Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Giorno4 fino alle 21.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

Adesso, Tidus dice:

Kevin vota white rabbit

Mist vota Scarecrow

Lorusgra vota Kelli

Scarecrow vota Meliodas

Tartina vota Greewolf

Mariosan vota Ilprof

Lucky vota Zero

Greenwolf vota Tartina

 

Questi secondo me vanno bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Ma è cattiva ed è palese, ma tanto hanno vinto o gli zombie o il culto quindi è da stringere la mano all'indagatore e all'anima pia di night cdm. Ma tanto io sono lupo perché volevo seguire una logica con i poteri , quindi tutto apposto :D

🤔🤔🤔🤔 Le avrai rubato il bidet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma si tranquilla mica ho smesso di giocare :D , ora infatti voglio portare Zero

Scare secondo me lupo può esserlo perché il voto di Polle era totalmente ininfluente, come dice DUke potrebbe essere un depistaggio per farci pensare che non siano lupi insieme

 

Ma Scare ha detto cose che al massimo ne potrebbero fare un prolupo. Secondo me quel voto di Polle era solo per fare scena, visto che Marco mascotte era ormai condannato, e ai lupi stava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Zero

Hai fatto bene. aspettavo che qualcuno lo facesse e Non mi piace che duke non mi abbia mandato lui in arringa. Uno dei primi giorni duke mi sembrava buono ed ho detto questa cosa..lui mi avrà scambiata per il veggente che L ha sondato .. ma nonostante poi abbia capito che non ero tale non mi ha mandato in arringa. Trovate tutto nel poco storico che ho scritto.

e’ una partita complicata dove tutti fanno qualcosa e possono farsi o avere un idea di qualcosa tranne io che sono sfigata. Per cui non so cosa aggiungere di nuovo o di importante a tutti i discorsi che non sia inutile, rindondante.
di base credo che oramai siete tutti cattivi o zombizzaTi e mi sto annoiando da morire essendo L unica o tra le poche contadine rimaste . 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Ma Scare ha detto cose che al massimo ne potrebbero fare un prolupo. Secondo me quel voto di Polle era solo per fare scena, visto che Marco mascotte era ormai condannato, e ai lupi stava bene.

 

Ah mi autocito, Scare potrebbe anche essere Oblio, per quella specie di suggerimento sul prendere il ruolo del mascotte. E dato che il mascotte è morto, direi che in arringa ci può andare anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mica capito il ragionamento, scusate.

 

E' morto Marco

E' morto Polle

E' morta Cincia

 

Tre lupi sono andati. E' così impossibile tentare di chiuderla prima che sia troppo tardi? Dobbiamo per forza andare a cercare terze o quarte fazioni @Lorusgra? E prima che me lo chiediate: no, nessuno mi ha convertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, emeego dalla rilettura delle prime fasi (sono arrivata a notte 2) 

 

Polle ha scritto vari interventi, cincia sempre un po' defilata, ma quello che ho notato rileggendo soprattutto notte 2 è che soprattutto Polle (ma anche Cincia poi) hanno spinto per l'ipotesi Alex-Lupo -in-squadra-con-White-Rabbit. 

 

Polle soprattutto lo ha ribadito a più riprese, dicendo che sarebbe stato un bel modo per fare passare White tra due guanciali. Cincia poi in uno dei suoi pochi interventi suggeriva di rogare fra White o Kevin invece di Alex, così sarebbe stato più facile fare fuori un cattivo. 

 

Intanto questo, vediamo che emerge poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

@LaPezzin quale fazione sei? 

Fieramente contadina

 

Ora dobbiamo tagliare un po' le gambe alle fazioni perché a quest'ora avranno i poteri più forti. Chi ti puzza? Chi senti ancora uguale all'inizio?

Per me Lucky si piange troppo addosso per una contadina che ha ucciso tre lupi mi aspettavo più entusiasmo

Zero mai pervenuta

Tartina idem

Meliodas poteri fantasmagorici possono averlo lasciato stare? Per me tutti quelli che hanno accennato ad avere poteri sono andati. 

Prof quando è moscio non è mai buon segno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

Hai fatto bene. aspettavo che qualcuno lo facesse e Non mi piace che duke non mi abbia mandato lui in arringa. Uno dei primi giorni duke mi sembrava buono ed ho detto questa cosa..lui mi avrà scambiata per il veggente che L ha sondato .. ma nonostante poi abbia capito che non ero tale non mi ha mandato in arringa. Trovate tutto nel poco storico che ho scritto.

e’ una partita complicata dove tutti fanno qualcosa e possono farsi o avere un idea di qualcosa tranne io che sono sfigata. Per cui non so cosa aggiungere di nuovo o di importante a tutti i discorsi che non sia inutile, rindondante.
di base credo che oramai siete tutti cattivi o zombizzaTi e mi sto annoiando da morire essendo L unica o tra le poche contadine rimaste . 
 

Cioè Duke doveva mandarti in arringa perché ti aveva capita veggente ? 

 

Anche io avevo capito una cosa di te. E non c'entra niente il veggente. 

