Vai al contenuto

4-FAZIONI - FINE PARTITA


absolute
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Green wolf dice:

Momento, io ho smesso di giocare perché io dicevo le cose e nessuno mi stava a leggere, quindi sticazzi onestamente :D poi scopro che la cimice è stata piazzata su di me, i sondatori non sono andati da mist e allora di cosa stiamo a parlare? 

Grazie per la partita, ciao @tartinamenomale che ci sei tu che mi hai fatto fare due risate :rofl:

Nella prossima facciamo branchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

Bene ora vi posso svelare in anteprima mondiale la nuova fazione che debutta nella prossima partita 

 

 

Chi sei: Cultista di Jonestown
Cosa sai: Sai che il tuo ruolo è un altro, ma che hai dei compagni di culto nel villaggio
Cosa fai: Tu e i tuoi compagni vi siete fatti fare il lavaggio del cervello da un santone e il vostro unico scopo è morire tutti insieme in piazza. Avete una vostra lista comune parallela e non alternativa ad altre liste in gioco (es. lista lupi) nella quale potete pianificare le vostre azioni e cercare di farvi bruciare dagli altri membri del villaggio.
NOTA: il ruolo di Cultista di Jonestown è in più rispetto al tuo ruolo originale.
Cosa devi fare: Morire al rogo! Se tutti i membri del Culto meno uno muoiono al rogo (es. se siete in cinque, sufficiente che muoiano in quattro) rubate la partita e siete gli unici vincitori. Altrimenti, se le condizioni di vittoria decadono, tornate al vostro ruolo originale.
Come vieni visto: Dipende dal tuo ruolo originale.
Come conti: Dipende dal tuo ruolo originale.

 

 Considerato il " vi siete fatti fare il lavaggio del cervello e il vostro unico scopo è morire tutti insieme in piazza" direi che il nome più giusto per la fazione sarebbe il no vax.

 

Però bella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

 Considerato il " vi siete fatti fare il lavaggio del cervello e il vostro unico scopo è morire tutti insieme in piazza" direi che il nome più giusto per la fazione sarebbe il no vax.

 

Però bella 

 

No, niente No Vax, sarà uno dei personaggi de La Complottista 

Link al commento
Condividi su altri siti

My 2 cents, con un branco così multietnico era inevitabile che ci sarebbero stati dissidi interni prima o poi, lo avevamo previsto parlandone prima ancora che si presentassero effettivamente.

 

Io personalmente non ho apprezzato solo che l'info di Mist SDZ sia uscita intere fasi dopo la conversione, se non ho capito male (non ho letto tutta la chat lupi). Perché comunque io appena entrato ho detto quasi subito di essere cultista e anche chi fosse quello prima di me, idem quando sono diventato LDC, per avere tutte le info sul tavolo e decidere assieme cosa farne. Chiaro non mi sarebbe piaciuto fare fuori Mario ad esempio, ma se necessario lo avrei accettato perché ho approcciato la doppia fazione dando priorità a quella che avevo scelto e non a quella che ho acquisito. Non essendoci modo per due fazioni di vincere a un certo punto era necessario schierarsi maggiormente con una delle due.

 

Poi va beh io me la sarei giocata come lupo fino all'ultimo, giocando entrambi come branco avremmo avuto possibilità di vincere visto che potevamo tagliare la testa agli zombie agevolmente e controllavamo di fatto quella immortale dei cultisti. L'ultimo giorno sbranare Gra era inutile, avremmo potuto puntare un CS puro che poteva essere Posseduto e in tre avremmo potuto risollevare la partita con tutte quelle info. Far fuori un ruolo era proprio formalmente sbagliato a quel punto.

 

Ad ogni modo amen, sticazzi come diceva qualcuno il set forse era un po' da rivedere quindi farci la guerra dei poveri serve a niente. Bravi zombie e grazie ai masters e ai lupacchiotti che mi hanno accolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Meliodas dice:

@Lorusgra non ho parole un cecchino ti ho salvata!!!

È amore! 

 

 

Cmq vi chiedo gentilmente di non trascendere nel personale, di non prendervela per una partita e di evitare rimbrotti che riguardano dinamiche che vanno al di là del gioco. Avete delle opinioni diverse su come l'avreste giocata. 

Non dimentichiamoci che è un gioco. 

