non devo farmi impietosire dall'amicizia, dovevo votare jack a quel rogo anche se era il primo, era palese cattivo!

 

Quando a matematica arrivavo al risultato giusto col procedimento sbagliato però era errore 😄

 

Jack voleva solo dire di essere verificabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no vabbè comunque lo so che col senno del poi è tutto facile, però a parte qualche defaiance tipo Night (che però avevo sacrificato ben volentieri oggi al rogo :D )

ormai il cerchio era strettissimo, a Mist e Jack non avrei dato tregua

 

poi c'era la cosa di Plic che mi inibiva su tutto quindi meglio così

 

Ma sei bravissima ma come hai fatto, tipo con tutti i ruoli dichiarati e impossibili da rubare? 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

si però nel mio manuale personale, uno che si lamenta così tanto della partita a favore dei contadini non è mai buono :D

Però ti pensavo neutro o prolupo perché credevo che duke avesse incrociato la sondata

 

Poi oggi dopo la rivelaizone di Night ero basita e ho dovuto rivedere tutto

Piu che altro la presenza dell'indovino smorza qualsiasi bluff possibile.. come si è visto e poi si è concretizzato, quasi tutti i ruoli che valeva la pena rubarsi per creare un bel bluff valido, sarebbero stati sbugiardati dal potere dell'indovino. 

Io ad esempio avrei voluto darmi sentinella, ma se mi fosse stato chiesto il target protetto ieri chiaramente non lo avrei saputo e ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma sei bravissima ma come hai fatto, tipo con tutti i ruoli dichiarati e impossibili da rubare? 😎

ma se vuoi possiamo continuare a parlarne, ma secondo me non era così impossibile da perdere per i contadini

Ne erano morti tanti, c'erano dei neutrali che non si sa che avrebbero fatto, alivello di numeri non so come eravamo messi ad esempio

mo mi leggo il resoconto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Eh sì... Erano due notti che mandavamo in giro il Guardiano a proteggere contadini. 

Adesso, Lucky dice:

ma se vuoi possiamo continuare a parlarne, ma secondo me non era così impossibile da perdere per i contadini

Ne erano morti tanti, c'erano dei neutrali che non si sa che avrebbero fatto, alivello di numeri non so come eravamo messi ad esempio

mo mi leggo il resoconto

 

 

In realtà solo due erano morti. 

Per me si poteva vincere solo con i voti e con i tre prolupi vivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Con tutti i ruoli esposti non c'era possibilità di bluff. Potevate sbagliare tre roghi. E Polle agiva comodamente 

si ma secondo me questo vale per quasi tutte le partite, anche nelle scorse i lupi non potevano bluffarsi niente, io questo dicevo.

E' il problema delle partite senza contadini semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Non era sfiga, era il sistema Duke che fa veggenze a catena 

 

Nella stessa situazione con lapezz abbiamo fatto cappotto.

Ma non ci si poteva dichiarare con questa facilità. Qui era impossibile alla lunga.

Però questo è uno dei motivi per cui io sono favorevole a dirle sempre le sondate.

Così si evitano le catene 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Ero indecisa col guaritore in realtà ma comunque eri qualcosa di buono e forte quindi a colpo sicuro.

Ci ho rimediato una terza dose aggratis

mi mettevi dei mi piace troppo sospetti, mi inquietavi :bigemo_harabe_net-163:

 

poi boh apolide con la cosa di burioni lo volevo uccidere

ma secondo lui se io avessi avuto un non lupo non sarei riuscita a far passare la info al momento del bisogno? Avevo bisogno di lui con quel giochetto? ^^'

Fermo restando che io non potevo essere sicura di niente perché non venivo informata di nessuna deviazione quindi non avevo sicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Con tutti i ruoli esposti non c'era possibilità di bluff. Potevate sbagliare tre roghi. E Polle agiva comodamente 

Ma va con terrapiattista e novax ...piuttosto il problema era oggi perché cmq ci sembrava mezzo loschetto (nessuna di noi è andata su di lui) e si portava su cdm

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Nella stessa situazione con lapezz abbiamo fatto cappotto.

Ma non ci si poteva dichiarare con questa facilità. Qui era impossibile alla lunga.

Però questo è uno dei motivi per cui io sono favorevole a dirle sempre le sondate.

Così si evitano le catene 

lasciamo stare va, lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Non darò mai più un potere o un oggetto a @Miste @Nightbay, anzi giocherò solo per far sì che loro muoiano prima possibile.

 

Per sempre. 

 

Mancavi solo tu in lista, ma con quella mossa è stato come se fossi presente ❤️

 

FILATE A ISCRIVERVI ALLA REGINA DI TUTTE LE PARTITE 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

si ma secondo me questo vale per quasi tutte le partite, anche nelle scorse i lupi non potevano bluffarsi niente, io questo dicevo.

E' il problema delle partite senza contadini semplici.

Condivido. Io o metto ruoli antirivelazione o tanti cs. 

Mio parere guaritore e angelo insieme sono una bomba da bilanciare con qualche kill lupesca in più. Per il resto la partita mi è piaciuta un sacco. Grazie Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

mi mettevi dei mi piace troppo sospetti, mi inquietavi :bigemo_harabe_net-163:

 

poi boh apolide con la cosa di burioni lo volevo uccidere

ma secondo lui se io avessi avuto un non lupo non sarei riuscita a far passare la info al momento del bisogno? Avevo bisogno di lui con quel giochetto? ^^'

Fermo restando che io non potevo essere sicura di niente perché non venivo informata di nessuna deviazione quindi non avevo sicurezze

Il problema con te è che dici le cose che direi io da buona quindi realmente apprezzavo i contenuti ahahaha poi meditavo di sabotarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...