Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Giorno 2 fino a lunedì alle 20.45


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Guarda che io ho votato icarus proprio per salvare zero. 

 

Minchia, e se volevi affossarla?

 

Erano a 4 lei e zero, e tu per salvarla voti uno che sta a tre? Quanto vale il tuo voto? che è, quello di Napoleone? (Cit. chi non riconosce la cit, è persona triste e brutta brutta brutta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Minchia, e se volevi affossarla?

 

Erano a 4 lei e zero, e tu per salvarla voti uno che sta a tre? Quanto vale il tuo voto? che è, quello di Napoleone? (Cit. chi non riconosce la cit, è persona triste e brutta brutta brutta).

 

Era spacciata, io sono stato tra i pochi  a non darle contro dall'inizio, se rileggi. Ho votato icarus, dopo la dichiarazione di zero perché speravo di salvarla. Che dovevo fare? Purtroppo non c'era nessun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Plic non ha votato per salvare l'angelo dichiarato perché ha avuto problemi proprio in quei 10 minuti

ok, può essere ma posso dubitarne? Dato che il suo commento sta anche mettendo dubbi sul ressarla o meno?

 

Mannaggia a me che non mi sono tenuta il voto, me lo tengo sempre ma a sto giro mi pareva tutto tranquillo

 

vabbè comunque almeno il guaritore sa su chi andare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma io credo alla buona fede infatti, però dovevi votare Jack perché era lui quello a più voti

sei un pasticcione :D

 

Purtroppo mi sono connesso tardi e non ho visto chi aveva più voti, pensavo che icarus se la stesse giocando con zero. Ho letto la dichiarazione di zero e ho votato in chiusura. A quanto pare da solo, plic ha avuto problemi...ho appena letto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Zero per forza sincera altrimenti il vero Angelo avrebbe agito per smentirla, a meno che non fosse online 

 

Ma son due giorno che non agisce, cosa aspetta di crepare?

Era per forza zero.

Però dai, almeno evitiamo di rogare il pignolo domani.

 

Comunque io pensavo che il bug a cui ti riferissi era quello che la colomba mannara si dichiarava e prendeva ad vitam tutte le sondate. Però è un modo di giocare noioso e senza divertimento, e non solo non credevo ci avessi pensato, ma neanche che venga attuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma tutte ste certezze su lui in buona fede perché? 

 

no le certezze la ha solo Jack, io ho avuto buone impressioni

poi vabbè secondo me da cattivo fai prima a far finta di non esserci che a mettere un voto così brutto e così palese

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Era spacciata, io sono stato tra i pochi  a non darle contro dall'inizio, se rileggi. Ho votato icarus, dopo la dichiarazione di zero perché speravo di salvarla. Che dovevo fare? Purtroppo non c'era nessun altro

 

Pleo, io non penso tu sia cattivo, però ecco, se votavi jack rogava jack, non zero. Altro che spacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

quindi Plic non ha votato per salvare l'angelo dichiarato perché ha avuto problemi proprio in quei 10 minuti

ok, può essere ma posso dubitarne? Dato che il suo commento sta anche mettendo dubbi sul ressarla o meno?

 

Ma certo che puoi dubitarne, è il senso di questo gioco, solo che non lo avrei detto se non fosse vero, non mi piace usare il fuori gioco per motivare scelte in game a meno che non sia necessario... E comunque rilggendo la chiusura, Zero si è dichiarata a ridosso della fine tipo 😅 non mezz'ora prima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ma son due giorno che non agisce, cosa aspetta di crepare?

Era per forza zero.

Però dai, almeno evitiamo di rogare il pignolo domani.

 

Comunque io pensavo che il bug a cui ti riferissi era quello che la colomba mannara si dichiarava e prendeva ad vitam tutte le sondate. Però è un modo di giocare noioso e senza divertimento, e non solo non credevo ci avessi pensato, ma neanche che venga attuato.

 

No beh mi rifiuterei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora… La veggenza ce l’ho io ed è NON LUPO. 
Il bersaglio tuttavia mi lascia un po’ perplesso e devo riflettere un attimo, può essere il caso di dirlo.

 

Sul voto a Zero, ho spiegato perché non volevo votare gli altri due a 2 voti (Jack e Icarus). E disperdere il voto a cinque minuti dal termine lo trovo inutile, come portare un quarto personaggio verso la monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sto mettendo in dubbio se riportarla, ho detto subito  che la mancata rivelazione gioca a suo favore. Fossi stata io angelo, che vedo qualcuno che mi ruba il ruolo, come minimo faccio la mia uscita pubblica per sbugiardare e metto gli animi al loro posto.

Più che altro valutavo che il pignolo effettivamente è una lama a doppio taglio con le coincidenze sbagliate 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma son due giorno che non agisce, cosa aspetta di crepare?

Era per forza zero.

Però dai, almeno evitiamo di rogare il pignolo domani.

 

Comunque io pensavo che il bug a cui ti riferissi era quello che la colomba mannara si dichiarava e prendeva ad vitam tutte le sondate. Però è un modo di giocare noioso e senza divertimento, e non solo non credevo ci avessi pensato, ma neanche che venga attuato.

E come fai a fidarti della colomba? Non è sondabile in nessun modo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Zero per forza sincera altrimenti il vero Angelo avrebbe agito per smentirla, a meno che non fosse online 

 

Il problema è che anche il caduto avrebbe dovuto agire per smentirla.

Per cui inspiegabile non ci sia una rivelazione

 

Per cui è di sicuro zero è un angelo ma potrebbe pure essere il caduto.

 

Sul bug direi che va sfruttato prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...