Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Sera/Notte 4 fino a mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

A che ora volete la chiusura?  

18 voti

  1. 1. A che ora volete la chiusura?

    • mercoledì 12.45
      5
    • mercoledì 20.30
      8
    • giovedì 10.00
      5


Recommended Posts

Io so già chi è burioni. E so su chi è andato ieri.

Volevo sapere chi era il primo visitato, per dire a tutti che non è lupo.

E avrei nascosto l'identità di burioni dicendo che il nome buono era il visitato dal terrapiattista.

 

E no, jack, nessun ricatto.

Si è collegato mezzo forum, e nessuno sta giocando, tranne 4 gatti. A sto punto dico quello che so, e me ne frego anche io.

 

Icarus si è detto spazzacamino alla prima arringa. Prendete la sua arringa e leggete le iniziali dal secondo capoverso. S.P.A.

Ha detto anche su chi è andato ieri, cioè taddeo.

Per mentire l'unico spazzacamino dovrebbe essere fede, che è andata sul telepate, ed è stata sbranata per questo.

 

Ah, lucky, scemo io a pensare che il gioco fosse divertimento :D e non solo vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Apolide dice:

 

Ah, lucky, scemo io a pensare che il gioco fosse divertimento :D e non solo vincere.

 

se la partita è finita perché sai già chi sono i lupi, è finita. Punto.

Non è che si continua a giocare per sport, se ne fa un'altra.

Se invece non è vero e stavi solo facendo lo show, allora come ho detto prima continuiamo a giocare e basta, non capisco la tua polemica da dove nasce sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

se la partita è finita perché sai già chi sono i lupi, è finita. Punto.

Non è che si continua a giocare per sport, se ne fa un'altra.

Se invece non è vero e stavi solo facendo lo show, allora come ho detto prima continuiamo a giocare e basta, non capisco la tua polemica da dove nasce sinceramente.

 

 

 

Ho detto virtualmente.

Perché i lupi (ma anche terrapiattista, colomba, bill gates, 5g)sono tra questi:

 

Mist
Plic
JackShepard
Tidus
Nightbay
Polle
LaPezz
Elayne
Nairobi

 

Più criceto che dovrebbe essere big pharma, a meno che si spacci per big pharma da lupo e big la protegge, ma difficile. La tengo in considerazione solo come ipotesi.

E lemon, se wr (che è buono, ha il suo ruolo, ma quando torna fede sapremo).

 

Taddeo può essere novax che ha fatto il tampone, ma non lupo.

 

Bill gates può farsi riconoscere.

La sentinella, dicendomi chi ha protetto, può farsi riconoscere. E potrebbe stare in quella lista o no, e se è morta è solo fede, e abbiamo il guaritore vivo.

Se l'agente di viaggio se era assente o bloccato, se ora può agire si fa riconoscere.

 

Stringere sui lupi è facile, quindi.

Puoi magari la vince il 5g, che ieri ha indicato icarus.

 

Il protetto dal guardiano è polle.

 

Night ha fatto intendere di essere un ruolo ancora vivo.

 

Il ruolo di polle, se ho capito il suo riferimento, se lo gioca con un altro, quindi a sto punto gli chiedo di farsi capire meglio.

 

Poi se volete la lista completa delle azioni, basta dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

 

Ho detto virtualmente.

Perché i lupi (ma anche terrapiattista, colomba, bill gates, 5g)sono tra questi:

 

Mist
Plic
JackShepard
Tidus
Nightbay
Polle
LaPezz
Elayne
Nairobi

 

Più criceto che dovrebbe essere big pharma, a meno che si spacci per big pharma da lupo e big la protegge, ma difficile. La tengo in considerazione solo come ipotesi.

E lemon, se wr (che è buono, ha il suo ruolo, ma quando torna fede sapremo).

 

Taddeo può essere novax che ha fatto il tampone, ma non lupo.

 

Bill gates può farsi riconoscere.

La sentinella, dicendomi chi ha protetto, può farsi riconoscere. E potrebbe stare in quella lista o no, e se è morta è solo fede, e abbiamo il guaritore vivo.

Se l'agente di viaggio se era assente o bloccato, se ora può agire si fa riconoscere.