 

L'unica cosa che bisognerebbe dire è che la fazione lupo non dovrebbe poter cambiare fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Io personalmente non ho apprezzato solo che l'info di Mist SDZ sia uscita intere fasi dopo la conversione, se non ho capito male (non ho letto tutta la chat lupi). Perché comunque io appena entrato ho detto quasi subito di essere cultista e anche chi fosse quello prima di me, idem quando sono diventato LDC, per avere tutte le info sul tavolo e decidere assieme cosa farne. Chiaro non mi sarebbe piaciuto fare fuori Mario ad esempio, ma se necessario lo avrei accettato perché ho approcciato la doppia fazione dando priorità a quella che avevo scelto e non a quella che ho acquisito. Non essendoci modo per due fazioni di vincere a un certo punto era necessario schierarsi maggiormente con una delle due.

 

No, aspetta, il senso di mettere ruoli come il lupo zombie (col senno di poi è un ruolo che fa cagare e non mi piace, o andrebbe riscritto) è proprio quello di poter giocare, anche, contro il branco.

Così come il lupo cultista.

Nessuno obbliga né a dichiararsi, né a dire il vero.

Per esempio, il lupo zombie può dire in chat che l'sdz è un altro, e non il vero.

Oppure il lupo leader cultista dare nomi diversi.

Per questo, sia il lupo zombie, che tu, avevate liste diverse, dove farmi domande inerenti al ruolo. Perché io da master non potevo confermarvi il ruolo rispondendovi in chat lupi. Né, nel caso voi meniste, avallare il vostri bluff.

 

Che poi questa cosa potesse essere brutta e non divertente, ci sta, ma non andava contro lo spirito della partita. Che doveva essere quella di una guerra tutti contro tutti, e molto sul divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

My 2 cents, con un branco così multietnico era inevitabile che ci sarebbero stati dissidi interni prima o poi, lo avevamo previsto parlandone prima ancora che si presentassero effettivamente.

 

Io personalmente non ho apprezzato solo che l'info di Mist SDZ sia uscita intere fasi dopo la conversione, se non ho capito male (non ho letto tutta la chat lupi). Perché comunque io appena entrato ho detto quasi subito di essere cultista e anche chi fosse quello prima di me, idem quando sono diventato LDC, per avere tutte le info sul tavolo e decidere assieme cosa farne. Chiaro non mi sarebbe piaciuto fare fuori Mario ad esempio, ma se necessario lo avrei accettato perché ho approcciato la doppia fazione dando priorità a quella che avevo scelto e non a quella che ho acquisito. Non essendoci modo per due fazioni di vincere a un certo punto era necessario schierarsi maggiormente con una delle due.

 

Poi va beh io me la sarei giocata come lupo fino all'ultimo, giocando entrambi come branco avremmo avuto possibilità di vincere visto che potevamo tagliare la testa agli zombie agevolmente e controllavamo di fatto quella immortale dei cultisti. L'ultimo giorno sbranare Gra era inutile, avremmo potuto puntare un CS puro che poteva essere Posseduto e in tre avremmo potuto risollevare la partita con tutte quelle info. Far fuori un ruolo era proprio formalmente sbagliato a quel punto.

 

Ad ogni modo amen, sticazzi come diceva qualcuno il set forse era un po' da rivedere quindi farci la guerra dei poveri serve a niente. Bravi zombie e grazie ai masters e ai lupacchiotti che mi hanno accolto!

bravo, esattamente questo.

Se lapezz  avesse fatto sbranare Mist, magari ora saremmo stati noi zombie a dirle eh però uffa eri anche zombie perché hai fatto sbranare il SdZ?

(certo magari con più leggerezza alla kelli e senza attacchi personali alla marco, però insomma capito il principio)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

Mandandomi al rogo o non sbranando il CDM 

Ah ma tu sei quello che nell'altra partita mi vota quando non posso rispondere. Non lo dimentico sai. 

 

Il CDM si è schiantato contro cincia e avevo già individuato quasi tutti i lupi, dato che dava la caccia a noi e non agli zombie, anche giustamente, che dovevamo fare?

 

Nell' altra partita ho votato collegandomi a 5 minuti dalla fine basandomi su quello che si stava dicendo per salvare 2 dichiarati contadini.

E non ho obbligato nessuno a seguirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Posiamo i coltelli e ricordiamoci delle cose davvero importanti di questa partita.

 

Onore al Druido, che ha scelto la via del troll per essere certo di vanificare il suo ruolo.

 

Grazie a Sandra e Raimondo, che ci hanno deliziato accusandosi reciprocamente per giorni in una chat pubblica moscissima che non dava più nessuna emozione.

