Vai al contenuto

Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

In teoria dovremmo essere 2L 1P 1N 3C. Un pirata può vincere da solo?

 

Se no, ormai ha perso, quindi dovrebbe stare fermo e non uccidere nessuno. Anche perché se elimina 1C fa vincere i lupi.

 

Se si, per lo stesso motivo a lui conviene più uccidere un lupo che un contadino. O al limite l'unico che non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tidus dice:

@aleman Una domanda, da quello che hai detto tu sei diventato contadino dopo lo sbrano di maxiki giusto?

Allora perché il giorno dopo dello sbrano hai condannato nightbay cultista? lo credevi veramente cattivo o stai mentendo e i cultisti possono ancora rubarla?

Perché qua non mi trovo con gli eventi con quello che dici

(con questo non voglio distogliere l'attenzione eh, oggi si roga duke e basta)

 

Ma l'ho già spiegato nella fase scorsa.

 

28 minuti fa, Plic dice:

Sì, anche secondo me bastano due voti su Duke. 

Tu e @Tidus potreste votare per Duke, io mando Absolute, Meliodas manda me.. 

Così siamo sicuri. 

Poi @Scarecrow o ti tieni il voto per monitorare la situazione, oppure decidiamo se mandare qualcun'altro, ma oggi di base si và compatti su Duke 

 

Per me sta bene, ma aspetto che voti Tidus prima.

 

5 minuti fa, Scarecrow dice:

Se Abso non vota, non lo votiamo e lo lasciamo ai pirati. Noi dobbiamo pensare alla soluzione migliore per i contadini, non a salvaguardare il Ninja.

 

Comunque a noi vanno bene 2 roghi su 3 fra Tidus, Alex e Duke. Basta che non facciamo fuori il pirata.

 

Duke non è sicuramente pirata, quindi su di lui non sbagliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suddividerei così: 

 

Aleman ha votato Duke 

@absolute vota me. 

@Tidus doppia su Duke, così siamo sicuri che và in arringa. 

@Meliodas vota Absolute SOLO se lui ha già votato prima di te. Altrimenti manda Alex. 

@Scarecrow e io teniamo il voto per controllare lo svolgimento. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

 

Se sei l'immortale come mai hai paura dei pirati? 

A me non frega dei pirati, mi frega di preservare il mio voto visto che è contadino. Non mi sono mai preoccupata dei pirati in tutta la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

Se ci sono 3C 2L il pirata vivo uccidendo un contadino fa vincere i lupi. Immortale o meno che sia.

 

Io vedo 4C, forse non hai aggiunto Plic ritornata.

In ogni caso dobbiamo stare in campana con i voti, specialmente chi non ha ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alex7784 dice:

Le cose sono due. 

 

O Duke mente e quindi con lui c'è Tidus. 

Oppure aleman non è il conte ma lo è Plic ma è stata spiritualizzata con la morte di lorugra. 

 

 

Nella seconda ipotesi Duke sarebbe sincero, quindi Tidus buono, e i lupi rimasti sarebbero: io, Plic e... tu :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow dice:

Io si.

Alex sta temporeggiando palesemente, a sto punto come ci suddividiamo ? Non so se riusciamo a gestire l'arringa come vorremmo, troppe variabili impazzite. 

 

Duke bisogna portarlo almeno a due, anche a tre se possibile. 

Avevo chiesto a @Tidus di votarlo ma chiaramente è scomparso nel nulla cosmico. 

Se tu ci sei fino a chiusura, io raddoppio Duke e tu ti tieni il voto per monitorare. 

 

Appena rientra @Meliodas ci organizziamo anche con lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...