Vai al contenuto

Halloween 5 - Il ritorno del Signore delle Tenebre - Notte 7 (fino alle 11,00 di domenica)


Recommended Posts

 

(togliersi il cappello davanti a questo piano sequenza del Maestro Carpenter :thank_you2:)

 

IL LUPO SIGNORE DELLA RUPE

Era appena un cucciolo, ma già allora il branco aveva scoperto il suo straordinario talento per infliggere la morte. 

Una maledizione, diceva qualcuno, ma lui sapeva che non era così. Per il branco, quella era una risorsa preziosissima che lo rendeva speciale.

Unico.

Raggiunta la maturità, nessuno aveva più alcun dubbio su questo e ora tutti lo chiamavano "il Signore della Rupe".

 

NOTTE 7

Oggi sembra esserci stata un po' più di indecisione, con ben 4 nomi al ballottaggio:

 

Absolute, Lucky, White Rabbit, PoorTwistedMe

 

Avete tempo fino alle 11 di domani per decidere chi mandare al rogo e per usare le vostre capacità speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

E infatti ho spostato la chiusura indietro di un'ora. 

E' davvero frustrante che non apprezziate queste finezze.

 

Io nonostante tutto tvb e se giochi la prossima ti perdono ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Domani quando vedrete che la partita andrà avanti vi chiederete come sia possibile.

Provate a ragionare meglio di oggi, perché mi roderebbe tantissimo perderla in questo modo.

 

Sì ma dicci come fa Lucky a mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Non lo so, però mente.

Mi basta che ve lo ricordiate più avanti.

 

Se agisce come atleta (visibile in pubblica) significa che non ha perso il ruolo. Non ci sono poteri che cambiano fazione in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Andrà avanti comunque perché dobbiamo rogare l'argenteo eh

 

L'argenteo non conta.

Con la sua morte dovrebbe finire o c'è qualcosa che non torna.

 

Lucky è impossibile che non è chi dice di essere, 1) perché sennò l'atleta dove sta? 2) anche volendo, non ci sono giri possibili per farle arrivare il posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se agisce come atleta (visibile in pubblica) significa che non ha perso il ruolo. Non ci sono poteri che cambiano fazione in questa partita. 

 

Ho capito, ma che ti devo dire? Io non sono così bravo con tuti gli incastri.

Segnatelo, e poi farete le vostre valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

L'argenteo non conta.

Con la sua morte dovrebbe finire o c'è qualcosa che non torna.

 

Lucky è impossibile che non è chi dice di essere, 1) perché sennò l'atleta dove sta? 2) anche volendo, non ci sono giri possibili per farle arrivare il posseduto.

Hai ragione sono in palla vengo da un'altra partita dove dovevamo comunque rogare alla fine il lupo special guest 

Detta una cagata. Sorry

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Potrebbe essere diventata patata dopo aver agito e averci mentito perché deve avere il tempo di passarla?

 

 

 

Possibile.

Ma ieri hai letto anche tu lo scambio "lucky, almeno tu mi credi?" e lei "scemo".

 

Poi non so se ha ammesso di essere andata su tartina due notti fa, quando doveva andare su abs, ma ieri continuava a dire che c'è qualcosa che non va con tartita che si dava medico.

 

Quindi che abs esca (e l'ha detto) è plausibile, e anche le frasi dette.

 

Poi mai dire mai, ma mi sento di crederle. Credo in loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

no ma poi proprio per dinamiche tecniche di gioco, sono l'unica fra tutti i giocatori che non ha mai votato, l'atleta posso essere solo io

 

Polle intendeva che tu, questa notte, dopo aver agito, hai cambiato.

 

Ma ripeto, non sei andata su abs contro quello che si diveva in piazza, perché sapevi. Quindi, anche se oggi tu fossi diventata patata (e non credo, per come hai giocato) l'azione di ieri vale come prova che abs è dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...