Vai al contenuto

Da giorno 6 a notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Ma Qui ormai sembrate tutti compromessi.

cioè secondo me non stavamo messi neanche male.

ma se questi bruciano Night culto allora vuol dire che ancora possono vincere in 5.

comunque lupi e pirati chiunque siate avete giocato di merda. Ci aveste tolto uno o due del culto. Niente. Inutili fino alla fine.

bruciamo i lupi che vi devo dire è l’unico obiettivo.

andiamo di nuovo su lorus

Modificato da Meliodas
Vincere in 5 nel senso che qualcuno lo abbiamo rogato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Duke sta facendo esattamente quello che facevo io da veggente spiritualizzato.

 

Veggenze strane ma non completamente assurde, uso del potere dubbio ma non palesemente da lupo.

 

È evidente che in 9 con Angelo vivo e noi che brancoliamo nel buio, nessun vero viaggiatore temporale, peraltro dotato di scudo, si preoccuperebbe di proteggere più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare al pirata che se oggi uccide un contadino, noi sbagliamo rogo e i lupi sbranano ha automaticamente perso.

 

Perciò io direi decidiamo chi rogare tra tidus e Lorus e l' altro lo lasciamo fuori arringa.

 

Che ci pensi il pirata che così è sicuro che muoiano un lupo e un contadino e per lui è l' opzione migliore in questo momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi sono Alex tidus e Duke dai.

 

Lorus non può essere lupo con nessun altro.

 

Certo non mi aspettavo di avere ancora tra le balle il nobile cultista.

 

Cmq non è possibile i lupi non abbiano sbranato né l'angelo né il viaggiatore temporale che sono due dita in culo dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Cmq Duke sta facendo esattamente quello che facevo io da veggente spiritualizzato.

 

Veggenze strane ma non completamente assurde, uso del potere dubbio ma non palesemente da lupo.

 

È evidente che in 9 con Angelo vivo e noi che brancoliamo nel buio, nessun vero viaggiatore temporale, peraltro dotato di scudo, si preoccuperebbe di proteggere più avanti.

 

Ero obbligato, ma ce la fai?? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

I lupi sono Alex tidus e Duke dai.

 

Lorus non può essere lupo con nessun altro.

 

Certo non mi aspettavo di avere ancora tra le balle il nobile cultista.

 

Cmq non è possibile i lupi non abbiano sbranato né l'angelo né il viaggiatore temporale che sono due dita in culo dai 

Io ho lo scudo 

Su tidus in effetti non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Polle nn posso fare a meno di notare che è da ieri che difendi lorusgra che mente sul ruolo ed è lupo.. 

Come devo interpretare? 

 

No io dico che lorusgra non trovo con chi possa essere lupo dei vivi.

 

E nessuno mi ha risposto su questo.

 

Mentre se il lupo è tidus tornano diverse cose.

Come io fatto che non sia sbranato, che l' unico rogo combattuto sia stato quello dove c'era lui, che Alex abbia già piazzato un voto su di te, che tu ieri abbia avuto paura e non hai aspettato io votassi tidus per tenerlo fuori dai pirati, il fatto che tu sapessi che il culto era ancora un problema ecc...

 

Poi io sono dell'idea di seguire il manuale e per cui dovrebbero morire tutti e 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Cmq faccio notare al pirata che se oggi uccide un contadino, noi sbagliamo rogo e i lupi sbranano ha automaticamente perso.

 

Perciò io direi decidiamo chi rogare tra tidus e Lorus e l' altro lo lasciamo fuori arringa.

 

Che ci pensi il pirata che così è sicuro che muoiano un lupo e un contadino e per lui è l' opzione migliore in questo momento 

 

Sappi che l'unico pirata ancora in vita può essere Lorusgra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

No io dico che lorusgra non trovo con chi possa essere lupo dei vivi.

 

E nessuno mi ha risposto su questo.

 

Mentre se il lupo è tidus tornano diverse cose.

Come io fatto che non sia sbranato, che l' unico rogo combattuto sia stato quello dove c'era lui, che Alex abbia già piazzato un voto su di te, che tu ieri abbia avuto paura e non hai aspettato io votassi tidus per tenerlo fuori dai pirati, il fatto che tu sapessi che il culto era ancora un problema ecc...

 

Poi io sono dell'idea di seguire il manuale e per cui dovrebbero morire tutti e 2 

Vorrei ricordarti che in quel rogo sei stato tu a dire che andavo salvato assolutamente eh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Come ho sbagliato su Jack avrò probabilmente sbagliato anche su di te.

Mica so un cazzo io eh. 

Su di me non hai sbagliato, dato che sono buono

È per dire, se sono stato salvato è perché si sono fidati di te(io infatti pensavo mi avessi capito, ti avevo anche protetto per quella notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...