Ma a questo punto mi sa che ho preso un granchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Hai fatto bene. aspettavo che qualcuno lo facesse e Non mi piace che duke non mi abbia mandato lui in arringa. Uno dei primi giorni duke mi sembrava buono ed ho detto questa cosa..lui mi avrà scambiata per il veggente che L ha sondato .. ma nonostante poi abbia capito che non ero tale non mi ha mandato in arringa. Trovate tutto nel poco storico che ho scritto.

e’ una partita complicata dove tutti fanno qualcosa e possono farsi o avere un idea di qualcosa tranne io che sono sfigata. Per cui non so cosa aggiungere di nuovo o di importante a tutti i discorsi che non sia inutile, rindondante.
di base credo che oramai siete tutti cattivi o zombizzaTi e mi sto annoiando da morire essendo L unica o tra le poche contadine rimaste . 
 

Io pensavo meretrice veramente. 

Dai comunque uno dei due capi è diventato cattivo, non ci credo che Duke e mist nessuno li ha visitati. 

La cimice spero che sia stata mandata addosso a uno di questi due almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zero dice:

Hai fatto bene. aspettavo che qualcuno lo facesse e Non mi piace che duke non mi abbia mandato lui in arringa. Uno dei primi giorni duke mi sembrava buono ed ho detto questa cosa..lui mi avrà scambiata per il veggente che L ha sondato .. ma nonostante poi abbia capito che non ero tale non mi ha mandato in arringa. Trovate tutto nel poco storico che ho scritto.

e’ una partita complicata dove tutti fanno qualcosa e possono farsi o avere un idea di qualcosa tranne io che sono sfigata. Per cui non so cosa aggiungere di nuovo o di importante a tutti i discorsi che non sia inutile, rindondante.
di base credo che oramai siete tutti cattivi o zombizzaTi e mi sto annoiando da morire essendo L unica o tra le poche contadine rimaste . 
 

 

 

Quindi lo mandi in arringa perché ti ha creduto veggente e non ti ha votato?

Quell'occhiolino lo abbiamo visto tutti (leggi il finale della scorsa fase, dove gliene ho proprio parlato) e a me sinceramente fa molto più strano che tu sia viva. Perché lo hanno visto anche i lupi e comunque ti hanno lasciata stare. Ha poco senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf dice:

Io non ho mica capito il ragionamento, scusate.

 

E' morto Marco

E' morto Polle

E' morta Cincia

 

Tre lupi sono andati. E' così impossibile tentare di chiuderla prima che sia troppo tardi? Dobbiamo per forza andare a cercare terze o quarte fazioni @Lorusgra? E prima che me lo chiediate: no, nessuno mi ha convertito.

Bé si, se i lupi sono 5 e oblio ha raddoppiato marco, non hai più i numeri per vincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Green wolf dice:

Giochiamo con le hint e infatti abbiamo sovrapposto i poteri ottimamente.

Vabbe nel frattempo il primo lupo dei miei nomi è uscito, il secondo sarà tartina che non sta giocando praticamente, sta cazzeggiando su di me. È stata portata in arringa altrimenti la porto io

Basta, non trattarmi male altrimenti, fammi ricredere 

 

Oggi pure la scampi perché sei lupo e non culo, ringrazia il santo che ti protegge

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Basta, non trattarmi male altrimenti, fammi ricredere 

 

Oggi pure la scampi perché sei lupo e non culo, ringrazia il santo che ti protegge

Giocata base che quando sei cattiva inizi a cazzeggiare :Dpurtroppo su sto sito o parla mist e la gente lo segue oppure buonanotte :D ma ti regalo lo stesso un cuore :give_heart: 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, IlProf dice:

Io non ho mica capito il ragionamento, scusate.

 

E' morto Marco

E' morto Polle

E' morta Cincia

 

Tre lupi sono andati. E' così impossibile tentare di chiuderla prima che sia troppo tardi? Dobbiamo per forza andare a cercare terze o quarte fazioni @Lorusgra? E prima che me lo chiediate: no, nessuno mi ha convertito.

Per me è un dilemma da tenere in considerazione, visto che sono morti solo contadini o lupi. Siete liberi di cercare chi volete. 

 

Da contadina oltre ai lupi, che si possono ricercare e stringere incrociando le info sui voti dati da marco, polle e cincia e quelle che sono uscite dai ruoli stessi nel corso della partita, mi interessa anche azzoppare le terze fazioni, invece di lasciarle proliferare ed ignorarle, perché per voi è un problema secondario. Se i lupi ne avessero sbranato qualcuno vi avrei detto pure che avete ragione, ma siccome non è accaduto, ora sta diventando un problema contadino. 

 

Potrei concederti oggi, ma domani come saremmo messi con i conta contadino se roghiamo un lupo? Nella peggiore delle ipotesi si intende. 

 

Dai sei meglio di me in questi ragionamenti. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zero dice:

Hai fatto bene. aspettavo che qualcuno lo facesse e Non mi piace che duke non mi abbia mandato lui in arringa. Uno dei primi giorni duke mi sembrava buono ed ho detto questa cosa..lui mi avrà scambiata per il veggente che L ha sondato .. ma nonostante poi abbia capito che non ero tale non mi ha mandato in arringa. Trovate tutto nel poco storico che ho scritto.

e’ una partita complicata dove tutti fanno qualcosa e possono farsi o avere un idea di qualcosa tranne io che sono sfigata. Per cui non so cosa aggiungere di nuovo o di importante a tutti i discorsi che non sia inutile, rindondante.
di base credo che oramai siete tutti cattivi o zombizzaTi e mi sto annoiando da morire essendo L unica o tra le poche contadine rimaste . 
 

 

no tu hai detto "qualcuno dovrebbe proteggere duke" e quindi ti ho scambiata per sentinella, se proprio lo vuoi sapere

cmq in arringa ci vado serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...