Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] FINE PARTITA


Plic
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

mamma mia il primo giorno volevo ucciderti che non mi mollavi sulla storia che avessi capito marsu :rofl:

tra l'altro non solo non l'ho capito allora ma non l'ho capito manco ora sapendo il suo ruolo cosa voleva dire con quell'arringa

 

C'era scritto occhio quindi per me si stava dando te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque una cosa che mi perplime da anni ma che a quanto pare su lupus è la norma:

ma perché bruciare i prolupi è così sbagliato??

Posso arrivare a capire i prolupi senza poteri tipo il traditore, ma Mist era un prolupo potentissimo, ma che c'era di sbagliato nel rogarlo?

 

Nulla infatti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

mamma mia il primo giorno volevo ucciderti che non mi mollavi sulla storia che avessi capito marsu :rofl:

tra l'altro non solo non l'ho capito allora ma non l'ho capito manco ora sapendo il suo ruolo cosa voleva dire con quell'arringa

 

Pensa che dopo averlo letto 10 volte perché tutti lo capivate ho pensato avesse il tuo ruolo perché aveva detto così a occhio e pensavo si riferisse a polifemo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

comunque una cosa che mi perplime da anni ma che a quanto pare su lupus è la norma:

ma perché bruciare i prolupi è così sbagliato??

Posso arrivare a capire i prolupi senza poteri tipo il traditore, ma Mist era un prolupo potentissimo, ma che c'era di sbagliato nel rogarlo?

 

Ma perché spesso non si hanno abbastanza roghi per rogare pure il prolupi.

 

La cosa sbagliata cmq è partire già a priori con l' idea di rogarlo.

Si può fare al massimo dopo le arringhe se tutti sembrano contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ma perché spesso non si hanno abbastanza roghi per rogare pure il prolupi.

 

La cosa sbagliata cmq è partire già a priori con l' idea di rogarlo.

Si può fare al massimo dopo le arringhe se tutti sembrano contadini

però in questo caso specifico era il ruolo più potente della partita insieme a me, secondo me rogarlo ci stava

e sicuramente ci stava più del rogare Tidus che era buonissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il set per me non era sbilanciato.

 

I lupi avevano progenizzazione, una morte extra col rupe e il nero antidichiarazioni.

In più avevano uno dei prolupi più forti.

 

Oltre che medusa che poteva pietrificare i contadini rendendoli inutili.

 

Solo che un po' gli è andata di sfiga, un po' hanno giocato male.

 

Il primo rogo di White Rabbit non si può vedere, scare manco vota per salvarlo.

E la progenie su aleman già abbastanza sospetto prima neanche, a prescindere che non potevano sapere fosse medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Cmq il set per me non era sbilanciato.

 

I lupi avevano progenizzazione, una morte extra col rupe e il nero antidichiarazioni.

In più avevano uno dei prolupi più forti.

 

Oltre che medusa che poteva pietrificare i contadini rendendoli inutili.

 

Solo che un po' gli è andata di sfiga, un po' hanno giocato male.

 

Il primo rogo di White Rabbit non si può vedere, scare manco vota per salvarlo.

E la progenie su aleman già abbastanza sospetto prima neanche, a prescindere che non potevano sapere fosse medusa

ecco dato che lo stai dicendo tu...

posso dire che mi sarei aspettata un po' di onestà intellettuale dai cattivi nel non dare la colpa solo alla sfortuna ma nell'ammettere di aver giocato abbastanza male?

Non dico che io avrei fatto meglio, sono notoriamente scarsissima da lupo, però ecco non è giusto dire che è solo sfortuna, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ecco dato che lo stai dicendo tu...

posso dire che mi sarei aspettata un po' di onestà intellettuale dai cattivi nel non dare la colpa solo alla sfortuna ma nell'ammettere di aver giocato abbastanza male?

Non dico che io avrei fatto meglio, sono notoriamente scarsissima da lupo, però ecco non è giusto dire che è solo sfortuna, dai...

 

Boh non hanno ancora parlato i lupi 

Noi abbiamo giocato male secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Boh non hanno ancora parlato i lupi 

Noi abbiamo giocato male secondo te? 

(Entro per dire che il potere della mortalità su Jack mi è piaciuto tantissimo. Tendere mortale un ruolo che non può morire in alcun modo avrebbe destabilizzato parecchio, se fosse successo, quindi quella è stata una chicca azzeccata secondo me. 

Idem la maledizione su Duke.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Boh non hanno ancora parlato i lupi 

Noi abbiamo giocato male secondo te? 

non ha scritto Scare prima?

No vabbè parlavo principalmente coi lupi, perché il rogo del primo giorno non si può imputare ai prolupi, se non avessi avuto il responso mai nella vita avrei pensato che il lupo nero andasse al rogo in quel modo.

Voi avete fatto il vostro ma con una partita così compromessa non avete manco brillato per forza di cose, a notte 3 era finita :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga, mi è dispiaciuto dover mollare così la lista lupi, purtroppo ho avuto un problema grosso e non potevo seguire.

Sulla partita, appena entrato in lista e ho visto che era morto il Nero non è che sia stato tanto felice. Pure il rupe a vuoto, un po' di sfiga direi che c'è stata. Magari se fossi stato presente avrei continuato a battibeccare con Mist che ormai mi dava garanzia di essere considerato buono, visto che era prolupi evidente, non so boh.

Rileggendo il report c'è stata una svista del master perché con me/poor e scare morti, Kelli era ultimo lupo e progenitore e avrebbe dovuto progenizzare Elayne. Non che avrebbe cambiato molto l'esito della partita, ma ameno non sarebbe finita così presto.

Comunque secondo me era bilanciata, è stata un po' di sfiga e di errate valutazione al primo giorno che hanno fatto pendere la bilancia dalla parte del contado.

A me piace molto giocare da lupo, ma stavolta ero curioso di vedere che sarebbe successo con Medusa. Sarà per la prossima :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Plic dice:

(Entro per dire che il potere della mortalità su Jack mi è piaciuto tantissimo. Tendere mortale un ruolo che non può morire in alcun modo avrebbe destabilizzato parecchio, se fosse successo, quindi quella è stata una chicca azzeccata secondo me. 

Idem la maledizione su Duke.)

 

Maledizione su Duke, mossa ottima, se non avessero scritto di sondarlo cambiava la partita perché lo avrei sondato e  il giorno dopo io sarei partito ad attaccarlo senza pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Polle dice:

Cmq il set per me non era sbilanciato.

 

I lupi avevano progenizzazione, una morte extra col rupe e il nero antidichiarazioni.

In più avevano uno dei prolupi più forti.

 

Oltre che medusa che poteva pietrificare i contadini rendendoli inutili.

 

Solo che un po' gli è andata di sfiga, un po' hanno giocato male.

 

Il primo rogo di White Rabbit non si può vedere, scare manco vota per salvarlo.

E la progenie su aleman già abbastanza sospetto prima neanche, a prescindere che non potevano sapere fosse medusa

Ma guarda che noi contadini stavamo messi bene. Tre indagatori, gente con due vite, matematicoche ti fa fare tutti incroci, gente immortale, neanche  un cs dove nascondersi per i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nairobi dice:

Ma guarda che noi contadini stavamo messi bene. Tre indagatori, gente con due vite, matematicoche ti fa fare tutti incroci, gente immortale, neanche  un cs dove nascondersi per i lupi. 

Noi avevamo due kill mica poco. Alcuni dimostrabili. Per me era bilanciato ma servono ruoli dove far nascondere i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...