Vai al contenuto

4-FAZIONI REMAKE (Notte3 fino alle 14.00)


Apolide
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Poi volevo chiedere a Jack se ha reso zombie settebello e per questo non interviene più in partita 

ahahhahahahahhaah per quanto mi piacerebbe diventarlo, non lo sono, e sinceramente  mi piacerebbe diventare più del culto almeno non perdo il mio ruolo . chiedo scusa se ho da leggere 9 pagine sua maestà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Marco1306 dice:

arringa

 

il qui presente Marco ha le seguenti "C"aratteristiche :

 

cass-letter-c.gif per "Carinissimo"
cass-letter-c.gif per Cazzutissimo
cass-letter-c.gif per Come lo si può mandare in arringa

 

n.b.: per qualsiasi informazione sul regolamento rivolgersi al master @Apolide , se volete giocare come pippe rivoltevi a @mariosan , se volete uno che vi spezza i ragionamenti rivolgetevi a @Green wolf , se volete chiedere a uno che cambierà presto fazione chiedete a @Mist , ma se volete giocare d'istinto chiedete pure a me ( @Marco1306 )

 

non sapete leggere le arringhe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

ahahhahahahahhaah per quanto mi piacerebbe diventarlo, non lo sono, e sinceramente  mi piacerebbe diventare più del culto almeno non perdo il mio ruolo . chiedo scusa se ho da leggere 9 pagine sua maestà. 

ah eccoti!

Comunque lo sai che tu dici di Mist ma anche tu potresti essere uno dei convertiti più probabili dato che ti danno tutti buono sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

ahahhahahahahhaah per quanto mi piacerebbe diventarlo, non lo sono, e sinceramente  mi piacerebbe diventare più del culto almeno non perdo il mio ruolo . chiedo scusa se ho da leggere 9 pagine sua maestà. 

 

 

 

satisfied-so-satisfying.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

boh vabbè @Marco1306 magari ti stavi già dichiarando contadino brutto non è quello il fatto (le virgolette in effetti col senno del poi sono un bell'occhiolino)

il fatto è che non chiami oblio col ruolo più brutto della partita.

E poi un lupo col medium pubblico che ruolo si deve dichiarare se non contadino brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

 

Be', col medium pubblico e con i lupi ancora tutti vivi (a meno che Alex non fosse lo spelacchiato), i salvataggi non sono un gran strategia.

Anzi, facile che se il medium ci dirà che Marco è lupo ci siano lupi tra chi l'ha votato (specie dal quarto voto, che è il mio, in poi).


Mi autoquoto, che penso sia utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...