 

Stringere sui lupi è facile, quindi.

Puoi magari la vince il 5g, che ieri ha indicato icarus.

 

Il protetto dal guardiano è polle.

 

Night ha fatto intendere di essere un ruolo ancora vivo.

 

Il ruolo di polle, se ho capito il suo riferimento, se lo gioca con un altro, quindi a sto punto gli chiedo di farsi capire meglio.

 

Poi se volete la lista completa delle azioni, basta dirlo.

ma no basta e avanza il fatto che polle fosse protetto dal guardiano, per me può morire in tutta serenità :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma i due nomi bollenti chi erano? Polle e…?

 

Polle e basta :D

Ma era per vedere reazioni.

Dei buoni, non dei lupi che già sapevano.

 

Poi, visto che è complottista questa partita, riprendo il ragionamento di ieri.

 

Per due giorni dicevo ogni tanto che il vendicatore sarà protetto per evitare cdm e sondata. Il mio intendo era proprio di farlo proteggere e sgamarlo con il potere. Nel caso sia così, che i lupi abbiano mangiato la foglia, il nome principale è quello di mist, che ieri, per primo, spingeva per chiedere che l'indovino agisse.

 

Ora su mist faccio un discorso più ampio. Andatevi a rileggere il giorno delle prime arringhe, @Nightbaysoprattutto tu. E confrontiamo cosa ne esce.

 

ps. Ma nairobi che consiglia, nel caso non ci avesse pensato, al terrapiattista di andare sull'angelo? suggerimento da lupo verso mr sottiletta? o il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

 

Ora su mist faccio un discorso più ampio. Andatevi a rileggere il giorno delle prime arringhe, @Nightbaysoprattutto tu. E confrontiamo cosa ne esce.

 

 

Se intendi il fatto che Mist contestava a Taddeo e Icarus il loro essersi detti visti lupo (equivoco il primo, azzeccato il secondo), l'avevo notato anch'io. Per quello, se rileggi, dopo che Taddeo ha chiarito stavo provando a pressare un po' Icarus per fare chiarezza anche con lui. I primi ruoli a cui un lupo pensa per nascondersi sono i visti lupo e lo Spazzacamino è perfetto. 

Poi Icarus non ha capito (o ha preferito non approfondire) e ho lasciato stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caro mio proprio da quel primo giorno dovresti capire che non posso essere lupo. 

Quando vedi gente che si dà vista lupo quelli sospetti sono quelli che non dicono niente, mica quelli che cercano di approfondire. 

Icarus si è dichiarato e mi è sembrata una modalità paracula da lupo, quindi ho provato a vedere se qualcuno veniva in suo aiuto. Per me la dinamica lo ha certificato e quindi da lì in poi l'ho lasciato stare. 

Finora non ho visto nessuno provate a prendersi il mio ruolo quindi sono tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, ormai la partita non ha più niente da dire. Credo che i lupi dovrebbero arrendersi e chiuderla. L'unico motivo per continuare questa noia mortale di dichiarazioni e ruoli esposti dall'indovino è la possibilità di vittoria dei 5g

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

 

Se intendi il fatto che Mist contestava a Taddeo e Icarus il loro essersi detti visti lupo (equivoco il primo, azzeccato il secondo), l'avevo notato anch'io. Per quello, se rileggi, dopo che Taddeo ha chiarito stavo provando a pressare un po' Icarus per fare chiarezza anche con lui. I primi ruoli a cui un lupo pensa per nascondersi sono i visti lupo e lo Spazzacamino è perfetto. 

Poi Icarus non ha capito (o ha preferito non approfondire) e ho lasciato stare. 

 

La conversazione è sotto gli occhi di tutti. I lupi l'hanno riletta 100 volte.

Icarus si dà spazzacamino nell'arringa, con S.P.A in ogni verso. Mist dice che ci sono due visti lupi. Tu dici che contando anche te, ne vedi solo uno. Mist dice di aguzzare la vista. Poi si parla di taddeo.

 

Adesso.

Icarus è confermato spazzacamino.

Penso anche mist, da lupo, l'avrebbe sbranato, non segnalato (poi boh). Questo non fa di mist un buono automatico. Ma nel caso anche lui, si stese dando visto mannaro, e non fosse lupo, resterebbe colomba?

