Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Notte6 fino alle 14.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

 

No aspetta. @IlProf qui ti devo rispondere

Di cosa hai paura? 

 

Quali sono i numeri della fazione contadina che ieri non hai voluto dare, dopo che te li ho chiesti? 

 

Come ho sollevato la questione, ti sei bello che agitato. 

 

Io sono contadina, ma se vengo sbranata me fanno il favore, visto che i contadini stanno messi male già da ieri. 

 

Svegliaaaaaa. Ieri dovevamo andare a caccia di fazioni, ma voi volevate andare a caccia di lupi. 

Oggi te ne esci con: se muoio io è persa per i contadini. Ma dove?! che ne sono morti a dozzina in queste notti e altri son stati presi e convertiti. Quindi con la tua ipotetica morte e solo con la tua, abbiamo perso? Wow. 

Contadini rules! 

 

Ma per piacere. Che manco lo sforzo di dire chi è lupo vi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow dice:

Ho già detto ieri, e da quando è tornato Marco non è cambiato niente nelle mie idee. Dobbiamo solo capire come siamo messi numericamente, perché se abbiamo margine è meglio puntare i lupi, se siamo stretti cercare il SdZ o un qualsiasi Cultista, ancora meglio uno Zombie di Culto. Ma non ho più la forza di fare calcoli al momento.

Io rogherei domani mist. In caso. 

Dipende dai loro sbrani cmq. 

 

In mezzo ci sono persone come lapezz, duke, ilprof, aleman. 

 

Kelli e ilprof possiamo tentarli perchè hanno il profilo sia da zombie, cultista e lupo. 

 

Poi vi è mario. Ieri cazzuto, oggi smorto. Altro papabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgraio non ho fatto nessun flash mob perché sono contadino, per quanto riguarda la domanda che mi ha fatto se rileggi la fase notte a un certo punto Night dice in risposta a Plic 

"Ora è chiaro, ma preciso che non ho detto che potresti essere lupissima.

Il mio “soprattutto Plic” deriva dal fatto che ho ragione di credere di essere stato protetto la notte scorsa, meno la notte prima.

 

A logica dovrei tornare da te, ma voglio provare a darti il beneficio del dubbio e cambiare. Anche se tutti i ragionamenti fatti sui voti a Marco erano validi ieri e restano validi oggi."

Quindi pensava di essere protetto la notte in cui è andato da Plic e non da Aleman, aleman lo conferma non lupo mentre Plic no..

Come ho già detto io ho notato un cambiamento di atteggiamento di Aleman non di Plic dopo la morte di Night.

Plic può essere convertita ma non penso leade di culto visto che ieri ha votato Tartina, quindi forse era affiliata ma non conosceva Tartina.

Su zero ho scritto "Tra l'altro zero è proprio sparita non mi torna con nessun ruolo, l'unico che può sparire è il prol ma non era Alex?" dove la sto accusando? Mi sto chiedendo che ruolo possa comportarsi come sta facendo lei.

Intanto addio marco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Io rogherei domani mist. In caso. 

Dipende dai loro sbrani cmq. 

 

In mezzo ci sono persone come lapezz, duke, ilprof, aleman. 

 

Kelli e ilprof possiamo tentarli perchè hanno il profilo sia da zombie, cultista e lupo. 

 

Poi vi è mario. Ieri cazzuto, oggi smorto. Altro papabile. 

 

...

 

Era già oggi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@Lorusgraio non ho fatto nessun flash mob perché sono contadino, per quanto riguarda la domanda che mi ha fatto se rileggi la fase notte a un certo punto Night dice in risposta a Plic 

"Ora è chiaro, ma preciso che non ho detto che potresti essere lupissima.

Il mio “soprattutto Plic” deriva dal fatto che ho ragione di credere di essere stato protetto la notte scorsa, meno la notte prima.

 

A logica dovrei tornare da te, ma voglio provare a darti il beneficio del dubbio e cambiare. Anche se tutti i ragionamenti fatti sui voti a Marco erano validi ieri e restano validi oggi."

Quindi pensava di essere protetto la notte in cui è andato da Plic e non da Aleman, aleman lo conferma non lupo mentre Plic no..

Come ho già detto io ho notato un cambiamento di atteggiamento di Aleman non di Plic dopo la morte di Night.

Plic può essere convertita ma non penso leade di culto visto che ieri ha votato Tartina, quindi forse era affiliata ma non conosceva Tartina.

Su zero ho scritto "Tra l'altro zero è proprio sparita non mi torna con nessun ruolo, l'unico che può sparire è il prol ma non era Alex?" dove la sto accusando? Mi sto chiedendo che ruolo possa comportarsi come sta facendo lei.

Intanto addio marco

Chi sono i lupi? Ricostruisci il branco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

 

 

No aspetta. @IlProf qui ti devo rispondere

Di cosa hai paura? 

 

Quali sono i numeri della fazione contadina che ieri non hai voluto dare, dopo che te li ho chiesti? 

 

Come ho sollevato la questione, ti sei bello che agitato. 

 

Io sono contadina, ma se vengo sbranata me fanno il favore, visto che i contadini stanno messi male già da ieri. 

 

Svegliaaaaaa. Ieri dovevamo andare a caccia di fazioni, ma voi volevate andare a caccia di lupi. 