 

Ma soprattutto il mio pensiero va a quella intrepida contadina che ha lottato fino alla fine, senza arrendersi. Uccisa per colpa di un becero accordo tra lupi, zombie e cultisti.

 

Gra, io non ti dimentico. China nel fango con me a vangare i campi. Il sudore della fronte. La fierezza nel volto. Ho sentito tutta l'ignoranza contadina in quegli insulti a Mist, per non cedere alle sue lusinghe, e quel voto sprezzante a Scare. La serenità di chi guarda la morte in faccia. Di chi ha il cuore temprato da anni passati immersa nell'acqua delle risaie.

 

Grazie Gra.

 

Cuore contadino.

 

Io non dimentico!

 

giphy.gif

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Il CDM si è schiantato contro cincia e avevo già individuato quasi tutti i lupi, dato che dava la caccia a noi e non agli zombie, anche giustamente, che dovevamo fare?

 

Nell' altra partita ho votato collegandomi a 5 minuti dalla fine basandomi su quello che si stava dicendo per salvare 2 dichiarati contadini.

E non ho obbligato nessuno a seguirmi

Questo è vero @Mist non stava seguendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Posiamo i coltelli e ricordiamoci delle cose davvero importanti di questa partita.

 

Onore al Druido, che ha scelto la via del troll per essere certo di vanificare il suo ruolo.

 

Grazie a Sandra e Raimondo, che ci hanno deliziato accusandosi reciprocamente per giorni in una chat pubblica moscissima che non dava più nessuna emozione.

 

Ma soprattutto il mio pensiero va a quella intrepida contadina che ha lottato fino alla fine, senza arrendersi. Uccisa per colpa di un becero accordo tra lupi, zombie e cultisti.

 

Gra, io non ti dimentico. China nel fango con me a vangare i campi. Il sudore della fronte. La fierezza nel volto. Ho sentito tutta l'ignoranza contadina in quegli insulti a Mist, per non cedere alle sue lusinghe, e quel voto sprezzante a Scare. La serenità di chi guarda la morte in faccia. Di chi ha il cuore temprato da anni passati immersa nell'acqua delle risaie.

 

Grazie Gra.

 

Cuore contadino.

 

Io non dimentico!

 

giphy.gif

 

 

 

 

Post migliore della partita e forse di sempre

TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Il CDM si è schiantato contro cincia e avevo già individuato quasi tutti i lupi, dato che dava la caccia a noi e non agli zombie, anche giustamente, che dovevamo fare?

 

Nell' altra partita ho votato collegandomi a 5 minuti dalla fine basandomi su quello che si stava dicendo per salvare 2 dichiarati contadini.

E non ho obbligato nessuno a seguirmi

Ma di quale partita parlate? Sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow dice:

My 2 cents, con un branco così multietnico era inevitabile che ci sarebbero stati dissidi interni prima o poi, lo avevamo previsto parlandone prima ancora che si presentassero effettivamente.

 

Io personalmente non ho apprezzato solo che l'info di Mist SDZ sia uscita intere fasi dopo la conversione, se non ho capito male (non ho letto tutta la chat lupi). Perché comunque io appena entrato ho detto quasi subito di essere cultista e anche chi fosse quello prima di me, idem quando sono diventato LDC, per avere tutte le info sul tavolo e decidere assieme cosa farne. Chiaro non mi sarebbe piaciuto fare fuori Mario ad esempio, ma se necessario lo avrei accettato perché ho approcciato la doppia fazione dando priorità a quella che avevo scelto e non a quella che ho acquisito. Non essendoci modo per due fazioni di vincere a un certo punto era necessario schierarsi maggiormente con una delle due.

 

Poi va beh io me la sarei giocata come lupo fino all'ultimo, giocando entrambi come branco avremmo avuto possibilità di vincere visto che potevamo tagliare la testa agli zombie agevolmente e controllavamo di fatto quella immortale dei cultisti. L'ultimo giorno sbranare Gra era inutile, avremmo potuto puntare un CS puro che poteva essere Posseduto e in tre avremmo potuto risollevare la partita con tutte quelle info. Far fuori un ruolo era proprio formalmente sbagliato a quel punto.

 

Ad ogni modo amen, sticazzi come diceva qualcuno il set forse era un po' da rivedere quindi farci la guerra dei poveri serve a niente. Bravi zombie e grazie ai masters e ai lupacchiotti che mi hanno accolto!

 

Concordo su tutto quello che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...