Vai al contenuto

[LA RISSOSA] - Giorno 1 (fino alle 14,00 di domenica)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

Ma la casistica più probabile non è il porcospino mannaro?

Agisce su chiunque e lascia botte in qualunque caso

 

Perché più probabile?

In ogni caso, se fosse stato il porcospino, hai alte probabilità di essere lupo.

 

Io tendo a escludere che sia stato usato su di te il lupo rissoso, per motivazioni personali. Il fatto che tu escluda altre opzioni, lascia veramente perplessi, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Perché più probabile?

In ogni caso, se fosse stato il porcospino, hai alte probabilità di essere lupo.

 

Io tendo a escludere che sia stato usato su di te il lupo rissoso, per motivazioni personali. Il fatto che tu escluda altre opzioni, lascia veramente perplessi, però.

Nop, il porcospino lascia lividi a chiunque, se ha agito su lucky l'unica certezza che di dà è che il porcospino non è lei :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, essendo notte 1 ed essendoci numerosi casi possibili per le botte, è difficile dire se ce ne sia uno più o meno probabile. 

Per quel che ne possiamo sapere, ogni evento ha le stesse possibilità di essersi verificato. 

E ricordandomi dei casi improbabili che ho visto accadere nella mia partita scorsa, adesso per principio non escludo proprio nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Apolide dice:

 

Perché più probabile?

In ogni caso, se fosse stato il porcospino, hai alte probabilità di essere lupo.

 

Io tendo a escludere che sia stato usato su di te il lupo rissoso, per motivazioni personali. Il fatto che tu escluda altre opzioni, lascia veramente perplessi, però.

Non capisco perché dovrei avere alte possibilità di essere lupi se il porcospino agisce su di me 

E non capisco nemmeno cosa ti lascia perplesso 

Non capisco niente di questo messaggio insomma xD

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Plic dice:

Mah, essendo notte 1 ed essendoci numerosi casi possibili per le botte, è difficile dire se ce ne sia uno più o meno probabile. 

Per quel che ne possiamo sapere, ogni evento ha le stesse possibilità di essersi verificato. 

E ricordandomi dei casi improbabili che ho visto accadere nella mia partita scorsa, adesso per principio non escludo proprio nulla. 

 

Pur tuttavia come dice mist il chirurgo plastico è altamente probabile sia tra loro due.

Allo stesso tempo non è il chirurgo plastico che dobbiamo rogare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Non ho capito, perché dici che uno è chirurgo? 

 

Ma perchè lo devo ripetere ragazzi guardate le schede e capite che è la possibilità più probabile, perché i visti non lupo sono tantissimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polle dice:

 

Pur tuttavia come dice mist il chirurgo plastico è altamente probabile sia tra loro due.

Allo stesso tempo non è il chirurgo plastico che dobbiamo rogare. 

 

Meglio rogare cmq un proL che un contadino nel dubbio secondo me,può dare fastidio anche solo per i voti

 

Non mi aspettavo tutto sto fermento a giorno 1 :popcorm2: mi eravate mancati

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Elendor dice:

Meglio rogare cmq un proL che un contadino nel dubbio secondo me,può dare fastidio anche solo per i voti

 

Non mi aspettavo tutto sto fermento a giorno 1 :popcorm2: mi eravate mancati

 

Mmh sì ma anche no cioè uno di loro due è probabilmente buonissimo quindi non è un rischio che vale la pena correre 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Mmh sì ma anche no cioè uno di loro due è probabilmente buonissimo quindi non è un rischio che vale la pena correre 

Infatti. Idea orrenda. Con alta probabilità uno è buonissimo e uno forse cattivello(... ma finché gliele suonano, tuttavia innocuo). Il bello è che anche i lupi avranno il dubbio di beccare alleati. E allora mambo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

Non capisco perché dovrei avere alte possibilità di essere lupi se il porcospino agisce su di me 

E non capisco nemmeno cosa ti lascia perplesso 

Non capisco niente di questo messaggio insomma xD

 

Be', se tu non menti (e puoi farlo da buona o da cattiva, non mi interessa indagare, per ora) hai ridotto il tuo ruolo, stando a quello che dici, a 3 o 4 ruoli contadini, contro 3 lupi, 1 proL, 1 ambiguo. Per cui, se tu fossi sincera, hai alte probabilità di essere lupo.

Però se vuoi giocare tutta la partita sul "non so non capisco" per me va bene.

 

Intanto, uno stralcio di Sei pezzi da mille, di James Ellroy.

 

La Rugburn Room:

Un covo di gente alla moda. Sei tavoli/un palco. Un'atmosfera beatnik.

Milt Chargin aveva un duo. Erano accoliti di Miles Davis. Suonavano i bongos e il sax basso.

Milt attirava un pubblico alla moda. Lesbiche servivano birra. Sonny Liston si fece vedere e riuscì ad accaparrarsi qualche evviva.

Sonny abbracciò Wayne. Sonny si sedette. A Sonny furono presentati Barb e Pete. Sonny li abbracciò. Loro abbracciarono Sonny. Sonny prese le misure a Pete.

Si sfidarono a braccio di ferro. I modaioli puntarono. Pete vinse due volte su tre.

 

Commento di Apolide: Sonny Liston sta a Tyson, come il Krakatoa sta un brufolo che esplode. è altamente improbabile che qualcuno lo avesse potuto battere a braccio di ferro davanti a delle persone, ammesso ne avesse avuto la forza, e la sua testa non fosse stata staccata dalle spalle senza l'ausilio di un macchinario rivoluzionario noto come ghigliottina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco ora di prigione, grazie. Non c'erano belle donne però. 

Dico allo sceriffo che può andare altrove, per le prossime notti. :D Non era un 4 stelle, insomma, era un po' brutto come posto.

 

Fuori gioco: non mi avete visto molto perché ieri/stavo chiudendo un'uscita di un socio problematico.
Quindi non sono assolutamente in partita, e non carburerò prima di lunedì.

 

Comunque la lista ruoli l'ho letta ieri sera, ma da lì a trarne conclusioni utili, ce ne passa. 
Disponibilissimo a finire in arringa se lo desiderate! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas dice:

le ipotesi sono molte. Tra Tidus e Lucky potrebbe esserci o il chirurgo o il moralizzatore.

Potrebbero essere pure vittima del porcospino del rissoso. Va a capire adesso.

io la penso come mist, secondo me il chirurgo sfigato tra i due ci sta

Boh, il porcospino per adesso secondo me non ha ragione di agire ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Duke Shepard dice:

@Apolide non ho capito cosa non ti è piaciuto in Lucky, ha ristretto troppo sul ruolo stai dicendo?

 

Contradditorie alcune cose che dice. Ma preferisco non approfondire per ora. Non ho intenzione di votarla.

 

Comunque io la penso come criceto. Che senso ha per il porcospino di agire la prima notte? Lo stesso per il rissoso, dubito abbia agito. E questo in lista lupi se lo stanno dicendo. E con le inferenze del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Contradditorie alcune cose che dice. Ma preferisco non approfondire per ora. Non ho intenzione di votarla.

 

Comunque io la penso come criceto. Che senso ha per il porcospino di agire la prima notte? Lo stesso per il rissoso, dubito abbia agito. E questo in lista lupi se lo stanno dicendo. E con le inferenze del caso.

Sì però non escluderei che lo abbiano fatto, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...