Vai al contenuto

4-FAZIONI (Giorno6 fino alle 17 di domani)


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Lorusgra dice:

Ma invece di dire e mettere ipotesi e zizzania. Parlare di fazioni e quanto altro. Analizza i comportamenti, i voti, le situazioni di giorno 1 e 2 che sono quelle più veritiere. 

Zero sta a fare la partita di meno di Tartina. Con i lupi che stanno fremendo per vincere, nessuno le va a dire di presentarsi? Di giocare? 

 

Dai per favore il nome di qualche lupo serio, che la cantilena del: "ehh dobbiamo cercare i lupi" è l'unica cosa che sapete dire a oltranza. 

 

Non ti preoccupare di me che hanno deciso di farmi perdere a prescindere e non mi interessa cambiare fazione contadina arrivata a sto punto. Te invece stai benissimo nella fazione con il tuo signore e padrone. 

 

@Scarecrow@Scarecrow perché non ci porti mist e la giochiamo ai voti? Cosa vi impedisce di ficcarcelo? 

È quello che voglio fare infatti. Guardali, già parlano di raddoppiare. Ma dobbiamo decidere chi mandare al rogo, se il SdZ o uno Zombie qualsiasi, meglio ancora uno Zombie di Culto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LaPezz dice:

Tra kelli green Wolf White e non ho capito perché escludi Kevin (che difficilmente lo sarà con Rabbit ecco)

Il punto è: con due schieramenti che si voteranno a vicenda e non hanno nessuna intenzione di chiuderla o si va compatti o non li roghiamo mai.

Che cosa intendi fare tu? Diamo un colpo a zombie e una a culto e viceversa collaborando col branco o continuiamo a usare il rogo per arrivare a bruciare l'ultimo? Un contadino può vincere anche da solo se ho capito questo sistema..

 

Io punterei a rogare i Lupi, altrimenti si dà troppo vantaggio al branco.

Zombi e Cultisti vanno eliminati col morso ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow dice:

Si, sono trascorse sei notti e un solo Zombie è morto, quindi sono in 5, più il SdZ che però conta C. Ma siamo messi talmente male che oggi non possiamo nemmeno far fuori un lupo, figurati.

 

Siamo 14 vivi, di cui 5 Zombie. Rimangono 9 giocatori:

- 1 Leader del Culto (non conta)

- 1 SdZ (C)

- 5 Contadini (puri oppure Cultisti)

- 2 Lupi

 

È l'unico scenario possibile, se ci fossero 3 lupi la partita sarebbe già finita con la vittoria degli Zombie (perché essendo in 5 sarebbero sia più dei 3 lupi che dei 4 contadini) quindi altro che Oblio o Posseduto.

 

Se invece con Zombie/Contadini a 5 pari la partita si interromperebbe con la vittoria degli Zombie, i ruoli di protezione avrebbero fatto saltare una zombiezzazione.

 

Questo significa che se oggi non muore al rogo uno Zombie, oppure il SdZ, vincono loro. Ecco perché si sono dichiarati esplicitamente ormai. Il SdZ è Mist e con lui ci sono Aleman e Lucky, più altri 3 Zombie nascosti che voteranno compatti. Hanno 6 voti totali su 14, quindi è estremamente importante non disperdere per non lasciar loro il controllo del rogo.

 

Correggetemi se sbaglio, ma la situazione dovrebbe essere questa.

@White Rabbit @Green wolf @Meliodas ditemi la vostra. Spero non ci siano Zombie fra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow dice:

Si, sono trascorse sei notti e un solo Zombie è morto, quindi sono in 5, più il SdZ che però conta C. Ma siamo messi talmente male che oggi non possiamo nemmeno far fuori un lupo, figurati.

 

Siamo 14 vivi, di cui 5 Zombie. Rimangono 9 giocatori:

- 1 Leader del Culto (non conta)

- 1 SdZ (C)

- 5 Contadini (puri oppure Cultisti)

- 2 Lupi

 

È l'unico scenario possibile, se ci fossero 3 lupi la partita sarebbe già finita con la vittoria degli Zombie (perché essendo in 5 sarebbero sia più dei 3 lupi che dei 4 contadini) quindi altro che Oblio o Posseduto.