 

La colomba è ancora viva, come sappiamo tutti.

Perché fede non può essere e i due morti al rogo sono visti NON MANNARI.

 

Quindi, chi si sta spacciando colomba, e forse non è uno solo, c'è il terrapiattista. Forse.

 

3 minuti fa, Mist dice:

Ma caro mio proprio da quel primo giorno dovresti capire che non posso essere lupo. 

Quando vedi gente che si dà vista lupo quelli sospetti sono quelli che non dicono niente, mica quelli che cercano di approfondire. 

Icarus si è dichiarato e mi è sembrata una modalità paracula da lupo, quindi ho provato a vedere se qualcuno veniva in suo aiuto. Per me la dinamica lo ha certificato e quindi da lì in poi l'ho lasciato stare. 

Finora non ho visto nessuno provate a prendersi il mio ruolo quindi sono tranquillo. 

 

Ma infatti come ho scritto in questo messaggio contemporaneo al tuo, è molto molto improbabile che tua sia lupo. Se non sei buono sei proL, o altro. Lupo molto difficilmente.

Con night stavo parlando di una cosa diversa, che penso abbia inteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Credo che Night in quella discussione avesse notato Icarus ma non Taddeo

 

Quello sicuro.

Avevo capito che si stesse dando lupo. Perché ti aveva risposto: contando anche me, ne vedo solo uno. Sembrava un po' come darsi lupo. Poi continui riferimenti all'halloween, di pensare a quella partita, dove io ero visto mannaro. Ma così cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

Per il resto, ormai la partita non ha più niente da dire. Credo che i lupi dovrebbero arrendersi e chiuderla. L'unico motivo per continuare questa noia mortale di dichiarazioni e ruoli esposti dall'indovino è la possibilità di vittoria dei 5g

 

 

ma io non ho capito che c'è di diverso in questa rispetto a tutte le altre partite, è dall'inizio che lo dici :D

In ogni partita arrivati più o meno a notte 4 sono esposti una marea di ruoli, pure nella scorsa, in quella prima ecc... eppure c'era il lupo nero.

Per evitare che si scoprano i ruoli non servono i rubavittoria e gli antidichiarazioni, servono un sacco di contadini semplici.

Perchè se ci sono ruoli che agiscono e hanno esiti, poi è ovvio che uno fa due più due; non è che i buoni possono giocare a far finta di non capire, o non dare info se le hanno sennò i cattivi non si divertono

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Per evitare che si scoprano i ruoli non servono i rubavittoria e gli antidichiarazioni, servono un sacco di contadini semplici.

 

Quello che penso anche io.

E odio pure il mio ruolo, che toglie tutto il "priscio" di fare congetture e prendere cantonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non sono il rogo di oggi manco per niente.

 

Renderò ora il mio ruolo inutile.

 

Ma sono il guaritore.

Ho detto a apolide che potevo farmi riconoscere perché ho chiesto ad aleman e l' indovino vede anche con che ruolo indico per.provare a riportare.

 

E ho riportato Zero con ruolo Angelo.

 

Ho cercato di stare zitto per lunghi tratti della partita perché non volevo sembrare troppo buono ai lupi e farmi sbranare.

Dopo lunghe ore di silenzio ho esordito ieri dicendo che era assurdo riportare zero con un altro ruolo e che onsi riportava come angelo o niente.

 

E così ho fatto. Ho anche detto che era difficile mancasse del tutto l' azione dell' angelo e che quindi era zero

Ho anche detto che criceto non la inquadravo p

perché non mi fidavo di lei.

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

 

Quello sicuro.

Avevo capito che si stesse dando lupo. Perché ti aveva risposto: contando anche me, ne vedo solo uno. Sembrava un po' come darsi lupo. Poi continui riferimenti all'halloween, di pensare a quella partita, dove io ero visto mannaro. Ma così cambia tutto.


Ti ho anche detto di pensare al palloncino, ossia a un bluff detto in pubblica a fin di bene. 
Mi spiace, @The Dukema qui se non si spiega… 

La prima sondata era su di me. Mist ha detto che era su Duke per proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...