Oggi te ne esci con: se muoio io è persa per i contadini. Ma dove?! che ne sono morti a dozzina in queste notti e altri son stati presi e convertiti. Quindi con la tua ipotetica morte e solo con la tua, abbiamo perso? Wow. 

Contadini rules! 

 

Ma per piacere. Che manco lo sforzo di dire chi è lupo vi è venuto.

Il problema è capire quale delle due è in vantaggio. Hanno condizioni di vittoria diverse ma come fazioni sono speculari.

 

Gli Zombie hanno un SdZ, morto quello devono sopravvivere senza poter più aumentare. Hanno un potenziale alleato nei lupi, e nessun ruolo particolare che li possa uccidere tranne il CdM ormai morto se non ho inteso male.

 

I Cultisti hanno l'Indagatore (a questo punto o morto o non sta giocando) che può dar loro fastidio, ma non possiamo staccare la testa in alcun modo perché si passano la carica. Non hanno lupi dormienti alleati.

 

Gli Zombie non hanno perso nessuno, i Cultisti solo Tartina, ma potrebbero entrambi non aver trasformato tutte le notti perché le protezioni schermano anche queste conversioni.

 

Non so quanto sia stata una scelta oculata quella di bruciare di nuovo Marco adesso. Persa per persa forse era meglio tentare di trovare un altro lupo che non regalava due kill al branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra dice:

Ma lo bruciamo dopo di te, va bene? 

 

Sbranatevelo! 

 

Se domani diventa di culto, nessuno se lo roga bello mio. 

 

No non va bene !!!

 

Il mio pensiero lo ripetuto più volte, con il mio rogo vi scavate di più la fossa (voi contadini) con quello di mist forse qualche possibilità l avete ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

Non so quanto sia stata una scelta oculata quella di bruciare di nuovo Marco adesso. Persa per persa forse era meglio tentare di trovare un altro lupo che non regalava due kill al branco.

Questo lo avevo detto ad apertura di topic ieri, ma alle fazioni va bene rogare marco e far fare due sbrani. 

 

Ecco perché spero che almeno gli sbrani siano buoni e defalchino le fazioni. 

 

Inutile girarci intorno. Non abbiamo la maggioranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra dice:

Io rogherei domani mist. In caso. 

Dipende dai loro sbrani cmq. 

 

In mezzo ci sono persone come lapezz, duke, ilprof, aleman. 

 

Kelli e ilprof possiamo tentarli perchè hanno il profilo sia da zombie, cultista e lupo. 

 

Poi vi è mario. Ieri cazzuto, oggi smorto. Altro papabile. 

Scusami se non ha senso perdere tempo a parlare di se e ma xD 

Roga marco domani staremo a - 2 ulteriormente perché sentinella e mereteice ormai ce li siamo persi tra culto e zombie, di cosq dovrei parla

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 dice:

Il mio pensiero lo ripetuto più volte, con il mio rogo vi scavate di più la fossa (voi contadini) con quello di mist forse qualche possibilità l avete ancora

 

Ma smettila. Due sbrani per causa tua, altri due per Oblio, altri due per gli altri due lupi. Con un solo rogo che non sia sui lupi abbiamo perso tutti, contadini, cultisti e zompaperete e vincete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Kevin ha lasciato capire altro. Io non ho fatto calcoli, ma se per te Oblio può essere solo tra loro due allora è Scarecrow.

 

Intanto Marco

Aridaje, ma tanto ormai è anche difficile rispondervi visto che siete tutti Zombie e/o Cultisti e non vi fate domande e dubbi che da contadini vi fareste.

 

Tipo Kevin, Meliodas, dichiarati ruolo da una settimana e nessuno se li magna? Le prime fasi a ripetere a oltranza che Mist e Duke a un certo punto sarebbero stati convertiti e ora si passano pure il ruolo a vicenda certificando persone diverse? La Meretrice che sopravvive un mese senza schiantarsi? No, ti sei fissato con me da inizio partita e con questa scusa non stai facendo nulla. La tua certificazione non vale niente se ora sei un morto vivente o un satanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ma smettila. Due sbrani per causa tua, altri due per Oblio, altri due per gli altri due lupi. Con un solo rogo che non sia sui lupi abbiamo perso tutti, contadini, cultisti e zompaperete e vincete voi.

ah dici che non lo stava dicendo per buon cuore? Mamma mia che lupaccio cattivo

Eppure c'è Lorusgra che gli risponde da 24 ore di fila, magari lei ci stava credendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Aridaje, ma tanto ormai è anche difficile rispondervi visto che siete tutti Zombie e/o Cultisti e non vi fate domande e dubbi che da contadini vi fareste.

 

Tipo Kevin, Meliodas, dichiarati ruolo da una settimana e nessuno se li magna? Le prime fasi a ripetere a oltranza che Mist e Duke a un certo punto sarebbero stati convertiti e ora si passano pure il ruolo a vicenda certificando persone diverse? La Meretrice che sopravvive un mese senza schiantarsi? No, ti sei fissato con me da inizio partita e con questa scusa non stai facendo nulla. La tua certificazione non vale niente se ora sei un morto vivente o un satanista.

 

 

Ullallà com'è scattato 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...