Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] GIORNO 2 Fino alle 18:30


Plic
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Mispezz dice:

 

fa una cosa precisa

 

Se l'ho mai saputa, non me la ricordo.

E se in questa partita l'ha fatta, non l'ho vista.

 

Comunque prendo atto che oltre a Lucky anche tu e ora sembra anche Polle credete a Marsu, quindi per il momento sono contento di aver dato il quarto voto a WR, che salvo giavellotti era Medusa e prima o poi era da seccare.

Purtroppo, se così è, la dinamica dei voti della scorsa notte non ci dice molto, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io

 

1.Mispezz: aggressivo, può essere tutto

2.Jack Shepard: non ho capito cosa si spaccia ma ci sta che sia buono

3. Aleman: un po 'sulla difensiva

4. Tidus: gioca come le ultime in cui compariva solo a dire una cagata qualsiasi, solo che era sia lupo che contadino. 

5. The Duke: buono

6. Icarus: non mi dispiace

7. Elayne: non lo riesco a inquadrare, le sue teorie mi sembrano astruse come sempre

8. Scarecrow: non lo inquadro

9. Lucky: sta scrivendo meno della scorsa dove era contadinissima

10. Polle: di solito mi puzza, sta volta mi puzza parecchio

11. Alex: boh?

12. Settebello: ma come fa a sgamare i lupi al giorno 2? fenomeno

13. White rabbit: medusa o cmq non mi era particolamente piaciuto

14. Meliodas: oggi lo vedo piu sereno, come un lupo che ha scampato un rogo brutto.

15. Nightbay: beneficio del dubbio

16. Nairobi + Lorusgra: mi sembra partecipi bene per ora

17. Kelli: è l'unica che mi ha difeso grazie

18. Marsupilami: non ho capito una mazza

19. Criceto: si dice contadina verificabile fino a prova contraria lo è

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su WR aggiungo che la sua arringa per me era una di quelle "doppie" anche se dopo si era difeso abbastanza bene (e quindi per me poteva dire il vero). Poi a quanto pare era Medusa, quindi eh.

Su Marsu ... la sua arringa era interpretabile con più di un ruolo (di sicuro non uno solo). Per me molto paraculo però. 

Questa partita è difficile in quanto non sono pochi i ruoli che possono tentare di rubare i Lupi.
Ce ne sono un sacco.
Se hanno anche progenizzato, possono rubarne uno molto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mistsu di me sette sbaglia parecchie volte per esempio nella partita masterata da Night ed Aleman sette era medium e mi accusava di essere lupo ma io ero CDM..

@Polleio su Marsu  mi sto fidando (anche se non l'ho capito), l'unico rischio è che ci sono alcuni abbastanza assenti che potrebbero non essersi accorti del ruolo che dichiara Marsu (se mente), spero sia stato controllato.

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sarebbe piaciuto essere Progenizzato, i cambi fazione mi divertono un sacco. Ma non è accaduto.

 

Criceto non so, ricordatevi che il progenizzato perde i poteri. Quindi se progenizzate un ruolo dimostrabile (come lei ha detto di essere), poi quello non può più dimostrarsi e viene sgamato facile il progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A me sarebbe piaciuto essere Progenizzato, i cambi fazione mi divertono un sacco. Ma non è accaduto.

 

Criceto non so, ricordatevi che il progenizzato perde i poteri. Quindi se progenizzate un ruolo dimostrabile (come lei ha detto di essere), poi quello non può più dimostrarsi e viene sgamato facile il progenizzato.

 

Ma proprio perché l'ha detto si guadagna un buon margine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kelli dice:

@Mistsu di me sette sbaglia parecchie volte per esempio nella partita masterata da Night ed Aleman sette era medium e mi accusava di essere lupo ma io ero CDM..

@Polleio su Marsu  mi sto fidando (anche se non l'ho capito), l'unico rischio è che ci sono alcuni abbastanza assenti che potrebbero non essersi accorti del ruolo che dichiara Marsu (se mente), spero sia stato controllato.