 

Se invece con Zombie/Contadini a 5 pari la partita si interromperebbe con la vittoria degli Zombie, i ruoli di protezione avrebbero fatto saltare una zombiezzazione.

 

Questo significa che se oggi non muore al rogo uno Zombie, oppure il SdZ, vincono loro. Ecco perché si sono dichiarati esplicitamente ormai. Il SdZ è Mist e con lui ci sono Aleman e Lucky, più altri 3 Zombie nascosti che voteranno compatti. Hanno 6 voti totali su 14, quindi è estremamente importante non disperdere per non lasciar loro il controllo del rogo.

 

Correggetemi se sbaglio, ma la situazione dovrebbe essere questa.

 

Scusa ma tu che ne sai che tra Duke e Mario non c'era un signore di qualcosa? Sai già chi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LaPezz dice:

Wow Qua hanno tutti gli schieramenti perfettamente delineati.. non solo chi presumibilmente sia stato fazionato e ok alle brutte ci sta ...ma anche chi sia con chi e perché... 

State giocando una partita su altri lidi e livelli mi sembra evidente

 

Mentre io che sono una mente semplice mi chiedo: ma gente come zero dove sta? Non è nominata con le fazioni e non è più nominata tra i lupi.. Ve la siete fazionata tutti quindi ora vince a priori? (Hey jack si fa per dire, cioè in senso buono inteso come cambiare fazione)

E Kevin e White? Saranno finiti ad essere zombie assieme e White non lo sa? O Kevin marito di Alex alla fin fine? 

 

@Lorusgra @IlProf @Meliodassiete ancora buoni? 

è rimasto qualcuno a cercare i lupi?

 

Io sono in quello splendido limbo per cui i lupi mi usano come sospetto da rogare, gli zombie sanno che posso crepare nelle brevi quindi sono una conversione rischiosa (e saranno tra quelli che soffiano sul mio rogo, insieme ai lupi) e i cultisti idem,, faccio loro evidentemente schifo visto quanto mi ha attaccato Mario.

 

Potrei essere uno dei pochi a finire la partita contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se Duke fosse stato SDZ sarebbe risultato mannaro

 

Ok, me l'ero persa. Pensavo mostrasse la fazione di appartenenza. Ma allora l'SDZ paradossalmente poteva essere Polle visto Mannaro? Va be' che ci credo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Ok, me l'ero persa. Pensavo mostrasse la fazione di appartenenza. Ma allora l'SDZ paradossalmente poteva essere Polle visto Mannaro? Va be' che ci credo poco...

 

Sì in teoria, o anche cincia. Effettivamente abbiamo visto solo uno zombie finora, magari sono pochi o finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra dice:

Ma @Plic, @Green wolf

Vi state godendo lo spettacolo? 

Rientro oggi da un week end un po' full, avevo messo in stand-by la testa perché non avevo le forze (e il tempo) di mettermi a fare la conta dei cattivi che ce lo stanno mettendo caldamente in quel posto :D

 

Sono ancora contadina stai tranquilla, e probabilmente perderò come tutti i contadini in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Ok, me l'ero persa. Pensavo mostrasse la fazione di appartenenza. Ma allora l'SDZ paradossalmente poteva essere Polle visto Mannaro? Va be' che ci credo poco...

E Mist, Aleman e Lucky cosa sono? Son lì i loro messaggi, come anche la proposta di raddoppiare. Lo farebbero se non fossero a un passo dalla vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf dice:

 

Scusa ma tu che ne sai che tra Duke e Mario non c'era un signore di qualcosa? Sai già chi sono?

Mario potrebbe essere al massimo leader del culto ma mi sembrava un cultista spaesato a te sembrava il leader? Duke era la meretrice perché aveva garantito per Jack, l'aveva scritto Gra.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow dice:

E Mist, Aleman e Lucky cosa sono? Son lì i loro messaggi, come anche la proposta di raddoppiare. Lo farebbero se non fossero a un passo dalla vittoria?

