Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Giorno 5 fino alle 14 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

Muore sbranato Tidus.

 

Spoiler

CONTADINO

 

Risorge

 

Spoiler

Il sole, come tutte le mattine.

 

Ma anche

Spoiler

MARCO1306

 

 

Ho messo come fine fase domani alle 14. Oggi non ci sono e non riesco a chiudere la fase, poi di solito nel fine settimana si allunga, se siete tutti contrari e vi autogestite l'apertura del ballottaggio non mi oppongo.

 

LISTA VIVI MORTI

 

1. Mist

2. Tidus

3. Lucky

4. Tartina Rogo notte 5

5. The Duke

6. Marcomilleerotti  Rogo notte 3 Resuscitato notte 5

7. Mariosan

8. Cincia Smembrata notte 4

9. Lorusgra

10. Lapezz

11. Nightbay Sbrano notte 4

12. JackShepard Sbrano notte 3

13. Plic

14. Aleman

15. White Rabbit

16. Kelli

17. Zero

18. Alex7784  Rogo notte 2

19. Polle Rogo notte 4

20. Meliodas

21. Kevin Split

22. Settebello  Sbrano notte 3

23. Scarecrow

24. Ilprof

25. Green Wolf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni mattina sul Forum, come si apre il Topic, un White Rabbit si sveglia e sa che dovrà fare polemica più di Kevin Split o verrà ucciso. 

Ogni mattina sul Forum, come si apre il Topic, un Kevin Split si sveglia e sa che dovrà fare polemica più White Rabbit o morirà al rogo. 

Ogni mattina sul Forum, come si apre il Topic, non importa che tu sia White o Kevin, l'importante è che cominci a fare polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo amiciiiiiiiiii, vi sono mancato :D

 

Una bella storia per festeggiare il mio ritorno:

 

Appena l'ingenuo Marco venne rogato il cielo si rannuvolo e in poco tempo iniziò a piovere.
All'inizio gli stolti contadini valutarono questo evento come segno ben augurante, ma presto iniziarono a ricredersi.
Ora dopo ora la pioggia iniziò a scendere sempre più violentemente e interi filari di vite, frutto di duro lavoro di molti anni, vennero portati via dalle fiumare.
Gli stolti contadini guardarono scioccati questo spettacolo sinistro e in poco tempo nelle loro menti si insinuò il pensiero "il Dio del Lupus c'è l'ha con noi, Marco non era da rogare".
Si gettarono a terra implorando il suo perdono e all'inizio sembrò che le suppliche non funzionassero in quanto il diluvio aumentò e i vari lampi illuminarono il cielo come se fosse giorno. 
Alla fine però il Dio del Lupus si impietosì fece cessare il diluvio e poco alla volta i raggi del sole iniziarono a squarciare le nuvole. 
La gioia si impadronì del popolo e questa aumentò quando videro che da uno dei raggi stava discendendo sulla terra l'ingenuo Marco. Il Dio del lupus lo aveva fatto tornare tra i vivi, ma nel farlo aveva tuonato "se me lo rimandate finirete tutti all'inferno tra atroci sofferenze!".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Ed è morto. Tartina? 

 

Alex mi pare di no perché mi pare che sono più di due notti.

Settebello forse.

Se Tartina pseudocoso cultizzato riporta Marco, Marco è solo lupo o anche cultizzato?

 

2 minuti fa, Mist dice:

Tartina non si ricordava che in caso di parità saltava il rogo e quindi non ha voluto far morire un altro del culto? 

 

Ha giocato distratta (credo) motivo per cui non la credo pseudocoso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Quindi uno tra i contadinissimi sette e jack non era cosi contadino e ci si è rivoltato contro 

Ce ne ricorderemo :angry

 

 

 

Ma più Sette che nella lite con Mist aveva chiamato Oblio su di sè. Voleva fare l'orda degli psicopompi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

Voglio fare i complimenti in anteprima a chi ha votato tartina, come mai non avevate capito gli hint? Ma come caspita si fa boh no sense. Ora @IlProfposso dire che è persa oppure sono sempre pessimista? 

 

In realtà ho temuto sinceramente, soprattutto dopo che ha chiesto istruzioni in pubblica. Ma scusate, Marco è scarico in caso fosse il Mascotte, giusto? Per forza di cose era lei lo Psicocoso, che sfiga pazzesca però. I cultisti sono tra i tre che ha taggato secondo me. Non che ci serva a molto.

 

Possiamo stringere su questi benedetti lupi? E per chi se lo sta chiedendo: non sono zombie. E immagino che non lo diventerò mai, per loro ora sono un buon capro espiatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Quindi uno tra i contadinissimi sette e jack non era cosi contadino e ci si è rivoltato contro 

Ce ne ricorderemo :angry

 

 

Sarà sette? Jack sembrava buonissimo..

Tartina direi che non era il leader del culto perché ha votato quasi all'ultimo e neanche per salvarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

No momento. Ma Sette e Jack erano contadini per il medium pubblico. Se fossero stati convertiti lo avremmo saputo dal master, no? Non ho capito. Deve essere Tartina lo psicocoso giusto?

 

Lo psicopompo è contadino finché non muore, non vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...