 

 

Infatti puoi benissimo essere buona, era un toto di possibili lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progenizzato è un terno a lotto. Dipende dai Lupi e da come vengono analizzati da loro i ruoli.
 

Scelta da "forum": Mispezz è un'ottima scelta, visto che ha chiesto la Meretrice notte 1 (e non essendo morta, si suppone che quindi Mispezz non sia lupo). Ora Mist da C. chiede spesso la Meretrice notte 1 per buone ragioni (per guidare poi il Villaggio) ma questo implica che in questa partita diventa un'ottima progenie, perché ahimè spesso la Meretrice ascolta e va su di lui notte 1 (ma la progenie si attiva a Notte 2 o successive).
L'idea di andare su Mist notte 1 come Meretrice è pessima infatti proprio per questa ragione (e quindi, chiederlo pure, ma Mist lo chiederebbe comunque da C., è nel suo atteggiamento)
 

Scelta da "ruolo": progenizzare un ruolo problematico è sempre una buona scelta, ma qui non sono usciti fuori ruoli in modo eclatante quindi escluderei che sia successo a Notte 2. Possono provarci cercando però di eliminare un ruolo problematico (Cacciatore che può sparare, o Fante prima che dia la Spada, tanto per dirne una).

Come dice Jack, questi sono ruoli che però se vengono progenizzati perdono i loro poteri, quindi verrebbero scoperti eventualmente. Certo, ma secondo me ne vale comunque la pena.

 

Scelta da "leader contadino": come abbiamo fatto noi Lupi la partita scorsa, andando su The Duke. Per me è da fare a metà partita, non all'inizio quindi non vedo il senso di progenizzare un Jack, tanto per dirne una, o anche un Mist solo per questa ragione.

 

Personalmente considero che i Lupi abbiano tentato di progenizzare la notte scorsa. Non è detto che ci siano riusciti. Magari sono andati su qualcuno che era immune (come Ercole), pensandolo ruolo di indagine.
Non è una partita classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mispezz dice:

 

La sceneggiata su Marsu di ieri.

 

 

 

Ha votato White per ultimo.

 

Che probabilmente è medusa.

E che quindi per quel che ne sanno i lupi poteva essere contadino.

 

Non credo avrebbe messo l'ultimo voto rischiando il piromane 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, kelli dice:

@Mistsu di me sette sbaglia parecchie volte per esempio nella partita masterata da Night ed Aleman sette era medium e mi accusava di essere lupo ma io ero CDM..

@Polleio su Marsu  mi sto fidando (anche se non l'ho capito), l'unico rischio è che ci sono alcuni abbastanza assenti che potrebbero non essersi accorti del ruolo che dichiara Marsu (se mente), spero sia stato controllato.

 

 

 

Beh io non mi ero accorto cosa si stesse dicendo per esempio, facile anche capire il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nightbay dice:

 

Se l'ho mai saputa, non me la ricordo.

E se in questa partita l'ha fatta, non l'ho vista.

 

Comunque prendo atto che oltre a Lucky anche tu e ora sembra anche Polle credete a Marsu, quindi per il momento sono contento di aver dato il quarto voto a WR, che salvo giavellotti era Medusa e prima o poi era da seccare.

Purtroppo, se così è, la dinamica dei voti della scorsa notte non ci dice molto, per ora.

 

Io non ho detto che gli credo.

Ho detto che ho capito che dice 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nairobi dice:

Non mi dispiace ma non sta contribuendo molto. Tu che idee ti sei fatto? 

Ma perché qui Mist è giu di tono? Strano no? 

Di Mist devo dire che apprezzo la sua lista, anche se non concordo proprio su tutto. Più che giù di tono a me sembra invece molto attivo ora che è entrato in partita, da capire se nel bene o nel male (considerando che molto probabilmente lupo non è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...