Vai al contenuto

4 - FAZIONI REMAKE - Notte1 (fino alle 14 di martedì 2 novembre)


Apolide
 Share

Recommended Posts

Di spammare avete già spammato.

 

Volevo fare una presentazione fatta bene, ma me la tengo per l'apertura della prossima fase.

 

Ricordo ai ruoli in gioco che questa notte può agire:

 

Veggente

Meretrice

Sentinella

Inventore

Signore degli Zombie

Leader di culto (da schedina agisce da notte2, ma ho preferito equipararlo all'sdz).

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sento soddisfatto. 

Inizio subito dicendo che vorrei 

- entrare nel culto 

- diventare zombie 

- la meretrice da me subito così non muore e siete tranquilli su di me e ci abbracciamo entrando in questo mondo di cambiamenti di umore e fazione 

- del parmigiano vacche rosse stagionato 70 mesi, davvero è fantastico 

 

Massimo rispetto anche per i lupi se ci fosse la possibilità di entrare anche da voi la coglierei anche solo per poter vincere con tutte e quattro le fazioni. Viva Mastella. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Ora mi sento soddisfatto. 

Inizio subito dicendo che vorrei 

- entrare nel culto 

- diventare zombie 

- la meretrice da me subito così non muore e siete tranquilli su di me e ci abbracciamo entrando in questo mondo di cambiamenti di umore e fazione 

- del parmigiano vacche rosse stagionato 70 mesi, davvero è fantastico 

 

Massimo rispetto anche per i lupi se ci fosse la possibilità di entrare anche da voi la coglierei anche solo per poter vincere con tutte e quattro le fazioni. Viva Mastella. 

 

io ti direi già subito che andare su di te per uno di quei ruoli sarebbe un suicido perchè saresti il primo sospetto, se io fossi in uno di loro farei una giocata fantasiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

io ti direi già subito che andare su di te per uno di quei ruoli sarebbe un suicido perchè saresti il primo sospetto, se io fossi in uno di loro farei una giocata fantasiosa.

 

Sì ma perché devi farmi questa pubblicità negativa magari non ci pensavano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo i nuovi ruoli inseriti e mi soffermo a parlare dell'inventore: allora sirena quasi inutile , potrebbe uccidere a ceppa e soprattutto una volta a partita secondo me non ne vale la pena. 

Il casco telepatico proprio in questa partita è inutile visto che ogni giorno qualcuno cambia fazione. 

Infine quindi suggerisco di usare il secondo potere,  la cimice e piazzarla su qualcuno dei famosi big :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo ruoli di indagine nel villaggio a parte il medium pubblico se non sbaglio o mi è sfuggito?

Perché personalmente la mossa di Mist sarebbe una bella strategia per i lupi, che farebbero fuori due fazioni...o sbaglio? Forse meglio fare parlare voi ed ascoltare 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cincia dice:

Non abbiamo ruoli di indagine nel villaggio a parte il medium pubblico se non sbaglio o mi è sfuggito?

Perché personalmente la mossa di Mist sarebbe una bella strategia per i lupi, che farebbero fuori due fazioni...o sbaglio? Forse meglio fare parlare voi ed ascoltare 😬

 

Ed eliminare così il divertimento della partita a notte uno? No guarda mi conosci zero, per me perdere una delle fazioni a inizio partita sarebbe un disastro 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Cincia dice:

Non abbiamo ruoli di indagine nel villaggio a parte il medium pubblico se non sbaglio o mi è sfuggito?

Perché personalmente la mossa di Mist sarebbe una bella strategia per i lupi, che farebbero fuori due fazioni...o sbaglio? Forse meglio fare parlare voi ed ascoltare 😬

Abbiamo alcuni ruoli di indagine: veggente, meretrice, cacciatore di mostri e indagatore del culto oltre al medium pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...