Vai al contenuto

IL GRANDE ROGO FINALE


Mist
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Tidus dice:

Io per elaborare strategie ed organizzare ogni possibile combinazione di poteri sto dormendo si e no 3 ore a notte, un pochino me lo merito di vincere 

Poi dai, duke si è impegnato tanto da giorno 1, vuoi veramente farlo anche perdere? (si, magari è un pochino anche colpa nostra, però merita più di molti altri contadini)

E poi sai, è più bello quando vincono i lupi, i contadini vincono sempre :^_^

 

Quindi IlProf era davvero lo spirituale, mannaggia a lui. 

Momento lol della partita, tu e il lupo reietto che vi fregate lo stesso ruolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute molto probabilmente se muore Alex al rogo vince il culto te lo dico. E tu non vinci, perché viene rubata. 

 

Và a mio discapito, ma la soluzione più giusta è votare Tidus lupo.. 

Comunque, in qualsiasi modo la si voglia girare, io ho provato a fare tutti i calcoli possibili ma l'unica chance rimane uccidere Tidus. 

 

Vado a votarlo, sennò questa fase non finirà più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

@absolute molto probabilmente se muore Alex al rogo vince il culto te lo dico. E tu non vinci, perché viene rubata. 

 

Và a mio discapito, ma la soluzione più giusta è votare Tidus lupo.. 

Comunque, in qualsiasi modo la si voglia girare, io ho provato a fare tutti i calcoli possibili ma l'unica chance rimane uccidere Tidus. 

 

Vado a votarlo, sennò questa fase non finirà più. 

 

Se continui a confondere le acque mi sa che sei tu la spiritualizzata allora. Il culto penso e spero sia disattivato da un pezzo.

Mamma mia. Devo andare a rileggermi delle cose per capire se è più credibile Plic o Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

 

Se continui a confondere le acque mi sa che sei tu la spiritualizzata allora. Il culto penso e spero sia disattivato da un pezzo.

Mamma mia. Devo andare a rileggermi delle cose per capire se è più credibile Plic o Tidus.

Si si, vai a "rileggere". 

 

Ma smettila và. 

 

Lo ha pure ammesso pubblicamente Tidus di essere lupo, cosa ti devi rileggere, se ha usato bene i congiuntivi? Ma finiscila 😂

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Si si, vai a "rileggere". 

 

Ma smettila và. 

 

Lo ha pure ammesso pubblicamente Tidus di essere lupo, cosa ti devi rileggere, se ha usato bene i congiuntivi? Ma finiscila 😂

Allora spero che non va a rileggere, sicuro ne trova qualcuno cannato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...