Vai al contenuto

[LA RISSOSA] - Giorno 2 (fino alle 20,30 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Taddeo dice:

Nessuno ci da la certezza, ma visto anche i 3 sbrani che includono una probabilità di moralizzatore schiantato, le eventuali statistiche di lupo tra i picchiati non è bassa

 

Concordo con probabilità alta.

 

Certezza è un altra cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

In secondo luogo: a noi Mist non sembrava buono, penso si fosse capito.

 

Ci ha dato contro un sacco, si è interessato poco degli altri arringanti di ieri, inoltre qualcuno ha capito perché chiedeva di sondare Elayne?
aleman gli ha detto "ma io credo che sia contadino brutto" e lui ha risposto "appunto va bene sondarlo"...ma da quando in qua va bene sondare il Contadino Brutto??

 

Cmq ormai è morto sbranato quindi poco utile parlarne, ma ci tenevamo a dirlo dato che è uno scambio avvenuto in chiusura di fase e non c'è stato tempo di commentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Duke Shepard dice:

In secondo luogo: a noi Mist non sembrava buono, penso si fosse capito.

 

Ci ha dato contro un sacco, si è interessato poco degli altri arringanti di ieri, inoltre qualcuno ha capito perché chiedeva di sondare Elayne?
aleman gli ha detto "ma io credo che sia contadino brutto" e lui ha risposto "appunto va bene sondarlo"...ma da quando in qua va bene sondare il Contadino Brutto??

 

Cmq ormai è morto sbranato quindi poco utile parlarne, ma ci tenevamo a dirlo dato che è uno scambio avvenuto in chiusura di fase e non c'è stato tempo di commentarlo.

Io penso che lo desse ombra come me, per questo alla fine parlavamo della opportunità o meno di farlo sondare o di certificarlo, piuttosto, col rogo... Non sarebbe stata una brutta idea lì per lì ma col senno di poi si perché evidentemente elayne non è risorto

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Elendor dice:

Ho molta considerazione di te come giocatrice esperta, questi sono errori di lettura "comodi"

Concordo.

Su plic aggiungiamo che ieri le abbiamo detto "ma scusa perché dici che non ci sono lupi in arringa?", poi ci ha risposto una cosa tipo "eh ma icarus e pleo chiedono tempo quindi gliene darei".

Ma basta "chiedere tempo" per avere il pass "esci dal primo rogo gratis" da plic? Non possono dirlo da cattivi? Boh mi è sembrato un ragionamento un po' banale.

---

Cmq più che attaccare Plic, noi da ieri abbiamo ancora Pleo nel mirino.

Ieri ha scampato l'arringa dicendo due post anonimi, di solito è più esplosivo da buono...è un chiacchierone.

 

Tu a noi sembri buona, nonostante ci pensi cattivi, quindi boh dagli un'occhiata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Buona osservazione

grazie :D ogni tanto riesco anche io a fae 2+2! (non mi sto dando matematico eh! XD)

 

32 minuti fa, Taddeo dice:

 

Tra i 3 la possibilità che due siano cattivi è alta

 

ecco qui mi sei piaciuto,è quello che supponevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Duke Shepard dice:

Non è quello che dici sempre di apolide quando poi è buono?
Non che noi abbiamo certezza su di lui, però l'esperienza insegna che questo tuo metro di valutazione non funziona molto.

No di solito dico che dice tutto e il contrario di tutto xD 

Cosa che continua a fare, ma qui anche con delle imprecisioni mi pare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Duke Shepard dice:

Concordo.

Su plic aggiungiamo che ieri le abbiamo detto "ma scusa perché dici che non ci sono lupi in arringa?", poi ci ha risposto una cosa tipo "eh ma icarus e pleo chiedono tempo quindi gliene darei".

Ma basta "chiedere tempo" per avere il pass "esci dal primo rogo gratis" da plic? Non possono dirlo da cattivi? Boh mi è sembrato un ragionamento un po' banale.

---

Cmq più che attaccare Plic, noi da ieri abbiamo ancora Pleo nel mirino.

Ieri ha scampato l'arringa dicendo due post anonimi, di solito è più esplosivo da buono...è un chiacchierone.

 

Tu a noi sembri buona, nonostante ci pensi cattivi, quindi boh dagli un'occhiata.

 

 

pleo non si sbottona mai il primo giorno, figuriamoci ieri che manco stava a casa per motivi extra gioco, perciò non sono motivi validi, al momento lo escluderei del tutto dal mirino

 

concordo i commenti su plic

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Mah, non penso. Come già scritto, secondo me mi credeva chirurgo plastico e stava chiedendo un mio intervento. Purtroppo per lui ha preso un granchio 

 

Mah forse se tu fossi Lupo effettivamente non ti verrebbe in mente una teoria curiosa come questa, sembra un qualcosa che non penserebbe un Lupo "ora mi invento che elayne è lupo che pensa che sono chirurgo e mi fa gli occhiolini per andare da lui".

E' abbastanza contorto pensare sta cosa da Lupo, questo è un punto a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Duke Shepard dice:

Concordo.

Su plic aggiungiamo che ieri le abbiamo detto "ma scusa perché dici che non ci sono lupi in arringa?", poi ci ha risposto una cosa tipo "eh ma icarus e pleo chiedono tempo quindi gliene darei".

Ma basta "chiedere tempo" per avere il pass "esci dal primo rogo gratis" da plic? Non possono dirlo da cattivi? Boh mi è sembrato un ragionamento un po' banale.

---

Cmq più che attaccare Plic, noi da ieri abbiamo ancora Pleo nel mirino.

Ieri ha scampato l'arringa dicendo due post anonimi, di solito è più esplosivo da buono...è un chiacchierone.

 

Tu a noi sembri buona, nonostante ci pensi cattivi, quindi boh dagli un'occhiata.

 

 

Rispondo nel merito della parte che mi riguarda, visto che mi si nomina. Chiaro che non basta chiedere tempo soltanto, perché quello possono farlo tutti. È che ieri ho fatto quella considerazione a caldo considerando tutta la situazione nel suo contesto, quindi la staticità della pubblica, una mia opinione generale degli arringanti, etc etc.. 

Non potevo avere certezze su nessuno, avevo semplicemente la brutta sensazione che stessimo andando verso una deriva in cui a farne le spese eravamo solo noi buoni mentre bagarini cattivi se ne stavano in panciolle a guardare. 

Posso prendere anche io i miei granchi eh, non è che mi nascondo dietro a un dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Naipezz dice:

Io penso che lo desse ombra come me, per questo alla fine parlavamo della opportunità o meno di farlo sondare o di certificarlo, piuttosto, col rogo... Non sarebbe stata una brutta idea lì per lì ma col senno di poi si perché evidentemente elayne non è risorto

 

Ma perché lo pensavate ombra?

Sì, se fosse stato ombra, sondarlo era ottimo. Ma a prescindere che non lo era, questo è evidente, cosa te lo faceva pensare? Può sembrare futile, ma mi serve per capire altri messaggi di mist, come chiave interpretativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

No di solito dico che dice tutto e il contrario di tutto xD 

Cosa che continua a fare, ma qui anche con delle imprecisioni mi pare 

 

 

Alla 70esima volta che dici sta boiata, uno poi si scoccia.

Se non arrivi a capire quello che dico, il problema è tuo. E mo anche basta eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...