Vai al contenuto

[LA MITOLOGICA REMAKE] GIORNO 3 FINO ALLE 18:30


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Questa volta mio caro vecchio polle mi trovi d'accordo. Ho riletto un po' tutta la giornata e rianalizzato i vari casi e andrei anche io con la ipotesi più scontata quindi white era un lupo. Quale? eh qui si fa più complessa, potrebbe anche esser il progenitore che ha già fatto il suo compito, ma è una congettura su cui non ho prove. Visti i voti, mi sento di escludere tra i lupi originali sia night che icarus. 

Dato che sugli altri ci sono abbastanza conferme, farei una arringa con i 3 nomi da te citati e vediamo cosa succede nelle difese.

 

No White progenitore non era di sicuro.

Non avrebbero progenizzato.

 

Invece White rupe tornerebbe col fatto che non ci sono contadini morte di morte misteriosa ma solo lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

Questa volta mio caro vecchio polle mi trovi d'accordo. Ho riletto un po' tutta la giornata e rianalizzato i vari casi e andrei anche io con la ipotesi più scontata quindi white era un lupo. Quale? eh qui si fa più complessa, potrebbe anche esser il progenitore che ha già fatto il suo compito, ma è una congettura su cui non ho prove. Visti i voti, mi sento di escludere tra i lupi originali sia night che icarus. 

Dato che sugli altri ci sono abbastanza conferme, farei una arringa con i 3 nomi da te citati e vediamo cosa succede nelle difese.

L’unica cosa che non può essere WR è il progenitore dato che è bruciato al primo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

No White progenitore non era di sicuro.

Non avrebbero progenizzato.

 

Invece White rupe tornerebbe col fatto che non ci sono contadini morte di morte misteriosa ma solo lupi

Se sei certo che è una ipotesi che si può escludere, lo elido dalla mia shortlist di ruoli suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi stavo pensando, ieri abbiamo passato 24 ore col segreto di pulcinella io e i lupi

Io che aspettavo il primo a proporre che WR potesse essere lupo per tacciarlo di essere lupo, e i lupi immagino aspettassero i primo a proporlo per trovare l'occultista

alla fine siamo stati talmente zitti che non è venuto in mente a nessuno :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Sette e il suo ultimo messaggio è "Alex ha fatto un'ottima uscita e poi è scomparso, non è che giocando così si farà credere buono. Per me può essere benissimo Ercole Tidus votando mist si è dato la fossa da solo."

Tra l'altro Sette è stato il primo che ha votato Alex ieri e l'uscita di Alex matematico non è stata cosi precisa, si è confuso fra rupe e nero, da vero matematico non dovrebbe fare questi errori, non so se siano intervenuti tutti ma potrebbe essere che Alex sia lupo e ha progenizzato il matematico magari fra quelli che hanno votato WR al primo rogo, si è dichiarato sapendo di non essere smentito appoggiando le sondate di Lucky.

Ho chiesto in privato a plic e lei ha confermato che l'incantatore oscuro non cambia la visione del morto al rogo ma potrebbe aver cambiato quella su Poor, quindi abbiamo morti sicuramente WR e scare lupi  ma su poor non abbiamo certezze, fra l'altro Lucky anche tu ieri avevi detto che Aleman ti sembrava buono quindi l'indagatore magari pensandolo buono ha deciso di usare l'aura mostruosa su Poor.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Ho riletto Sette e il suo ultimo messaggio è "Alex ha fatto un'ottima uscita e poi è scomparso, non è che giocando così si farà credere buono. Per me può essere benissimo Ercole Tidus votando mist si è dato la fossa da solo."

Tra l'altro Sette è stato il primo che ha votato Alex ieri e l'uscita di Alex matematico non è stata cosi precisa, si è confuso fra rupe e nero, da vero matematico non dovrebbe fare questi errori, non so se siano intervenuti tutti ma potrebbe essere che Alex sia lupo e ha progenizzato il matematico magari fra quelli che hanno votato WR al primo rogo, si è dichiarato sapendo di non essere smentito appoggiando le sondate di Lucky.

Ho chiesto in privato a plic e lei ha confermato che l'incantatore oscuro non cambia la visione del morto al rogo ma potrebbe aver cambiato quella su Poor, quindi abbiamo morti sicuramente WR e scare lupi  ma su poor non abbiamo certezze, fra l'altro Lucky anche tu ieri avevi detto che Aleman ti sembrava buono quindi l'indagatore magari pensandolo buono ha deciso di usare l'aura mostruosa su Poor.

si ma io ieri non avevo la veggenza ma il sensitivo, e ho visto Poor LUPO MANNARO

quindi quello è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

E' anche vero il fatto che potrebbe prendere il ruolo a qualcuno che non si è accorto.

 

@=marsupilami= che mi sembri poco presente, vedi di dare un  occhiata se qualcuno si sta dicendo il ruolo tuo (che io ancora non ho capito)

 

Sto tenendo proprio d'occhio questa ipotesi, attendiamo le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Dici, magari ti va di culo ed è morto?

Ho riletto Sette e ha scritto che il suo ruolo è impossibile da rubare, forse i lupi l'hanno pensato piromane e l'hanno ucciso con il nero?

Per questo Nairobi dice di voler essere bruciata con il piromane?

@Luckynon avevo letto attentamente la schedina

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...