Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Giorno 1 fino a domenica alle 12.00


aleman
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Mist dice:

Ma state buoni lupi che tanto non va persa nel nulla. Prima o poi esce. 

Mi sono persa il cieco non ha la veggenza quindi si fida di te. Giusto? 

Diciamo che questa cosa ha pro e contro. 

Se viene detta altri sondatori possono incrociare le info e verificarne l'attendibilità. Però si fornisce un buono per i lupi, per i prolupi e si stringe sul Veggente. 

 

Cmq ragazzi io ho osservato un meccanismo tra i ruoli che ci sfavorisce. Non lo dico ma mi da da pensare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nairobi dice:

Mi sono persa il cieco non ha la veggenza quindi si fida di te. Giusto? 

Diciamo che questa cosa ha pro e contro. 

Se viene detta altri sondatori possono incrociare le info e verificarne l'attendibilità. Però si fornisce un buono per i lupi, per i prolupi e si stringe sul Veggente. 

 

Cmq ragazzi io ho osservato un meccanismo tra i ruoli che ci sfavorisce. Non lo dico ma mi da da pensare. 

 

 

Il cieco sceglie un nome da visionare e contestualmente sceglie un destinatario a cui mandare l'esito, che riceverà il nome con annessa la veggenza.

Ma il cieco stesso non la conosce. Infatti con il cieco in gioco, poi chi riceve l'esito lo dice in pubblica così il veggente sa cosa è la persona che ha scelto di visionare, anche se non può sapere cosa sia il destinatario.  

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Zero 

 

Così le diamo il bentornato, e c'è occasione di sentirla un po', che le scorse partite è sempre stata un po' in disparte 

Modificato da Plic
*typo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

Nottata tranquilla, a quanto pare. 

Il 5G poteva schiantarsi su un lupo ed è probabile che abbia già un adepto, anche se ancora non lo sa. 


Devo correggere me stesso. 
È il NoVax che si schianta sui lupi, non il 5G. 
 

Rileggo un attimo e poi mando qualcuno in arringa anch’io.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Io mi sento un po' incastrato però non è che per colpa della veggenza devo starmene zitto. Per questo due cose le dico:

 

@Elendor a pelle mi sembri meno arrembante della scorsa partita

@The Dukefammi capire se sei buono, finora non hai mai detto che lo sei e mi suona strano 

 

Tra i Big sto tenendo d' occhio lui. Tu e night mi date buone sensazioni invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Io mi sento un po' incastrato però non è che per colpa della veggenza devo starmene zitto. Per questo due cose le dico:

 

@Elendor a pelle mi sembri meno arrembante della scorsa partita

@The Dukefammi capire se sei buono, finora non hai mai detto che lo sei e mi suona strano 

perchè ho detto in fase di iscrizione che sarei stata meno presente, è per questo che ho scritto di voler fare branchetto...così iniziamo a creare un cerchietto!

Ora mi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...