Vai al contenuto

Da notte 7 a giorno 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa

 

Spoiler

The Duke, Lorusgra, Absolute e Polle

 

Vi lascia...

 

Spoiler

Nessuno!

 

LISTA VIVI:

 

Spoiler

Quella della scorsa fase :D

 

Avete tempo fino alle 11 di domani per le vostre solite cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Cmq pirata ti odio, chiunque tu sia ti voto per le prossime 50 partite.

 

Vero @aleman?

 

Non sono il pirata, ma basta. Ti ho già detto che poteva essere solo Lorusgra secondo me.

 

 

52 minuti fa, Polle dice:

Anzi lo chiedo a tutti.

 

Vorrei che tutti mi dicessero che ruolo pensano avesse plic

 

Plic non era Conte, questo è sicuro. 

Night l'ho ucciso io dopo che con la morte di Maxiki si è chiusa la lista. Eravamo rimasti d'accordo che saremmo tornati a giocare contadino, visto che eravamo solo noi due, ma senza rivelare il mio ruolo. Poi Night ha cominciato a scrivere quelle cose sullo spiritualizzato, che era un peccato che non avessero scelto lui ecc. Così ho pensato che potesse esserlo davvero e che voialtri, dandolo per culto ancora potenzialmente vittorioso, non lo avreste mai rogato. E così l'ho seccato io.

Duke non mentiva su di me, ciò non toglie che lo spiritualizzato potrebbe essere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, nel caso non mi credeste, questi sono il mio ultimo messaggio della sera, a Polle dopo l'ennesima accusa di essere pirata, ed il primo messaggio dopo l'apertura del giorno, quando è morto Night

 

5 ore fa, aleman dice:

 

Ma ancora? Ma non sono pirata, non so più come te lo devo dire. E penso che a breve te ne accorgerai

 

5 ore fa, aleman dice:

Oh poffarbacco, che sorpresa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Non sono il pirata, ma basta. Ti ho già detto che poteva essere solo Lorusgra secondo me.

 

 

 

Plic non era Conte, questo è sicuro. 

Night l'ho ucciso io dopo che con la morte di Maxiki si è chiusa la lista. Eravamo rimasti d'accordo che saremmo tornati a giocare contadino, visto che eravamo solo noi due, ma senza rivelare il mio ruolo. Poi Night ha cominciato a scrivere quelle cose sullo spiritualizzato, che era un peccato che non avessero scelto lui ecc. Così ho pensato che potesse esserlo davvero e che voialtri, dandolo per culto ancora potenzialmente vittorioso, non lo avreste mai rogato. E così l'ho seccato io.

Duke non mentiva su di me, ciò non toglie che lo spiritualizzato potrebbe essere lui.

 

Ma dai, davvero non mentivo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fido di aleman così come non mi fidavo di night. 

 

Sta di fatto che (volendo crederti) hai rogato un cultista e  magari siete a 3 e avete vinto perché dovremo rogare per forza anche il lupo cultista... 

Vabeh Amen

 

Io rogherei lorusgra lo stesso ormai.. Se avete vinto voi bravi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo vivi in 9

 

Togliamo Duke, megliodas e Absolute.

 

Togliamo tidus e Lorus.

Uno è l' angelo uno lupo.

 

Restano aleman scare Alex e io. Aggiungiamo plic.

 

Qui in mezzo ci devono per forza essere 4 ruoli contadini che ieri erano di sicuro ancora vivi più il pirata.

 

Ergo Alex non può essere lupo.

 

Al massimo può essere lupo se il pirata è tra tidus e Lorus. Ma altrimenti no.

 

 

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...