Vai al contenuto

[LA MITOLOGICA REMAKE] NOTTE 4 fino alle 11:00 di Mercoledì


Plic
 Share

Recommended Posts

b493eb0de7275d1cac9a6bd4cf90571c.jpg

 

Persefone era figlia di Zeus e di Demetra. Era una giovane fanciulla, semplice e obbediente alla madre che non la lasciava mai. Un giorno di primavera però, mentre era con le sue amiche, correndo in una vallata nei pressi di Enna, in Sicilia, Persefone si perse e nonostante chiedesse aiuto nessuno riuscì a sentirla; improvvisamente la terra si aprì sotto i suoi piedi, e dal baratro che si formò uscì un carro tirato da quattro cavalli neri come la pece. Era il carro dell'oscuro dio dell'Erebo, Ade, che afferrò la fanciulla, la portò sul carro e via giù nel baratro sprofondò nell'abisso. Ade la portò nella sua dimora e le offrì della frutta.. Persefone mangiò solo 6 chicchi di melograno, incurante però del fatto che chiunque mangi il cibo dell'aldilà sia condannato a rimanerci. 

Demetra, disperata per la perdita della figlia, patteggiò con Ade riuscendo in fine ad ottenere un accordo.. Persefone avrebbe sposato Ade e avrebbe passato dell'aldilà con lui 6 mesi, come i chicchi di melograno da lei mangiati. E gli altri sei mesi li avrebbe passati in superficie, assieme a sua madre. 

 

*******************************************

 

Oggi in piazza in piedi davanti a voi trovate

 

Kelli - Polle - Nairobi - Jackshepard 

 

AVETE TEMPO FINO ALLE 11 DI DOMANI PER LE DIFESE, LA DISCUSSIONE, I VOTI E LE AZIONI. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a dare un voto valido.

 

Comunque volevo portare Icarus, ma avevo anche paura di un flash mob.

E nessuno di voi ha portato Icarus o ha raddoppiato i voti come avevo proposto.

Quindi ho aspettato fino all'ultimo per vedere se ci fosse un flash mob, quando mi sentivo sicuro ho mandato il voto per portare Icarus, ma era troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non sono ancora riuscito a dare un voto valido.

 

Comunque volevo portare Icarus, ma avevo anche paura di un flash mob.

E nessuno di voi ha portato Icarus o ha raddoppiato i voti come avevo proposto.

Quindi ho aspettato fino all'ultimo per vedere se ci fosse un flash mob, quando mi sentivo sicuro ho mandato il voto per portare Icarus, ma era troppo tardi.

ma a me sembra che tu non stia dicendo più niente di utile da ore, da quando mi hai risposto con la supercazzola di quelo

perché Icarus se abbiamo detto che è lui che ha votato WR mettendolo a 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma a me sembra che tu non stia dicendo più niente di utile da ore, da quando mi hai risposto con la supercazzola di quelo

perché Icarus se abbiamo detto che è lui che ha votato WR mettendolo a 2?

Ma devo ancora ripetere per la 100esima volta che non ha senso come sta giocando qualsiasi ruolo?

Ho capito che non dovrebbe essere Lupo con WR, ma rimane comunque quello che dico su di lui. Quindi qualcosa non torna e in arringa lo avrei voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

jack non è buono quindi @Lucky?

 

se è ercole era meglio non portarlo in arringa

no vabbè non lo so in realtà, però se tutti lo stiamo dando buono per 2 cose sulle rune che ha scritto all'inizio mi pare un po' poco, calcolando che l'idea non è manco partita da lui ma da Elayne e lui si è accodato dicendo una cosa leggermente diversa

Poi se qualcuno lo ha capito e garantisce ok mi accontento.

 

Tanto per me a questo rogo deve morire kelli che ha votato sempre male da qualunque ottica la si guardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

jack non è buono quindi @Lucky?

 

se è ercole era meglio non portarlo in arringa

Ma certo che sono buono.

E' solo che non mi va di spiattellare il ruolo mio e quello di vari altri che tanto non serve a nulla, ma Lucky vuole solo sapere il ruolo.

Per me la soluzione facile della partita è kelli Lupo, come stiamo dicendo tutti.

 

Ma nel mentre non è vero che non sto dicendo nulla di utile, dato che vi ho detto poco fa che si è capito anche il ruolo di nairobi (altro sospetto) e ho chiesto a Marsu di controllare se per caso glielo sta rubando.

Ho detto che di alex non possiamo fidarci al 100% anche se Lucky fosse buona.

Ho detto di portare icarus in arringa e sto dicendo da due ore di riportare Elayne in vita (ma non so se è stato lui ad essere stato associato col Nero).


Poi sto aspettando delle risposte da Plic su una cosa e quindi poi darò anche un ulteriore contributo, pensa un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:


E' solo che non mi va di spiattellare il ruolo mio e quello di vari altri che tanto non serve a nulla, ma Lucky vuole solo sapere il ruolo.

 

 

si però nel frattempo con il tuo atteggiamento da gatto attaccato ai maroni hai fatto spiattellare tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Io non credo che il ruolo che ha dichiarato Nairobi possa averlo qualcuno dei morti.

 

Perciò chiederei a tutti di rileggerla.

 

Se non sta rubando il ruolo a nessuno significa che il lupo è probabilmente kelli.

 

Meno probabilmente jack

Vogliamo procedere col piano piromane o no?

 

Perché se nairobi la diamo buona, kelli la bruciamo, io posso farmi capire senza tanti problemi e poi a esclusione il piromane lo devo chiedere su di te o su di nairobi.

Ma non vi penso molto Lupi.

 

Purtroppo non sono riuscito a portare Icarus, altrimenti lo mandavamo su di lui il piromane.

 

Io comunque in base a quello che credo, penso che ieri abbiano associato tramite Lupo Nero quindi in teoria il progenitore dovrebbe essere morto.

Ma è una mia teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Vogliamo procedere col piano piromane o no?

 

Perché se nairobi la diamo buona, kelli la bruciamo, io posso farmi capire senza tanti problemi e poi a esclusione il piromane lo devo chiedere su di te o su di nairobi.

Ma non vi penso molto Lupi.

 

Purtroppo non sono riuscito a portare Icarus, altrimenti lo mandavamo su di lui il piromane.

 

Io comunque in base a quello che credo, penso che ieri abbiano associato tramite Lupo Nero quindi in teoria il progenitore dovrebbe essere morto.

Ma è una mia teoria.

 

Mah io anche se necessario posso farmi capire con pochi problemi.

 

Vediamo cosa dicono i buoni certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Vogliamo procedere col piano piromane o no?

 

Perché se nairobi la diamo buona, kelli la bruciamo, io posso farmi capire senza tanti problemi e poi a esclusione il piromane lo devo chiedere su di te o su di nairobi.

Ma non vi penso molto Lupi.

 

Purtroppo non sono riuscito a portare Icarus, altrimenti lo mandavamo su di lui il piromane.

 

Io comunque in base a quello che credo, penso che ieri abbiano associato tramite Lupo Nero quindi in teoria il progenitore dovrebbe essere morto.

Ma è una mia teoria.

 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...