Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Giorno3 fino alle 21.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lorusgra dice:

Domandina. Ma secondo voi lo sbrano di sette, perché? 

 

Jack era ritenuto buono dalla maggior parte delle persone, ma secondo voi sette ha pestato qualche piede? 

 

È stato poco presente ieri. Non mi sembra abbia detto alcunché. Probabilmente lo immaginavano non protetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Domandina. Ma secondo voi lo sbrano di sette, perché? 

 

Jack era ritenuto buono dalla maggior parte delle persone, ma secondo voi sette ha pestato qualche piede? 

 

ecco questa è una buona domanda..

secondo me han voluto falciare un po' i contadini e un po' un altra fazione alla quale sette probabilmente apparteneva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sette nelle sue ultime uscite in risposta a Mist ha detto che avrebbe preferito diventare culto, piuttosto che zombie, perché almeno avrebbe mantenuto il ruolo. Quindi ha dato a intendere che un ruolo lo avesse. 

 

Poi ce ne passa di acqua sotto i ponti per carità, ma questo intanto lo avevo notato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra dice:

Domandina. Ma secondo voi lo sbrano di sette, perché? 

 

Jack era ritenuto buono dalla maggior parte delle persone, ma secondo voi sette ha pestato qualche piede? 

Chi conosce bene sette lo dava buono, infatti qualcuno lo pensava anche convertito (zombie o membro del culto), ora comunque me lo rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

 

È stato poco presente ieri. Non mi sembra abbia detto alcunché. Probabilmente lo immaginavano non protetto. 

 

6 minuti fa, The Duke dice:

ecco questa è una buona domanda..

secondo me han voluto falciare un po' i contadini e un po' un altra fazione alla quale sette probabilmente apparteneva

Condivido i due pensieri e credo che sette o jack fosse il tentativo sbrano di ieri. Così sono andati a colpo sicuro. 

 

Edit in fase ballottaggio giorno 1, Marco dava buoni entrambi. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

 

Nel post quotato da sette come post bruttissimo ho scritto cose condivise da molte persone cioè Marco cattivo perché si dava c brutto e chiamava l'oblio mentre Sette lo pensava veramente c brutto.

Mist secondo te da lupo sbrano Sette perché mi ha scritto post bruttissimo cosi il giorno dopo sono al centro delle attenzioni?

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorus manda Tidus 

TheDuke vota IlProf 

White vota Aleman 

Nightbay vota LaPezz 

Mist vota Kelli 

Mariosan vota Kevin 

Tidus vota Polle 

LaPezz vota Plic 

Plic vota Tartina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Nel post quotato da sette come post bruttissimo ho scritto cose condivise da molte persone cioè Marco cattivo perché si dava c brutto e chiamava l'oblio mentre Sette lo pensava veramente c brutto.

Mist secondo te da lupo sbrano Sette perché mi ha scritto post bruttissimo cosi il giorno dopo sono al centro delle attenzioni?

 

 

Se lo pensavi veggente sì, decisamente sì.

Sappiamo che sei uno dei nomi che Sette controllerebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Lorus manda Tidus 

TheDuke vota IlProf 

White vota Aleman 

Nightbay vota LaPezz 

Mist vota Kelli 

Mariosan vota Kevin 

Tidus vota Polle 

LaPezz vota Plic 

Plic vota Tartina 

 

 

Anche basta eh. Nove in meno di un'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

 

ecco questa è una buona domanda..

secondo me han voluto falciare un po' i contadini e un po' un altra fazione alla quale sette probabilmente apparteneva

Si sarebbe visto che uno dei due era Cultista o zombie, oltre che contadini. 

 

Quindi erano entrambi non convertiti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Si sarebbe visto che uno dei due era Cultista o zombie, oltre che contadini. 

 

Quindi erano entrambi non convertiti. 

 

 

Sì ma Duke dice che i lupi non lo potevano sapere, quindi probabile sperassero di eliminare anche un culto/zombie

Perdere due contadini semplici è una botta pesante eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì ma Duke dice che i lupi non lo potevano sapere, quindi probabile sperassero di eliminare anche un culto/zombie

Perdere due contadini semplici è una botta pesante eh.

 

 

Sì sì giusto, ho visto dopo che aveva fatto la precisazione sotto tra parentesi in un altro post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sì ma Duke dice che i lupi non lo potevano sapere, quindi probabile sperassero di eliminare anche un culto/zombie

Perdere due contadini semplici è una botta pesante eh.

 

 

Stiamo quasi alla frutta infatti, quasi, se sbagliamo il rogo è game over per il contado, poi bisogna vedere solo chi vince tra zombie e culto

 

Edit: e lupi, ho cliccato per errore invia

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

21 vivi

 

4 lupi

 

3 zombie (+1 sdz che conta contadino)

 

4 cultisti

 

10 contadini PURI con l'incognita oblio/posseduto

 

non è che sia compromessa eh però non sarebbe male iniziare a segare qualcuno delle due squadre. Magari ecco, se ci dessero una mano i lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...