Vai al contenuto

[ LA MITOLOGICA REMAKE ] GIORNO 1 fino alle 11:00 di Domenica


Plic
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Meliodas dice:

Ciao a tutti. Scusate l’assenza ho avuto problemi in real.

Stasera recupero e torno alla carica.

🙏🏼

 

Spero che i tuoi problemi in real non siano nulla di grave.
Tornando al gioco: Per sera intendevi le 6 di mattina, quando torni dal branchetto ?
No sai, perché sono le 23h53 e non ho visto nulla da parte tua.
 

5 ore fa, Elayne dice:

Da capire anche l'ordine notturno della RUNE.
Chi le usa agisce prima o dopo il rupe e uccisioni ?

 

Dea @Plic :give_rose:serve il tuo aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elayne dice:

Io voterò un silenzioso come al solito :D 
Quindi silenziosi, datevi da fare e partecipate!

Mist si salva questa volta perché:

- ha avvertito che non ci sarebbe stato

- perché il duo con lapezz è troppo esplosivo, non potrei mai permettermi per il primo rogo.

Ma dal secondo rogo torna nella lista.

 

Ciao amici sono brillo e non no tempo di switchare account volevo solo dirvi che siete nei miei pensieri ci leggiamo tra domani sera e lunedì mattina OH LAPEZZ MA NON HAI SCRITTO NIENTE CHE COGESTRICE SEI 

 

Per me la cosa delle rune è sbagliata nell'immediato ma utile più avanti (pensorro che avevo fatto ieri notte prima di dormire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Elayne dice:

 

Spero che i tuoi problemi in real non siano nulla di grave.
Tornando al gioco: Per sera intendevi le 6 di mattina, quando torni dal branchetto ?
No sai, perché sono le 23h53 e non ho visto nulla da parte tua.
 

 

Dea @Plic :give_rose:serve il tuo aiuto. 

Hai ragione, non ho mei detto nulla e nemmeno ho letto il set. Purtroppo non ho avuto proprio testa per entrare ieri. È stata una giornata triste. Ma si va avanti.

 

Ora prometto che recupero tutto senno anche Plic povera mi uccide.

leggo il set e provo a leggere tuttoooo ( o in parte 😂) quello che avete scritto.

sono ben accetti riassuntini

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un’oretta di lettura mi sento abbastanza allineato e sul pezzo. Almeno spero 😂

Quello che ho visto è che stiamo parlando quasi solamente del discorso Rune (anche un po troppo). Ma ho cercato di sfruttare a mio vantaggio questa lettura di due giorni e vedere chi ha proposto e come ha proposto.
mi son piaciuti molti interventi di Nairobi  che conosco, in cui l’ho vista sempre proattiva a cercare una strategia contadina per non farsi scoprire dal nero ma ricevere info .
Stessa cosa anche per Jack. Elayne un’uscita differente ma comunque abbastanza attivo sull’argomento. 
Polle anche mi son piaciute le risoluzioni. Lucky abbastanza. Kelly ni, un po forzata a volte. Gli altri ricordo poco e niente a quanto pare non ero unico assente.

Duke per me proprio non ci siamo.

Quindi è cosi che giochi quanto parti direttamente da lupo? 🤣

 

Detto ciò secondo me chi ha le rune sa come deve sfruttarle o al massimo anche non sapendo subito chi le ha potremmo dare indicazioni su come sfruttarle. Non trovo inoltre a mio parere che il gioco si rovina qualora qualcuno volesse rivelare di avere una runa. Anche perchè qualcuno potrebbe mentire e a quel punto potremmo utilizzare eventualmente il passaggio della runa per certificarlo. Ok il gioco di alibi ma bisogna fare anche strategia per capire di chi fidarsi e viceversa.

 non si dovrebbe passare secondo me a meno che veramente sai di rischiare rogo o sbrano. 
Anche a me piace l’idea che dopo il primo sbrano vanno usate perchè rischio morte o progenitore potrebbe esserci quindi tantovale

usarle subito. Non sottovalutiamo però che potrebbero usare anche tutte 4 le rune alla prima notte, ed è probabile!

E ciaone rune dopo due giorni che ne parliamo 😂

 

ok penso di avervi ammorbato abbastanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Meliodas dice:

 

Duke per me proprio non ci siamo.

