Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Sera/Notte 2 fino a lunedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Ho letto tutte le arringhe stamattina e condivido la sensazione di stallo e di poco movimento generale. 

Leggendo le arringhe, avrei votato taddeo però poi si è espresso in maniera più chiara, quindi per ora gli voglio provare a dare fiducia.

Sugli altri, mi sono piaciuti pleo e icarus ,anche polle mi da buona sensazione per come si sta ponendo in partita.

Per i rimanenti, ora come ora sono tra elendor e zero come nomi per me papabili per il rogo, su elayne spero ci siano aggiornamenti a breve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Ho letto tutte le arringhe stamattina e condivido la sensazione di stallo e di poco movimento generale. 

Leggendo le arringhe, avrei votato taddeo però poi si è espresso in maniera più chiara, quindi per ora gli voglio provare a dare fiducia.

Sugli altri, mi sono piaciuti pleo e icarus ,anche polle mi da buona sensazione per come si sta ponendo in partita.

Per i rimanenti, ora come ora sono tra elendor e zero come nomi per me papabili per il rogo, su elayne spero ci siano aggiornamenti a breve. 

 

 

Ma basta ma sei ancora cattivo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non ho ancora visto una singola persona spendere una buona parola su di lei.

 

 

Posto che per me ha fatto una cosa da cattiva, ovvero chiedere aggiornamenti, chi mi ha votato, che è successo e invece quando ho fatto la gag era preparatissima e sapeva che non era successo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Un solo voto a poco più di un'ora della chiusura è curioso. 

Una situazione di calma apparente che ho invece l'impressione nasconda una certa tensione.

 

Elayne, Jack e Pleonasmo sono quelli che mi sono apparsi più convinti e convincenti.  

Zero, Taddeo ed Elendor invece li ho visti più incerti e zoppicanti. 

Metto nel mezzo Icarus e Polle, per ragioni differenti. Vorrei sentire qualche parere sulla situazione da parte di Polle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Spiegami. Io non l'ho visto cattivo e anzi ha fatto una cosa che fa da buono, ovvero l'arringa arrogante.

 

 

Bah, sto uscendo e volevo votare, ho votato lui perché senza un vero motivo..

Mi ha lasciato perplesso la frase "non rogherò sicuramente".. Poi ritrattata.

E perché statisticamente prima o poi deve uscire lupo

 

Ma fondamentalmente era per vedere movimenti. 

 

Il raddoppio di elayne nn me lo aspettavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Bah, sto uscendo e volevo votare, ho votato lui perché senza un vero motivo..

Mi ha lasciato perplesso la frase "non rogherò sicuramente".. Poi ritrattata.

E perché statisticamente prima o poi deve uscire lupo

 

Ma fondamentalmente era per vedere movimenti. 

 

Il raddoppio di elayne nn me lo aspettavo 

 

Ma non mi pare l'abbia ritrattata.

Il voto di Elayne a ruota del tuo è loschissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Duke mi fido ma Elayne ha lasciato un voto totalmente da pro lupo. Praticamente sta cercando di far dichiarare uno che ha detto di essere verificabile.

Non credo però che Elayne lo farebbe da lupo quindi è da capire se valga la pena bruciare un pro lupi oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Di Duke mi fido ma Elayne ha lasciato un voto totalmente da pro lupo. Praticamente sta cercando di far dichiarare uno che ha detto di essere verificabile.

Non credo però che Elayne lo farebbe da lupo quindi è da capire se valga la pena bruciare un pro lupi oppure no.

 

Capibile. Ma no.
Non sono assolutamente pro-L ne L.
Il mio voto segue la logica di Lucky.
Per me ci stava quindi Jack che mentiva da sbruffone, e spingere la gente a muovere i voti è una buona mossa. 
Anche perché non ci sarò dopo, ci sta che io voti anche tra i primi.
Chiaro, così facendo non mi posso tenere il voto per salvarmi, ma spero di non bruciare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Su Jack è un voto facile, non capisco Mist perché ti ostini a pensarlo buono quando si è dichiarato prol. Possiamo tenerlo lì perché forse non conviene sprecare roghi, ma va messo in ignore

 

Ma "si è dichiararo pro lupi" è una cosa folle, non ha il minimo senso. E anzi mi sembra stranissimo che una giocatrice elastica come te non ci pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ieri non ci sono stato proprio per poter scrivere(sono riuscito a leggere di rado) e mi sono appena svegliato e finito di leggere, spero di entrare in partita oggi

In questo rogo ci sto capendo poco o niente, quindi per evitare di fare danni penso che mi asterrò(al momento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...