Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Giorno 3 fino martedì alle 19.30


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Plic dice:

No. Dico che ho letto un ruolo nella sua arringa che non ho visto in giro. Così come avevo capito l'analfabeta di Marsu che tu hai gentilmente chiarificato. 

 

Solo che ora Lemon ha detto che si stava dicendo Spazzacamino, perché era l'unico ruolo calzante. Ma io ci avevo visto altro che poteva calzare.  

 

Mi piace che leggete i ruoli di tutti, ma non trovate mai un lupo neanche a pagarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Mi piace che leggete i ruoli di tutti, ma non trovate mai un lupo neanche a pagarlo :D

Tanto ci sei tu a trovarli per noi poveri disgraziati :D

 

Comunque io in genere non colgo granché, o non ho le sicurezze che vedo in altre persone, ma quelle poche cose che riesco a captare però me le tengo strette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certificabile e mi certifico non sono proprio la stessa cosa, ma va bene, ho inteso male allora

5 minuti fa, LaPezz dice:

Ho detto che mi certifico in un modo Inter vivos....e quindi.............. Di conseguenza........

Non sono spazzacamino. Non so nemmeno come si certifichi lo spazzacamino. Inoltre Icarus mi piace e mi sembra attendibile.

 

PS. Ma elayne che si è dato certificabile ed è poi sparito lo tireremo più in ballo? O sulla fiducia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Tanto ci sei tu a trovarli per noi poveri disgraziati :D

 

Comunque io in genere non colgo granché, o non ho le sicurezze che vedo in altre persone, ma quelle poche cose che riesco a captare però me le tengo strette. 

 

No, ma scusa.

Uno dice una cosa che vale mille significicati. Ci vedi, ammesso che sei in buona fede, un ruolo, e lo dai per buono e la difendi in ogni post?

Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

No, ma scusa.

Uno dice una cosa che vale mille significicati. Ci vedi, ammesso che sei in buona fede, un ruolo, e lo dai per buono e la difendi in ogni post?

Dai su.

"La difendi in ogni post" mi pare che tu legga un po' le cose che ti fanno comodo. 

Mi sono espressa ieri, in sede di arringa, dicendo che tra tutti non l'avrei votata perché avevo inteso qualcosa che poteva essere vero. E mi sono espressa oggi, rispondendo a Lemon che le dava lo spazzacamino, dicendo "guarda, io nella mia pochezza avevo inteso altro con quella arringa. Perché lo spazzacamino non è un ruolo che si certifica da solo. Ma un altro c'è". 

Per altro ho ribadito questa cosa anche per Marsu, quando Pleo lo ha nominato dicendo aveva scritto cose da cattivo. Però con Marsu non hai detto nulla. Con LaPezz sì. 

 

Se a te piace leggere le cose per estensione, allora ti lascio fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Plic dice:

"La difendi in ogni post" mi pare che tu legga un po' le cose che ti fanno comodo. 

Mi sono espressa ieri, in sede di arringa, dicendo che tra tutti non l'avrei votata perché avevo inteso qualcosa che poteva essere vero. E mi sono espressa oggi, rispondendo a Lemon che le dava lo spazzacamino, dicendo "guarda, io nella mia pochezza avevo inteso altro con quella arringa. Perché lo spazzacamino non è un ruolo che si certifica da solo. Ma un altro c'è". 

Per altro ho ribadito questa cosa anche per Marsu, quando Pleo lo ha nominato dicendo aveva scritto cose da cattivo. Però con Marsu non hai detto nulla. Con LaPezz sì. 

 

Se a te piace leggere le cose per estensione, allora ti lascio fare. 

 

Marsupilami si è dato un ruolo preciso. Non ha senso che lo metto in dubbio io, semmai, il vero analfabeta funzionale.

lapezz ha usato una formula ambigua che può cambiare alla bisogna. Che tu ci veda un ruolo, ci sta. Magari ci hai preso anche. Ma da contadina dovresti avere il dubbio che puoi sbagliarti, o che può mentire.

La differenza è tutta qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ho il nome di un buono sicuro, per ora non lo dico. Perché il terrapiattista è andato da lui.

E marsu può mentire solo se l'analfabeta è wr.

Perché i lupi sono andati su fede, e fede è morta subito.

Se poi erano andati anche ieri, non so. Al limite se torna riportata dall'angelo, sapremo.

 

Burioni è vivo, e anche lui dovrebbe avere dei nomi buoni. Ma per ora non glielo chiedo, deve restare nascosto. Se ha già vaccinato l'angelo una volta, anche se mi sembra difficile, che lo rifaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...