Quindi è cosi che giochi quanto parti direttamente da lupo? 🤣

 

 

Ma cosa mi rappresentano ste frasi? 

Scrivere cose a caso tanto per... 

Se pensi che sia lupo votami almeno l'imbarazzo che trasudi sarà tutto nero su bianco.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

RIspondo sull'ordine di resurrezione: normalmente nell'ordine notturno la resurrezione è l'ultima azione a essere eseguita (prima dello sbrano).

Quindi mantengo questa linea di pensiero anche per la ress data dalle rune :) (idem per eventuali altre resurrezioni) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

 

Ma cosa mi rappresentano ste frasi? 

Scrivere cose a caso tanto per... 

Se pensi che sia lupo votami almeno l'imbarazzo che trasudi sarà tutto nero su bianco.. 

 

la tua reazione alle strategie o alle idee degli altri mi han dato la sensazione che non volevi 4 buoni certificati mettiamola cosi.

No figurati non tradudo imbarazzo. Ho notato una cosa e forse non ero stato chiaro perchè non volevo esser pesante ma leggero. Ma l’hai presa subito male quindi metto un punto

detto ciò: Duke

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Meliodas dice:

 

la tua reazione alle strategie o alle idee degli altri mi han dato la sensazione che non volevi 4 buoni certificati mettiamola cosi.

No figurati non tradudo imbarazzo. Ho notato una cosa e forse non ero stato chiaro perchè non volevo esser pesante ma leggero. Ma l’hai presa subito male quindi metto un punto

detto ciò: Duke

 

 

Ma non è un problema se mi voti o andare in arringa.. 

Il problema è quando vedo uno che butta frasi a caso e gioca a caso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, JackShepard dice:

Ah ho letto ora la aggiunta su Grimilde.

 

Allora non so…

 

- o si rivelano in tre e le usano tutti e tre e Grimilde al massimo ne può fermare uno (se non ne blocca nessuno perdiamo tre rune, ma tanto non credo che riusciremo mai a usarle tutte e 4).

 

- due portatori si rivelano ed entrambi passano la loro runa a due persone senza dire chi e i due riceventi sanno che devono usare le rune senza dirlo (questa in linea teorica ha senso, ma è piena di bug in pratica).

 

È un po' complesso come modo di coordinarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas dice:

Dopo un’oretta di lettura mi sento abbastanza allineato e sul pezzo. Almeno spero 😂

Quello che ho visto è che stiamo parlando quasi solamente del discorso Rune (anche un po troppo). Ma ho cercato di sfruttare a mio vantaggio questa lettura di due giorni e vedere chi ha proposto e come ha proposto.
mi son piaciuti molti interventi di Nairobi  che conosco, in cui l’ho vista sempre proattiva a cercare una strategia contadina per non farsi scoprire dal nero ma ricevere info .
Stessa cosa anche per Jack. Elayne un’uscita differente ma comunque abbastanza attivo sull’argomento. 
Polle anche mi son piaciute le risoluzioni. Lucky abbastanza. Kelly ni, un po forzata a volte. Gli altri ricordo poco e niente a quanto pare non ero unico assente.

Duke per me proprio non ci siamo.

Quindi è cosi che giochi quanto parti direttamente da lupo? 🤣

 

Detto ciò secondo me chi ha le rune sa come deve sfruttarle o al massimo anche non sapendo subito chi le ha potremmo dare indicazioni su come sfruttarle. Non trovo inoltre a mio parere che il gioco si rovina qualora qualcuno volesse rivelare di avere una runa. Anche perchè qualcuno potrebbe mentire e a quel punto potremmo utilizzare eventualmente il passaggio della runa per certificarlo. Ok il gioco di alibi ma bisogna fare anche strategia per capire di chi fidarsi e viceversa.

 non si dovrebbe passare secondo me a meno che veramente sai di rischiare rogo o sbrano. 
Anche a me piace l’idea che dopo il primo sbrano vanno usate perchè rischio morte o progenitore potrebbe esserci quindi tantovale

usarle subito. Non sottovalutiamo però che potrebbero usare anche tutte 4 le rune alla prima notte, ed è probabile!

E ciaone rune dopo due giorni che ne parliamo 😂

 

ok penso di avervi ammorbato abbastanza 

Ah ma anche tu sei qui blanz. 

Io faccio fatica a ricordare chi ha detto qualcosa te cambi anche nome? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...