Vai al contenuto

4-FAZIONI (Notte4 fino alle 14.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

Anche io sono contadino dall'inizio e spero per poco, ma con tutti sti big ancora in attività contadina (da quello che dicono, poi vai a vedere se è vero) difficilmente qualcuno potrebbe scegliermi.

Degli arringanti come ho scritto dillà nella valutazione voti, mi intriga ascoltare Plic che è la più potenziale lupa di tutti per il voto dato. 

Per il resto so che non sto intervenendo costantemente ma boh a volte mi pare parliate sempre della stessa cosa come i vecchi ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sul voto a Marco, che mi pare sia la motivazione con cui alcuni mi vogliono qui, non ho niente da dire. Non lo devo giustificare e non mi pento assolutamente di averlo dato, anche perché ho spiegato ampiamente cosa pensavo di lui, e cioè che stava facendo una partita supercazzola e meritava le fiamme sotto al chiul.

Io sono buona dall'inizio in questa partita, e ne sono anche contentissima.  Mai cambiato fazione, nessuno mi caga, e mi va benissimo così anche perché mi pare di essere stata sempre trasparente con i ragionamenti che potevo avere/dare. 

Potete mandarmi qualunque controllo vogliate, li passo tutti in scioltezza. 

Tutto il resto è cronologia pubblica. 

Modificato da Plic
*typo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ieri, praticamente tutto invariato.

Sono tra quelli che hanno dato un voto da "attenzionare" ma sono serena e me ne prendo anche un po' il merito visto il risultato, il mio l'ho fatto.

Al ballottaggio ho portato plic ma ora credo sia buona. Non la voterei. Spero ci sia modo di venir a mia volta riconosciuta come tale.

Per il resto credo che si sia capito da che parte continuo a stare, cioè me lo auguro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che l'arringa di Aleman porti qualcosa in più. Mario e Plic mi piacciono da inizio partita e questa cosa un po' mi preoccupa, Lapezz decisa nelle sue idee ma forse più sfuggente del solito. @LaPezz cosa pensi del Prof?

 

@Meliodas un parere generale su tutto, magari più che un semplice "sono buonissimo e se non lo capisci sei cattivo" ecco. Ma ormai aspetto l'arringa e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow dice:

Non che l'arringa di Aleman porti qualcosa in più. Mario e Plic mi piacciono da inizio partita e questa cosa un po' mi preoccupa, Lapezz decisa nelle sue idee ma forse più sfuggente del solito. @LaPezz cosa pensi del Prof?

 

@Meliodas un parere generale su tutto, magari più che un semplice "sono buonissimo e se non lo capisci sei cattivo" ecco. Ma ormai aspetto l'arringa e via.

Il prof? Quale prof? Tu l'hai visto?

 🤷🏼‍♀️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Meliodas


Purtroppo non posso essere super presente e capisco possa sembrare sospetto. Ma credo anche che ogni volta che intervengo non lo faccio tanto per dire “ehi ci sono e sono buono.” Credo di dimostrarlo in quello che dico e a chi lo dico. Se fossi stato un lupo neanche rispondevo alle provocazioni. Purtroppo a questo punto, sembra che non sia appetibile nemmeno al culto e agli zombie. Peccato a questo punto. Pensavo si fosse capito che se mi difendo spesso e in maniera decisa è perché non sono un semplice contadino. 

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

Sì ma anche meno cioè gente che magari avete come sicurissimi non lupi nel frattempo è diventata altro. 


Quand’è che arriva il momento di smettere di cercare i lupi e inizia quello di rogare più volentieri un potenziale Z piuttosto che un papabile L? 

O quando bisogna ottimizzare cercando qualcuno che possa essere sia l’uno che l’altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Ma perché volete diventare tutti del culto o zombie? 

È difficilissimo vincere 

 

sono d'accordo sulla prima parte perché che noia sti contadini che giocano scazzati in attesa di essere convertiti

però in realtà mi pare impossibile che non vincano i cultisti, sono troppo sbilanciati.

1) non li fermi mai perché anche se uccidi il leader poi qualche altro prende il posto e continuano a convertire

2) mantengono i poteri che avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'ultima l'ha vinta il culto non è così difficile. 

 

Night il problema è capire chi può volerlo fare insieme a te. Cioè io ancora non me la sento di bruciare contadini. Cerco lupi finché ne resta uno solo e poi vedremo come siamo messi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è tutto molto ovattato, tra gente che non parla perché magari domani viene convertita e gente che non parla perché è già convertita. 

È il fascino esistenzialista di questa partita. Va presa così com'è, siamo marionette manovrate dal destino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LaPezz dice:

Il prof? Quale prof? Tu l'hai visto?

 🤷🏼‍♀️ 

 

Ciao eh. Perché parli di me ad altri e non mi fai domande direttamente? Se hai dubbi chiedi e stimola la conversazione, no? Comunque a me preoccupa che @Lorusgra non mi abbia ancora fatto domande, in effetti. Di solito mi rompe abbastanza gli zebedei per capire da che parte sto. Ma forse a nessuna delle due interessa appurarlo? Boh.

 

Sarà un'arringa breve. A pelle, sento un generale disinteresse nel cercare i lupi, sarò sincero, da parte di molti qui. Abbiamo un orologio sulla testa. Se la chiudiamo in fretta, abbiamo una chance. Se passa troppo tempo, terza o quarta fazione monopolizzeranno i roghi e a quel punto varremo meno del due di bastoni con briscola a spade. 

 

Complice forse una partita silenziosa e poco partecipe (non ho molto tempo e energie per seguire) nessuno mi ha filato. E mi sta benissimo così al momento. Se mi rogate perdete un contadino, e non so quanti roghi sbagliati ci possiamo permettere a questo punto.

 

Ora come ora vorrei sentire soprattutto Tartina e Cincia. Sono quelle che mi hanno convinto di meno al momento.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

A pelle, sento un generale disinteresse nel cercare i lupi, 

 

Ma se ne abbiamo letteralmente trovato uno ieri. 

 

 

Comunque io tra poco mi stufo e voto anche se mancano tutte le arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...