Vai al contenuto

[LA COMPLOTTISTA] - Notte 1 fino a sabato alle 10.00


aleman
 Share

Recommended Posts

I no vax in Italia sono meno di quanto si pensi (e si legga) - Il Fatto  Quotidiano

 

Vi ritrovate in un mondo in cui ognuno è libero di manifestare il suo pensiero, ma vi sembra che non tutti questi pensieri siano scientificamente corretti. In più si dice che di notte vaghino per il villaggio dei pericolosissimi lupi mannari.

Riuscirete a sconfiggere tutte le minacce? Oppure vi ritroverete confusi, o peggio sbranati?

Lo scoprirete...

 

Intanto fate amicizia.

 

Questa notte possono agire:

Veggente cieco, Angelo, Spazzacamino, 5G, Novax, Big Pharma

 

(L'orario delle 10 è molto indicativo perché la moglie del master ha deciso di andarsene in giro per i villaggi limitrofi, quindi potrei chiudere un po' prima (se ho tutti gli eventuali poteri) o un po' dopo. Nel week end poi fasi lunghe)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti via eccoci.

Sono esattamente nella posizione in cui mi auguravo di essere.

Avendo avuto modo di studiare il set in questi giorni ho notato non un bug ma un piccolo vantaggio pro contadini che tornerà molto utile. Niente metagioco niente gabole, ma se mi seguite ci divertiamo.

BUONA PARTITA A TUTTI KI VI PAGAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora letto il set (e manco l'otto, il nove e il dieci).

Lo leggo domani, da sbronzo forte.

Nel frattempo ho una proposta per il veggente, che se manda a me la sondata, fa cosa buona e giusta.

Se poi mi sonda mist, fa cosa più meglio e più giusta, così capiamo subito se il vantaggio contadino di cui parla è in buona o cattiva fede.

Poi il veggente faccia come vuole.

Se fossi io il veggente non darei retta ad apolide. Ma magari sono io il veggente e manderò la sondata a mist, per creare un mistunderstandin.

 

 

5 minuti fa, Lemon dice:

Io ho capito solo che i lupi sono fortissimi. Staremo a vedere.

Buon divertimento a tutti!

 

Per curiosità ho letto i lupi.

Va be', dobbiamo uccidere lo stronzo bilioso per primo, che la bile poi calcifica, diventa palline, riempie la coliciste, fa venire delle coliche, poi i pallini la bucano, e la bile fuoriesce finendo sul pancreas, e muore. Quindi, suggerirei al vendicatore di rivelarsi subito, per evitare questo martirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con l'angelo in gioco l'uscita di mist è orientativamente da buono. Secondo me non rischierebbe di esporsi così, di sicuro non da lupo. Il che va bene, per ora. Sì, certo, ci sono altre dinamiche per cui potrebbe esserci la fregatura nel fidarsi di lui, ma per ora tendo a dargli fiducia.

 

(Sto scrivendo tanto ora, come mi vengono le cose, perché stasera ho una festa, e domani non ho idea se sarò in condizioni, e lunedì non ci sono, come già premesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Comunque con l'angelo in gioco l'uscita di mist è orientativamente da buono. Secondo me non rischierebbe di esporsi così, di sicuro non da lupo. Il che va bene, per ora. Sì, certo, ci sono altre dinamiche per cui potrebbe esserci la fregatura nel fidarsi di lui, ma per ora tendo a dargli fiducia.

 

(Sto scrivendo tanto ora, come mi vengono le cose, perché stasera ho una festa, e domani non ho idea se sarò in condizioni, e lunedì non ci sono, come già premesso).

 

Allora a parte che se ordite UN KOMPLOTTOOOO contro di me me ne accorgo, ti posso dire che è una cosa che non richiede grande sforzo di fiducia ma qualsiasi branchetto nato spontaneamente sarà ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...