 

Io sono contadino e mi fido di loro, per me raddoppiare due lupi ha senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf dice:

 

Ok, me l'ero persa. Pensavo mostrasse la fazione di appartenenza. Ma allora l'SDZ paradossalmente poteva essere Polle visto Mannaro? Va be' che ci credo poco...

Duke che era zombie e meretrice non poteva garantire per Polle facendolo passare per c. brutto per cercare di salvare il suo sdz? Non torna molto.. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono opinioni mie, ma pura e semplice matematica. Sia il SdZ che il LdC agiscono OGNI notte dalla prima, ed essendone trascorse 6, meno i morti (2 Cultisti e 1 Zombie) i numeri sono quelli che ho riportato. Chi bypassa e va oltre è Zombie, a qualsiasi altro giocatore importerebbe eccome di non regalare la vittoria a una fazione avversaria.

 

Jack aveva parlato chiaro a inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

Non sono opinioni mie, ma pura e semplice matematica. Sia il SdZ che il LdC agiscono OGNI notte dalla prima, ed essendone trascorse 6, meno i morti (2 Cultisti e 1 Zombie) i numeri sono quelli che ho riportato. Chi bypassa e va oltre è Zombie, a qualsiasi altro giocatore importerebbe eccome di non regalare la vittoria a una fazione avversaria.

 

Jack aveva parlato chiaro a inizio partita.

 

Vabbé, mettiamo che sia così, abbiamo uno zombi o un cultista certo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Non sono opinioni mie, ma pura e semplice matematica. Sia il SdZ che il LdC agiscono OGNI notte dalla prima, ed essendone trascorse 6, meno i morti (2 Cultisti e 1 Zombie) i numeri sono quelli che ho riportato. Chi bypassa e va oltre è Zombie, a qualsiasi altro giocatore importerebbe eccome di non regalare la vittoria a una fazione avversaria.

 

Jack aveva parlato chiaro a inizio partita.

Ma fazione avversa sono zombie lupi e cultisti

Perché un contadino dovrebbe andare solo contro una schierandosi con l'altra e viceversa? Che ce ne viene a noi di sostenere il culto invece degli zombie?

Per farvi raggiungere la maggioranza nelle vostre guerre? 

 

Grazie come se avessi accettato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow dice:

Non sono opinioni mie, ma pura e semplice matematica. Sia il SdZ che il LdC agiscono OGNI notte dalla prima, ed essendone trascorse 6, meno i morti (2 Cultisti e 1 Zombie) i numeri sono quelli che ho riportato. Chi bypassa e va oltre è Zombie, a qualsiasi altro giocatore importerebbe eccome di non regalare la vittoria a una fazione avversaria.

 

Jack aveva parlato chiaro a inizio partita.

 

Se ci fossero 5 zombie, 4 cultisti, 3 lupi, e 2 contadini, gli zombie avrebbero già vinto. 

Stai facendo male i conti. Capisco che la tua matematica è col pelo addosso, ma tralasci molte opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Vabbé, mettiamo che sia così, abbiamo uno zombi o un cultista certo? 

Abbiamo Mist SdZ e Aleman e Lucky Zombie. Gli altri sono nascosti.

 

4 minuti fa, LaPezz dice:

Ma fazione avversa sono zombie lupi e cultisti

Perché un contadino dovrebbe andare solo contro una schierandosi con l'altra e viceversa? Che ce ne viene a noi di sostenere il culto invece degli zombie?

Per farvi raggiungere la maggioranza nelle vostre guerre? 

 

Grazie come se avessi accettato

Il modo migliore per perdere, insomma. Cerchiamo solo i lupi, così quando lo abbiamo uccisi tutti vinc- no, perdiamo perché gli Zombie e i Cultisti che abbiamo trascurato sono più di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Se ci fossero 5 zombie, 4 cultisti, 3 lupi, e 2 contadini, gli zombie avrebbero già vinto. 

Stai facendo male i conti. Capisco che la tua matematica è col pelo addosso, ma tralasci molte opzioni.

Gli Zombie devono essere superiori ai lupi e ai conta C. In mezzo abbiamo anche un Leader che non conta niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...