Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre [FINE PARTITA]


Recommended Posts

In definitiva, dopo aver constatato che su cinque Halloween, tre partite sono state vinte dai contadini, una dagli zombie e una dai lupi... Preparatevi a una Halloween 6 in cui la morte vi accompagnerà ad ogni passo!

 

MWAHAUAHWAHAUWAHAA!

 

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

Poor con quel salvataggio nonsense ci ha mandato in confusione per giorni, poi hanno avuto sfiga che Lorus fosse il pro lupi ma potevano tranquillamente farci bruciare/uccidere un contadino

 

Ma il senso era quello, con nessun lupo a rischio un voto così sul finale serviva per compromettere tutti i ragionamenti futuri su quelli salvati.

Aveva anche funzionato in realtà, dato che poi tidus si è rivelato visto lupo, poi bravo Apolide che ha rovinato tutto sondandomi e bluffandomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

 

Nulla in confronto a quando Duke ha cominciato a spiegarvi come mai aveva sbranato Criceto a Notte 1 pensandola clown grazie alle reaction 

 

Ma infatti quella sera mi ha praticamente spiegato che era lupo sia con quello che dandomi ACCASO del rubavittoria, dato che solo i lupi potevano sapere che fossi visto neutrale 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, PoorTwistedMe dice:

 

Ma il senso era quello, con nessun lupo a rischio un voto così sul finale serviva per compromettere tutti i ragionamenti futuri su quelli salvati.

Aveva anche funzionato in realtà, dato che poi tidus si è rivelato visto lupo, poi bravo Apolide che ha rovinato tutto sondandomi e bluffandomi.

Si si ma infatti il mio post era di apprezzamento per la giocata fuori dagli schemi (intendevo quello con nonsense) che innegabilmente ci ha mandato in pappa i ragionamenti per giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito cosa sarebbe successo nel momento stesso in cui vi siete messi a fare la conta dei ruoli vivi in partita.

 

Restavo unico possibile Posseduto. Per forza di cose Ronnie doveva essere Pinehead, sarei stato convertito la notte dopo. Cosa puntualmente successa.

 

A quel punto l'unica era spacciarmi proL che vuole farsi rogare e sperare di indirizzare altrove il rogo, ma era persa comunque.

 

Un appunto: set strafigo, ma troppe doppie o triple certificazioni. Non so come ne sarebbero usciti i lupi in ogni caso, anche senza gli scivoloni di Duke.

 

Grazie @Nightbay e @aleman per la partita! :p

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PoorTwistedMe dice:

 

Ma il senso era quello, con nessun lupo a rischio un voto così sul finale serviva per compromettere tutti i ragionamenti futuri su quelli salvati.

Aveva anche funzionato in realtà, dato che poi tidus si è rivelato visto lupo, poi bravo Apolide che ha rovinato tutto sondandomi e bluffandomi.

 

Infatti ti ho sondato perché dovevo assolutamente sapere cos'eri.

Per me potevi essere un buono che vuol provare a farsi passare per proL per non farsi sbranare.

L'altro proL che salva il proL che ressa un lupo (al contrario, non credo sarebbe successo).

O lupo, quasi certamente argenteo ma speravo fino all'ultimo spelacchio.

Poi il bluff era un po' perché non potevo rischiare tu fossi un altro lupo, e lasciarti in vita all'infinito, un altro po' per far sapere a tutti che eri lupo e dare una chiave di lettura (o almeno possibile) ai voti e non far schiantare inutilmente il cdm.

Ma non sapevo come fare a dire che eri lupo senza dichiararmi, sì, ti accusavo, ma nessuno ti avrebbe votato, o quasi. Poi polle mi ha passato il palloncino e ho sorriso.

 

Mo però fila a iscriverti, che l'ultima volta che ti ho masterato ti ho dato il voto più alto!

Ed eri sempre lupo, tra l'altro. E se non sbaglio pure con mariosan!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

 

Ma infatti quella sera mi ha praticamente spiegato che era lupo sia con quello che dandomi ACCASO del rubavittoria, dato che solo i lupi potevano sapere che fossi visto neutrale 

 

Quando cercava di farsi passare per CDM ha pure cercato di imbonirsi me dicendomi che quel "ti tengo d'occhio" del primo giorno era un segnale.

Peccato che ero mostro pure io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, White Rabbit dice:

Grazie @Nightbay e @aleman

Complimenti ai contadini, e intercooler a  @settebello che non ha voluto unirsi alla fazione dei Lupi.

Bellissimo essere in lista con @The Duke  @PoorTwistedMe  e  @mariosan

Ma @IlProf che fine hai fatto?

Vi ho adorato tutti ma nkn voglio essere più lupo pliz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...